3 anni fa
ciao se ti interessa io passivo 🐷 😄Quotato da andreacrispi,ciao sei attivo o passivo?Quotato da roland18,Ciao sinistro io più grande ma forse troppo. 64 anni moro e riccio capelli lunghi 180x70.
3 anni fa
🐷 🐷Quotato da forza2012,ciao se ti interessa io passivo 🐷 😄Quotato da andreacrispi,
ciao sei attivo o passivo?
3 anni fa
al posto di rompere il ghiaccio rompimi il culo 🐷 🐷 😋Quotato da Dolcepotente,🐷 🐷Quotato da forza2012,ciao se ti interessa io passivo 🐷 😄
3 anni fa
Cerco amico riservato fisso per pompe reciproche e per scopargli il culo. Milano zona sud
3 anni fa
ciao, sono attivo ma purtroppo non ospitale, mi sarebbe piaciuto averti come scopamico 😏Quotato da lucasex33,cerco scopaamico solo attivo ospitale zona veneto
3 anni fa
Io attivo
3 anni fa
alessandria io 55 bsx
3 anni fa
ciao se posso interessartiQuotato da MILAspoPELOsoft,Cerco amico riservato fisso per pompe reciproche e per scopargli il culo. Milano zona sud
3 anni fa
Magari ci si organizza, con difficoltà ma se ne vale la pena... anzi, se ne vale il peneQuotato da battakiots,sei libero nelle mattinate o primo pomeriggio infrasettimanali ?Quotato da pordenonese69,Magari maturo...
Magari porco....
Magari mi godo le sborrate....
Magari ci vediamo da me
3 anni fa
se vuoi io disponibile e non sono geloso 😂Quotato da Fantasiedauomo,io una volta ne ha avuto uno ma poi è entrata la gelosia non potevo più accettare amicizia da nessuno e neanche un pompino da altre bocche desiderose di farlo dovevo sempre stare attento poi alla fine mollami ..quindi non credo che avere uno fisso sia molto convenienteQuotato da pinuccio21,Io ho avuto uno scopamico anzi due... Ero disponibile ogni volta che volevano perché valeva la pena. Una andava al calcetto (scusa ufficiale con la moglie) ma veniva da me una volta a settimana. Ci siamo divertiti molto... Dall'altro, andavo [...]
3 anni fa
Nn è facile trovarlo.. però è l'ideale.. tempo fa avevo un amico cosi però ora nn riusciamo a beccarci. Per motivi vari
3 anni fa
ciao se vuoi io ospitale e passivoQuotato da Slash1984,Io cerco uno scopamico fisso. Lo cerco passivo. Sono tutti disponibili, ma poi alla fine spariscono tutti. Se qualcuno è interessato, io della zona di Varese - Milano. 😋
3 anni fa
Io sono in cerca di un amico, non mi dichiaro né attivo né passivo... so solo di essere impegnato,molto impegnato e vorrei trovare qualcuno a sua volta....molto impegnato e anche molto alle prime armi. C'è qualcuno? 😎
3 anni fa
anche tu stra impegnato?Quotato da Biketobike,😁😁.... Stra impegnato (purtroppo)... Era meglio restare single 🤦😁
3 anni fa
In passato ho avuto un amico con cui bastava un messaggio e ci trovavamo a casa sua.
Una bella scopata senza problemi…poi sono andato a vivere lontano e ciao
Una bella scopata senza problemi…poi sono andato a vivere lontano e ciao
3 anni fa
Allora hai dei perfetti requisiti! 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da Biketobike,Purtroppo si....Quotato da Loll1981,anche tu stra impegnato?
3 anni fa
Urca !peggio di me allora.... parliamoneQuotato da Biketobike,🙂 Già.... Unico momento libero è quando vado in bici 🙂
3 anni fa
Io posso tranquillamente organizzarmi durante il giorno...per attivo simpatico ma.ospitale....
3 anni fa
Ciao a tutti
Ho avuto un uomo fisso per due anni e stato fantastico ,mi piacerebbe molto trovare un altro
Ho avuto un uomo fisso per due anni e stato fantastico ,mi piacerebbe molto trovare un altro
3 anni fa
Io sono alla ricerca di uno scopamico fisso. Andrebbe bene anche una coppia, fortunatamente ho la possibilità di ospitare.
Vedo che comunque sul sito non è che ci sia molta scelta.
Evidentemente a Salerno e provincia sono già tutti impegnati.😂
Vedo che comunque sul sito non è che ci sia molta scelta.
Evidentemente a Salerno e provincia sono già tutti impegnati.😂
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.