3 anni fa
ANCHE IO IN ZONA PADOVA SUD VORREI TROVARE UN SCOPAMICO DOVE DAR SFOGO AI NOSTRI DESIDER,I MA E DIFFICILE TROVARE GENTE SERIA. OSPITEREI VOLENTIERI ANZI CHI E INTERESSATO SI PROPONGA
3 anni fa
qualche attivo e amico/scopamico su Prato?
3 anni fa
Un porcellino simpatico ospitale attivo a Milano? Io liber@ durante il giorno....divertimento... trasgressione.... complicità...
3 anni fa
Cerco un scopamico Pianoro Bologna
3 anni fa
io ospitoQuotato da Dolcepotente,Un porcellino simpatico ospitale attivo a Milano? Io liber@ durante il giorno....divertimento... trasgressione.... complicità...
3 anni fa
Maturo,parecchio, bsx solo attivo ,baffi pizzetto pelo brizzolato robusto , sono a Bologna/ San Lazzaro , nonospitale , ciaoQuotato da roland18,Qualcuno a bologna?
3 anni fa
😇Quotato da Barbarapassiva,mi piacerebbe trovarlo ..ma vedo che è più facile vincere al totocalcio .......... 🐷 🐷 🐷
3 anni fa
sarebbe il mio sogno trovare uno scopamico fisso per divertirsi senza precauzioniQuotato da tyler71,in ricerca per un motivo molto semlice: divertirsi senza precauzioni. Quindi l'ideale sarebbe una persona impegnata e che non faccia incontri in modo abituale. Più un'utopia che una realtà :-) [...]
3 anni fa
🐷Quotato da macca62,Maturo,parecchio, bsx solo attivo ,baffi pizzetto pelo brizzolato robusto , sono a Bologna/ San Lazzaro , nonospitale , ciaoQuotato da roland18,Qualcuno a bologna?
3 anni fa
...noi siamo già amici....basta organizzarsi
3 anni fa
3 anni fa
3 anni fa
io 55 bsx di alessandria
3 anni fa
già...sarebbe perfettoQuotato da forza2012,sarebbe il mio sogno trovare uno scopamico fisso per divertirsi senza precauzioniQuotato da tyler71,in ricerca per un motivo molto semlice: divertirsi senza precauzioni. Quindi l'ideale sarebbe una persona impegnata e che non faccia incontri in modo abituale. Più un'utopia che una realtà :-) [...]
3 anni fa
Un sogno trovare un attivo amante maschili passivi.
3 anni fa
Ho la fortuna che la mia compagna sa tutto e se trovo qualcuno mi lascia casa libera
Sono di un Paese vicino Lucca e cerco un scopamico qui nei paraggi x che a distanza diventa veramente troppo complicato.
Sono di un Paese vicino Lucca e cerco un scopamico qui nei paraggi x che a distanza diventa veramente troppo complicato.
3 anni fa
per essere dei scopamici ci vuole un posto sicuro e abitare nelle vicinanzeQuotato da pordenonese69,Magari ci si organizza, con difficoltà ma se ne vale la pena... anzi, se ne vale il peneQuotato da battakiots,sei libero nelle mattinate o primo pomeriggio infrasettimanali ?
3 anni fa
Anche a me piacerebbe avere uno scopamico fisso che mi scopi spesso . Con lui sarei una troia perfetta e ubbidiente e col tempo e fiducia potrei pensare anche di farmi scopare a pelle e ingravidare tutte le volte.bsperiamo ci sia qualcuno che mi vuole
3 anni fa
Magari... Non più da un po' ...
Magari se qualcuno vuole scoparmi almeno una volta a settimana a Roma faccia un fischio 🤣
Magari se qualcuno vuole scoparmi almeno una volta a settimana a Roma faccia un fischio 🤣
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.