3 anni fa
cerco scopaamico solo attivo ospitale zona veneto
3 anni fa
Uno scopamico a bologna c'è?
3 anni fa
pochissimo libero ma... parliamone, se vuoi!Quotato da egosum,ciao a tutti, cerco cerco cerco senza stufarmi un vero amico over come me, porcellino e voglioso come me. vedere mio profilo grazie saluti a voi 💋 💋 💋🙂 claudio
3 anni fa
Esisti?...attivo ospitale per intesa e buon sesso....scoprirsi.... Milano
3 anni fa
Ospitale è molto difficile .... siamo tutti qui in incognito, spesso sposati ....Quotato da Dolcepotente,Esisti?...attivo ospitale per intesa e buon sesso....scoprirsi.... Milano
Attivo .... in genere gli sposati sono passivi!!
3 anni fa
Concordo in tutto purtroppo, attivi ospitali sono una raritàQuotato da andreacrispi,Ospitale è molto difficile .... siamo tutti qui in incognito, spesso sposati ....Quotato da Dolcepotente,Esisti?...attivo ospitale per intesa e buon sesso....scoprirsi.... Milano
3 anni fa
😭😭 giàQuotato da lucasex33,Concordo in tutto purtroppo, attivi ospitali sono una raritàQuotato da andreacrispi,
Ospitale è molto difficile .... siamo tutti qui in incognito, spesso sposati ....
3 anni fa
Beh però ci sono…ma bisogna tener conto anche di chi si cerca…io mi sento sempre dire:Quotato da andreacrispi,Ospitale è molto difficile .... siamo tutti qui in incognito, spesso sposati ....Quotato da Dolcepotente,Esisti?...attivo ospitale per intesa e buon sesso....scoprirsi.... Milano
Sei giovane,Sei ciccio,Sei peloso,Non hai esperienza
Qualcuno che si propone??? 🤣🤣 Zona Gerenzano!
3 anni fa
per alcuni mesi ho avuto due maschi con cui mi incontravano regolarmente quasi ogni settimana,uno di sabato e l'altro di domenica,entrambi con la moglie e bisognosi di svuotare le lori palle.
non mi dispiacerebve trovare altri scopamici da soddisfare 😳 🐷 😋
non mi dispiacerebve trovare altri scopamici da soddisfare 😳 🐷 😋
3 anni fa
Chi cerca, trova. 😇 😇
3 anni fa
Ciao sinistro io più grande ma forse troppo. 64 anni moro e riccio capelli lunghi 180x70.
3 anni fa
Qui non trovi mai attivi ....Quotato da Voglioso-serio,1620 messsaggi..sarei curioso di sapere se almeno uno di voi ha trovato qualcuno qui...mah..ho i miei dbbi.
tutti passivi!!!
3 anni fa
Il rapporto sarà un attivo per 7 passivi 😭Quotato da andreacrispi,Qui non trovi mai attivi ....Quotato da Voglioso-serio,1620 messsaggi..sarei curioso di sapere se almeno uno di voi ha trovato qualcuno qui...mah..ho i miei dbbi.
tutti passivi!!!
3 anni fa
ciao, posso interessare?Quotato da andreacrispi,Ciao a tutti, cerco un vero scopamico a Milano per una relazione seria clandestina (l'ideale è che sia sposato come me!); trovarci anche a livello umano oltre che fisico ...... io ho 58 anni! (membro di 13 cm... sic!!) [...]
3 anni fa
call me... 🙂Quotato da Geppox,ciao, posso interessare?Quotato da andreacrispi,Ciao a tutti, cerco un vero scopamico a Milano per una relazione seria clandestina (l'ideale è che sia sposato come me!); trovarci anche a livello umano oltre che fisico ...... io ho 58 anni! (membro di 13 cm... sic!!) [...]
3 anni fa
Certamente scrivi in privatoQuotato da Geppox,ciao, posso interessare?Quotato da andreacrispi,Ciao a tutti, cerco un vero scopamico a Milano per una relazione seria clandestina (l'ideale è che sia sposato come me!); trovarci anche a livello umano oltre che fisico ...... io ho 58 anni! (membro di 13 cm... sic!!) [...]
3 anni fa
A prescindere che non si trovano attivi ma quando ne trovi uno si fa problemi a fare una cinquantina di km in quanto io ospito, io ci spero sempre di trovarne almeno uno così che ci si possa incontrare e divertirsi con riservatezza
3 anni fa
scrivi tu. Non ho messaggiQuotato da andreacrispi,Certamente scrivi in privatoQuotato da Geppox,ciao, posso interessare?
3 anni fa
si ci si può divertire anche tra passivi oltretutto avendo dildo plug e sexy machine, però vuoi mettere che è molto meglio sentire un bel cazzone che si gonfia in bocca per poi sentirlo entrare bello caldo che qualsiasi pezzo di gomma? Non c'è paragoneQuotato da Biketobike,però passivi molti.... Ci si diverte anche tra di noi daiQuotato da forza2012,A prescindere che non si trovano attivi ma quando ne trovi uno si fa problemi a fare una cinquantina di km in quanto io ospito, io ci spero sempre di trovarne almeno uno così che ci si possa incontrare e divertirsi con riservatezza [...]
3 anni fa
ciao sei attivo o passivo?Quotato da roland18,Ciao sinistro io più grande ma forse troppo. 64 anni moro e riccio capelli lunghi 180x70.
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.