1 anno fa
Ho passato anni nella paura, ma poi finalmente ho provato...e che dire..il cazzo è stupendo 😇
1 anno fa
Domani incontrerò un marito bsx per la prima volta siamo entrambi cornuti ,lui ha già succhiato il cazzo ,io no . Non vedo l’ora!!
1 anno fa
Credo che la domanda dovrebbe essere al contrario, cioè: A chi non piace il cazzo 😋
1 anno fa
un bel cazzone largo?
1 anno fa
Fantastico disponibile ioQuotato da Dolcepassivo,Anche a me piace, succhiarlo,massaggiarlo,succhiare le palle! Succhiarlo tutto in gola,deep throat ! E poi anche nel culetto,con colpi decisi ! 💋
1 anno fa
Sono gli attivi che non si trovano purtroppo😅
1 anno fa
è una droga...quando lo sento in bocca grosso e duro cerco sempre di andare in fondo
1 anno fa
Io adoro inginocchiarmi ...tirarglielo fuori ancora piccolo ...massaggiarlo...scappellarlo ..e prenderlo in bocca ..sentirlo crescere ...e farlo arrivare in gola....per poi concedere ciò che vuole....al cazzo nn si può dire di no...fidatevi.
1 anno fa
si e vero.proprio laltra sera sono salita in cabina, il tipo ha abbassato i pantaloni e si e seduto sul divanetto, luccellone che aveva era fantastico, semi a riposo e lo prrso in bocca come se fosse un calippo, aveva anchebunnretrogusto di piscio eta davvero buono quel cazzo 😋 🐷
Modificato dall'autore il 01-01-2025 04:12:42
1 anno fa
Io l'ho provato solo in bocca ed è stato bellissimo.
1 anno fa
Veramente crea dipendenza ...
A me piacerebbe partire a baciarlo da moscio. E poi sentire che si indurisce in bocca ..per poi sentirlo dentro e sentire il mio che rimane molle che sbatte....
A me piacerebbe partire a baciarlo da moscio. E poi sentire che si indurisce in bocca ..per poi sentirlo dentro e sentire il mio che rimane molle che sbatte....
1 anno fa
Io non riesco a farne a meno. È un chiodo fisso
1 anno fa
....come mai non hai continuato con gli scambi di coppia così potevi divertirti con la tua lei e potevi avere tutte e due le cose....Quotato da Diavolik,io sono diventato bsx a seguito di scambi tra coppie... oggi preferisco il cazzo. e non poco
1 anno fa
mi piace tanto
1 anno fa
Amo il culo delle donne ma mi piace molto anche il cazzo.
1 anno fa
A me piace succhiarlo e poi farmelo sbattere nel culo!!!!
1 anno fa
Anche a me piace succhiare e farmelo sbattere in culo
1 anno fa
È come andare allo stadio e chiedere: “Scusate, a qualcuno piace il calcio?”Quotato da Daddysaunagay,Rivolto a tutti quelli che Amano il cazzo, succhiarlo, massaggiarlo, accarezzarlo, scappellarlo, farlo sborrare, ecc. 😋
1 anno fa
Amo il cazzo grosso di un dominante !
Top se e' con la,compagna e mi fa fare la troia
Top se e' con la,compagna e mi fa fare la troia