1 anno fa
Te l' (lo) appoggio 😄Quotato da Stefi90,Io sostegno sempre che over 55 sono i migliori....
Modificato dall'autore il 31-05-2025 19:36:22
1 anno fa
Mahhhh
Io credo che noi maturi (over 55 per intenderci ) abbiamo poche chance
Tutte cercano il giovane e fisicato
1 anno fa
Quotato da Lauraschiava,io no, anzi, adoro over 60, niente ragazzi e niente palestratiQuotato da Wowalex,Mahhhh
1 anno fa
Sono in 60 enne molto porco e con un bel cazzo duro di milano'scrivetemi se volete divertirvi
1 anno fa
Poi da vedere se cerchi reale o solo virtuale....Quotato da Niki1000,Sono in 60 enne molto porco e con un bel cazzo duro di milano'scrivetemi se volete divertirvi
😎
1 anno fa
guarda, tre giorni fa ho passato un pomeriggio delizioso con un sessantenne. Il problema non è essere fisicati o meno, ma essere in grado di fare sesso. Troppi vengono pretendendo che tu faccia il miracolo, invece di andare dall'andrologo. Certe volte, un maturo o un old sono un diamante nella pattumiera generale.Quotato da Wowalex,Mahhhh
1 anno fa
Siete voi che lanciate la pietra nello stagno e poi nascondete la mano 😄Quotato da Wowalex,Mahhhh
Le scuse per schivare gli incontri sono enciclopediche 😄 😄 😄
1 anno fa
Guarda io posso rispondere per me, e per il mio vissuto. Se, e sottolineo se, decido di concedermi una trasgressione, dato che la cosa è davvero rara, io non avallo scuse per tirare sole all'ultimo minuto.Quotato da gynoanaldream,Siete voi che lanciate la pietra nello stagno e poi nascondete la mano 😄Quotato da Wowalex,Mahhhh
Le scuse per schivare gli incontri sono enciclopediche 😄 😄 😄
Per altri non mi azzardo a parlare ma per ciò che mi riguarda la serietà è la prima cosa.
1 anno fa
Dai 60 in su sono veri maialoni ma soprattutto amanti eccezionali
1 anno fa
grazie troiaQuotato da Chantaltrav5,Non c'è paragone, vincono i maturi 10 a 0. Io li preferisco mille volte ai giovani, e la mia speranza e di trovare un bel 60enne con cui avere una relazione, essere portata in giro, a cena, insomma essere la sua amante... Baci a tutte le sor [...]
11 mesi fa
Alcuni uomini maturi alle nuove generazioni non li vedono proprio...Maschi fino al midollo mmmmm
11 mesi fa
Benvenuto nel club 😜Quotato da STACHETA,sono un 63 enne con molta esperienza con trans mi piaciono molto sono libero da impegni sentimentali .
11 mesi fa
scrivimisono un maturoQuotato da triplexanna,Anche io preferisco i maturi
10 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
Io sono un 75enne per fortuna totalmente funzionante e perennemente eccitato senza bisogno di aiutini.
Pur non essendo un'abitudinario ho avuto due sole esperienze con una splendida creatura del vostro mondo, mi ci sono avvicinato dopo essere stato contattato da lei che mi ha detto era curiosa di provare con un uomo della mia et?, io un po' titubante, ma poi ci siamo visti a casa sua.
Due volte, sesso intenso, una goduria incredibile, mi ha detto che che con me aveva fatto l'amore e ci ho creduto perch? ? stata un'esperienza fantastica.
Si ? cancellata da questo sito e ci siamo persi. Forse, ne sono certo, avrei continuato
Pur non essendo un'abitudinario ho avuto due sole esperienze con una splendida creatura del vostro mondo, mi ci sono avvicinato dopo essere stato contattato da lei che mi ha detto era curiosa di provare con un uomo della mia et?, io un po' titubante, ma poi ci siamo visti a casa sua.
Due volte, sesso intenso, una goduria incredibile, mi ha detto che che con me aveva fatto l'amore e ci ho creduto perch? ? stata un'esperienza fantastica.
Si ? cancellata da questo sito e ci siamo persi. Forse, ne sono certo, avrei continuato
Modificato dall'autore il 14-07-2025 07:45:45
11 mesi fa
non sono anziano ma maturoQuotato da AliceBianchi,Anche io amo molto fare sesso con i maturi, peche sanno metterti subito le mani dove devono senza tanti complimenti 💗
11 mesi fa
molto gentile tesoroQuotato da MelitaSensual,Io ho conosciuto su questo sito uomini sessantenni ed over che ad un trentenne non lo vedono proprio 💋
11 mesi fa
Proprio oggi pomeriggio, mi sono fatta riempire da un mio vicino di casa ultrasessantenne. L' anno scorso era un disastro, non voleva chiedere al medico la pastiglietta magica, perché si vergognava. Me le sono fatte prescrivere io per lui e, adesso, facciamo tutto per bene
11 mesi fa
Che brava samaritana 😍Quotato da lorenzaboccadoro,Proprio oggi pomeriggio, mi sono fatta riempire da un mio vicino di casa ultrasessantenne. L' anno scorso era un disastro, non voleva chiedere al medico la pastiglietta magica, perché si vergognava. Me le sono fatte prescrivere io per lui e, [...]
11 mesi fa
Io sono maturo e ADORO trans e trav 🐷
11 mesi fa
Sei ultra 60enne ?Quotato da Niki1000,molto gentile tesoroQuotato da MelitaSensual,Io ho conosciuto su questo sito uomini sessantenni ed over che ad un trentenne non lo vedono proprio 💋
😇