Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Avere uno scopamico fisso

1.562 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
Cerco scopamico attivo ospitale a cui donarmi ...magari vedersi più volte se scatta.....per approfondire i sensi...e le fantasie....Milano o vicino...

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Varese
Qui dal 26.08.2020 -
Quotato da Gianobsx,
Io un bel culetto da montare ogni tanto lo vorrei ma deve essere depilato , non mi piacciono gli orsi se poi la cosa funziona può diventare il mio scopamico
se facessi puntate in Lombardia ti accontenterei volentieri 👅👅💦💦🐖🐖

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2022 -
io ho un trombamico con il quale scopo da 10 anni

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
Scopamico attivo ospitale esiste?.... senza essere invadenti....per rilassarci..e giocare....
Complicità ... sensualità...e esplorarsi...

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.05.2016 -
Io ne ho avuto uno bisex quante sborrate e ore di sesso

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Asti
Qui dal 03.12.2011 -
io penso di averlo trovato, l'altra sera mi ha scopato x un ora è rimasto contento e mi ha chiesto se voglio essere la sua troia sto già sognando un altro incontro che dovremmo fare venerdì 13 gennaio io con la scusa che la stessa sera ce partita napoli juve esco senza problemi, mi ha promesso che mi vestirà da donna con minigonna e autoreggenti, se riesco faccio foto e li metto nel mio profilo

3 anni fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 07.04.2007 -
Io sono della pr. Di Bari sono mesi che cerco uno scopamico attivo o bsx da incontrare saltuariamente senza problemi... Ma niente... Ho provato con annunci, last minute ma nulla. Cerco consigli e magari chissà leggendo questo mio messaggio qualcuno si incuriosisca

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 14.02.2018 -
io di alessandria citta ,qualcuno................

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 25.09.2013 -
Dopo mesi, questa sera ci rivediamo...
ha voglia di sentirmi attorno a lui, con la bocca, con il culo....
Io ho voglia di scappellarlo e di sentire il profumo di cazzo voglioso, ho voglia di sentire la voglia che gli cola dalla cappella, ho voglia di farmelo mettere dentro, sentiro ansimare, farlo godere di bocca e di sentire che mi inoonda

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
Quotato da anal58,
io penso di averlo trovato, l'altra sera mi ha scopato x un ora è rimasto contento e mi ha chiesto se voglio essere la sua troia sto già sognando un altro incontro che dovremmo fare venerdì 13 gennaio io con la scusa che la stessa sera ce partita nap [...]
fortunata! Io cerco attivo ospitale...per essere sua...

3 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 26.02.2015 -
Io ho uno scopamico da 30 anni e vorrei trovarne un altro per fagli una sorpresa ( versatile e magari con buona fornitura)

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 08.01.2014 -
Magari Averne più di uno fisso😂

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 14.02.2018 -
sempre in cerca

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Treviso
Qui dal 10.12.2014 -
…ma in zona Tv,Ve,Pd, Vi e Pn c’è uno o più attivi che desiderano uno scopamico?

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 14.02.2018 -
alessandria

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Vicenza
Qui dal 11.09.2022 -
Quotato da Urawaza,
Ciao sono della provincia di Livorno e cerco un scopamico. Vi fate avanti per favore….o sono così brutto?
Io ti vorrei molto volentieri come scopamico, peccato per la distanza!

3 anni fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2019 -
Io l'ho avuto dagli 8 ai 19 anni. Poi per me sono venute le donne e il matrimonio. Mi scopava alla grande e poi i ruoli si sono invertiti. Quanta sborra, ovunque, ogni giorno. Ora siamo migliori amici e non riusciamo più a fare nulla. La porta si è chiusa. Prima o poi scriverò un racconto su noi.

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 12.10.2011 -
ciao a tutti, cerco cerco cerco senza stufarmi un vero amico over come me, porcellino e voglioso come me. vedere mio profilo grazie saluti a voi 💋 💋 💋 🙂 claudio

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Ciao a tutti, cerco un vero scopamico a Milano per una relazione seria clandestina (l'ideale è che sia sposato come me!); trovarci anche a livello umano oltre che fisico ...... io ho 58 anni! (membro di 13 cm... sic!!)

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 17.02.2014 -
Quotato da andreacrispi,
Ciao a tutti, cerco un vero scopamico a Milano per una relazione seria clandestina (l'ideale è che sia sposato come me!); trovarci anche a livello umano oltre che fisico ...... io ho 58 anni! (membro di 13 cm... sic!!) [...]
Penso che molti lo stiamo cercando, io ho avuto un paio di amici "particolari" nel corso degli anni che poi per un motivo o un altro ci siamo persi un po di vista, quando non si e' soli non e' semplice riuscire ad avere del tempo per se stessi purtroppo.

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.