3 anni fa
Quotato da pinuccio21,Un mesetto fa, conosciuto in chat dovevo lavare l'auto. Ma prima di lavare l'auto, ho succhiato e mi sono spinto in gola il suo bel cazzo scuro con la cappella a fungo, poi mi ha girato, si è messo un preservativo e mi ha fatto gode [...]
3 anni fa
Quotato da pinuccio21,Un mesetto fa, conosciuto in chat dovevo lavare l'auto. Ma prima di lavare l'auto, ho succhiato e mi sono spinto in gola il suo bel cazzo scuro con la cappella a fungo, poi mi ha girato, si è messo un preservativo e mi ha fatto gode [...]
3 anni fa
Tanto... Troppo tempo!!! Estate 2020 un ragazzo brasiliano molto bello... Lui comodo sul divano io a terra in ginocchio, sì é fatto succhiare per quasi un ora, poi si é messo a parlare al telefono e si è girato ordinandomi di leccargli il buco per tutta la durata della chiamata. Poi mi ha inculato a lungo per finire con una grande sborrata in faccia. É stato bellissimo, ma giovani attivi come piacciono a me che vogliono scopare maturi passivi sono purtroppo una rarità. Da allora solo sogni!!!
3 anni fa
confermi che molti uomini si accontentano del cazzo non avendo figheQuotato da leone59,Io l premetto che amo la fica! L'ultima volta che ho spompinato e che l'ho preso è stato un bel po' di anni fa' per l'esattezza 10 anni, ma il culo l'ho sempre tenuto in allenamento, ma andando co [...]
3 anni fa
...peccato la lontananza 🐷Quotato da culonudo,Tanto... Troppo tempo!!! Estate 2020 un ragazzo brasiliano molto bello... Lui comodo sul divano io a terra in ginocchio, sì é fatto succhiare per quasi un ora, poi si é messo a parlare al telefono e si è girato ordinandomi di leccargli il buco per tu [...]
3 anni fa
Giovedì 30 marzo, in sauna. E di notevoli dimensioni anche, tanto che credevo il preservativo si rompesse.
3 anni fa
Ieri sera.. Preso usato da più maschi assieme quello che voglio. Pasqua indimenticabile
3 anni fa
Io è più di mesi che non lo prendo uffa 😭
3 anni fa
Io martedì pomeriggio con due amici mi hanno sbattuto per un ora poi mi hanno sborrato uno in culo e l?altro in faccia ho goduto come una Troia.
3 anni fa
....troppo tempo ormai, credo siano passati più di 2 mesi, davvero troppo tempo, ho bisogno di una ripassata come si deve!
Sono tornato vergine.....e mi vergogno
🐷 😎 😮 😋
Sono tornato vergine.....e mi vergogno
3 anni fa
Se un maiale davvero splendidoQuotato da Copperfield,Sono le 14:04 di Giovedì 6 Aprile 2023 e ho finito da pochi minuti di essere fottuto da un amico di colore
3 anni fa
Io preso ieri quello di un amico iscritto al sito. Preliminari come si deve in salotto poi sul letto mi ha scopato in tutte le posizioni.,pausa due Chiacchere e mi ha concesso il bis con ingoio per entsambi.
3 anni fa
Oggi pomeriggio 10 aprile 2023 mi sono fatto una doccia e mi sono scopato il mio culo da solo con il mio vibratore per poi finire con una bella sega e relativa sborrata
3 anni fa
Mi aprì il mio perizoma mi ingulo tutto il suo cazzo nel mio culo sfondato mentre baciavo il suo compagno lo prendevo in bocca eravamo porto Recanati alcuni guardano piace molto le mie mutandine fantastico
3 anni fa
Oggi sono stato scopato per una buona mezz’ora e poi siamo venuti con un bel 69
3 anni fa
Avrei voluto essere l'altroQuotato da Rory1963,Oggi sono stato scopato per una buona mezz’ora e poi siamo venuti con un bel 69
3 anni fa
Anch'io sempre così. Sotto la doccia mi infilo qualche oggetto in culo e mi sego di brutto.Quotato da Salsero74,Oggi pomeriggio 10 aprile 2023 mi sono fatto una doccia e mi sono scopato il mio culo da solo con il mio vibratore per poi finire con una bella sega e relativa sborrata
3 anni fa
Mamma mia che voglia di cazzo che mi avete fatto venire 😋
3 anni fa
Stamattina a lido di Dante da un giardiniere che sistemava il giardino in una casa , nel deposito attrezzi prima in bocca poi mi ha scopato in piedi appoggiato a un bancone , ha detto che trova spesso qualcuno da inculare e devo dire che ha un bel cazzo !!!
3 anni fa
Lo voglio tutto dentro il cazzo mi faccio sfondare tutto il giorno mercoledì mi inculato con un dildo grandissimo mi sono bagnato tutto