1 anno fa
Da femminuccia quale sono,il mio pisellino è insignificante, non serve anzi spesso chi mi scopa mi prende anche in giro ed io mi sento femmina più che mai. Di sborrare non mi interessa e sono contenta che il mio toro di turno non se ne curi
1 anno fa
C'è chi ci tiene a farti venire, chi se ne infischia. A me cambia poco, onestamente. Se l'altro preferisce interrompere qualsiasi contatto una volta schizzato, e non ha quindi la pazienza di aspettare che io venga, non è un problema: verrò con l'ultimo della serata, al limite
1 anno fa
sono daccordoQuotato da Rebeccaperugia,Da femminuccia quale sono,il mio pisellino è insignificante, non serve anzi spesso chi mi scopa mi prende anche in giro ed io mi sento femmina più che mai. Di sborrare non mi interessa e sono contenta che il mio toro di turno non se ne curi [...]
a me interessa che il maschio venga e goda
in questo modo ,spesso riesco a fare piu incontri in una sera 🐷
1 anno fa
A volte si è più spesso no ma godo moltissimo in entrambi i casi se lui o lei che mi penetra ci dà fare 😋
1 anno fa
. Bella l'idea di sbatterlo sui testicoli a penzoloniQuotato da pordenonese69,Quando ho voglie da troietta passiva in calore godo anche senza sborrare,,,, sentirsi schizzare addosso dopo un pompino o farmi scopare mentre il cazzo moscio si muove e sbatte sui testicoli e penzoloni è già piacere, la sbarrata non è indispensabile [...]
1 anno fa
concordoQuotato da Pepper,. Bella l'idea di sbatterlo sui testicoli a penzoloniQuotato da pordenonese69,Quando ho voglie da troietta passiva in calore godo anche senza sborrare,,,, sentirsi schizzare addosso dopo un pompino o farmi scopare mentre il cazzo moscio si muove e sbatte sui testicoli e penzoloni è già piacere, la sbarrata non è indispensabile [...]
1 anno fa
A me capita di venire quando sono sopra a smorza candela sfregandomi sul partner....se no fa lo stesso sono appagato ugualmente dopo aver preso una mezz ora di cazzo....poi basta che sia venuto lui
1 anno fa
Onestamente se l'attivo ha fatto un ottimo lavoro e mi ha scopato per bene non sento il bisogno di sborrare. Mi sento molto più appagato quando vengo scopato per bene
1 anno fa
Proprio 2 gg fa con il figlio dei miei vicini un maschione di 21anni mi ha scopata x bene 2 volte di fila dentro e stato stupendo
1 anno fa
Anch'io dopo essere scopato non sento il bisogno di sborrare preferisco stare abbracciato con il mio partner
1 anno fa
Singolo
Liguria, Genova
Liguria, Genova
CERTIFICATO
A me interessa sopratutto chr la sborrata copiosa la faccia l'uomo chr mi ha montato, solitamente non vengo nel classico modo in cui si immagina ma è sempre una venuta incredibile col culo.... il top è far godere copiosamente lui, per poi farsi svuotare con la bocca con la prostata pesantemente stimolata, delle sborrate da urlo 💦
Non dimenticherò mai quella volta vol mio amico maturo a cui concedo tutto.....che mi venne dentro e mentre sentivo colori fuori.la sua sborra mi succhió strizzandomi i coglioni e ingoiandosi la mia....ho ancora netta e chiara la sensazione di sentirmi pulsare il culo mentre colava fuori ad ogni schizzone nella sua bocca
Non dimenticherò mai quella volta vol mio amico maturo a cui concedo tutto.....che mi venne dentro e mentre sentivo colori fuori.la sua sborra mi succhió strizzandomi i coglioni e ingoiandosi la mia....ho ancora netta e chiara la sensazione di sentirmi pulsare il culo mentre colava fuori ad ogni schizzone nella sua bocca
1 anno fa
Se non sborro potrei andare alla ricerca di altri uomini... è successo che venne a casa mia un ragazzo e mi inculò, venne solo lui. Quando uscì di casa mi misi alla ricerca e dopo un' ora ero io a casa di un altro uomo a farmi scopare di nuovo...
1 anno fa
Quotato da Zero67,Mi piace segarmi a casa pensando a come sono stato scopato 😜
1 anno fa
Prenderlo nel culo è bellissimo e tutt' il resto è meno importante. Sentirlo godere dentro è una meraviglia. Di solito rimango moscio, ma mi basta accarezzarmi per godere.
1 anno fa
Già il piacere si sentire un cazzo duro e caldo che entra in culo da un piacere immenso poi segandomi arrivo al piacere anche io.... senza parlare di quando una donna mi incula con lo Strapon... la mia eccitazione è proprio il sapere che c'è una femmina dietro di me.
1 anno fa
No anzi...mi da fastidio quando mi masturbano per farmi venire mentre mi stanno inculando...🫦
1 anno fa
È vero, questo succede anche a meQuotato da singlemanontroppo,No anzi...mi da fastidio quando mi masturbano per farmi venire mentre mi stanno inculando...🫦
1 anno fa
MA SE NON VENITE MAI NON VI RIMANE LA LIBIDO ALTA E VI RIMANE LA VOGLIA DI CAZZO?Quotato da paul73,Se non sborro potrei andare alla ricerca di altri uomini... è successo che venne a casa mia un ragazzo e mi inculò, venne solo lui. Quando uscì di casa mi misi alla ricerca e dopo un' ora ero io a casa di un altro uomo a farmi scopare di nuo [...]
1 anno fa
Dipende dalle situazioni...in sauna l'obiettivo è di avere più rapporti possibili e quindi evitare di venire e continuare a godere dei maschi attivi...in un incontro tête à tête posso anche venire ma non sempre ne sento la necessità... 💋Quotato da paul73,MA SE NON VENITE MAI NON VI RIMANE LA LIBIDO ALTA E VI RIMANE LA VOGLIA DI CAZZO?Quotato da paul73,Se non sborro potrei andare alla ricerca di altri uomini... è successo che venne a casa mia un ragazzo e mi inculò, venne solo lui. Quando uscì di casa mi misi alla ricerca e dopo un' ora ero io a casa di un altro uomo a farmi scopare di nuo [...]
1 anno fa
io sborro a cazzo moscio mentre lui mi incula... più forte mi sbatte e più sborro!Quotato da Dolcepassivo,Ciao a tutti! Premetto che sono solo passivo con gli uomini, e quando ho concluso un rapporto sessuale,non sento il bisogno di sborrare! Mi sento molto appagato per la prestazione ricevuta e sto bene così! Volevo delle opinioni a riguardo .. un salut [...]