A CHI PIACE IL CAZZO..

682 interventi
6 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 18.08.2013 -
Quotato da traamici,
Ciao ho voglia di prenderlo per la prima volta, ora ho un vibratore al massimo nel mio vergine culetto. qui campania, qualcuno mi contatta?
Dovresti sostituire il vibratore con un bel pezzo di carne dura

6 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Quotato da pirlino,
anche a me piace tanto il cazzo,leccarlo e sentirlo pulsare nella mia bocca e' una sensazione da dio....non mi piace molto ingoiare,ma sentirlo schizzare in faccia e da favola....non resisto a non leccare palle e scroto ma averlo in boccaper ore e' divino..c'e' qualcuno che la pensa come me? [...]
😇 😇

6 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da glabroxattetrav,
Quotato da pirlino,
anche a me piace tanto il cazzo,leccarlo e sentirlo pulsare nella mia bocca e' una sensazione da dio....non mi piace molto ingoiare,ma sentirlo schizzare in faccia e da favola....non resisto a non leccare palle e scroto ma averlo in boccaper ore e' divino..c'e' qualcuno che la pensa come me? [...]
😇 😇

6 anni fa
Gay/Bsx
Calabria, Cosenza
Qui dal 22.06.2014 -
Ho voglia... chi me lo da?

6 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 03.09.2014 -
Ultimamente se ci penso, mi viene duro.. Che vorrà dire? 😋

6 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna, Medio Campidano
Qui dal 18.12.2014 -
anche a me piace, sopratutto bello grosso,,,mi eccita di piu... 🐷 🐷 🐷 🐷

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Quotato da unadonnaperamico,
Farsi prendere da due cazzi e bellissima
e succhiarne due insieme e' ancora piu' bello.mmmm sentire 4 palle che ti sbattono in faccia e' incredibile...

6 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 20.06.2009 -
su questo sito e poi in zona bx mi sembra scontato che il cazzo piace è bello ha buoni sapori e odori e produce un nettare unico e anche altri liqudi sono apprezzabili W il cazzo

  concordo


6 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 18.08.2013 -
Credo che la.cosa che più fa impazzire e prenderne due, uno dietro e l'altro in bocca. 🐷

6 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 03.09.2014 -
Roma e dintorni?

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Quotato da salvo6970,
Credo che la.cosa che più fa impazzire e prenderne due, uno dietro e l'altro in bocca. 🐷
a me invece fa impazzire averne due o tre in faccia con cui alternarmi con la bocca mentre infilo le dita nel loro culo...da morire....

6 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 02.10.2017 -
Quotato da Daddysaunagay,
Rivolto a tutti quelli che Amano il cazzo, succhiarlo, massaggiarlo, accarezzarlo, scappellarlo, farlo sborrare, ecc. 😋
a me piace tantissimo, infatti il mio nick lo dice, adoro il cazzo 🐷 🐷 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Biella
Qui dal 27.03.2017 -
Quotato da Seaboy89,
Io ultimamente ci penso spesso... Mi eccita anche se non l'ho mai fatto l'idea di inginocchiarmi accanto a un bel maschio e fargli provare la mia lingua e la mia bocca... Mi dicono che è adatta a vedersi allo scopo...;-) forse in fo [...]
io ho avuto una sola.esperienza tanti anni fa, l'ho avuto in bocca, succhiato, leccato... Mmmm ancora ricordo il profumo e il gusto!

6 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 25.04.2012 -
Quotato da pirlino,
anche a me piace tanto il cazzo,leccarlo e sentirlo pulsare nella mia bocca e' una sensazione da dio....non mi piace molto ingoiare,ma sentirlo schizzare in faccia e da favola....non resisto a non leccare palle e scroto ma averlo in bocca pe [...]
Ciao, condivido in pieno le tue affermazioni, ho i tuoi stessi desideri

6 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Sono d'accordo anchio
Quotato da mau6969,
Quotato da pirlino,
anche a me piace tanto il cazzo,leccarlo e sentirlo pulsare nella mia bocca e' una sensazione da dio....non mi piace molto ingoiare,ma sentirlo schizzare in faccia e da favola....non resisto a non leccare palle e scroto ma averlo in bocca pe [...]
Ciao, condivido in pieno le tue affermazioni, ho i tuoi stessi desideri
sono pienamente d'accordo anche io

6 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 03.09.2014 -
Quotato da Seaboy89,
Dite ragazzi che mi conviene provarlo??? 😋
direi di sì....

6 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 18.08.2013 -
Quotato da NaAt,
Io vorrei provare un cazzo circonciso possibilmente a Napoli
Che differenza fa?

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Quotato da troietta63,
mi e' venuta una voglia di prendere un bel cazzone in bocca e nel culo scopato per bene e ingoiare tutto mmmmmm
fare bocchini a dei bei cazzoni e' la mia specialita' ma ancora non l ho preso nel culo,,forse xche' quelli che sbocchino sono troppo grossi
a te piacciono grossi?

6 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 02.10.2017 -
Quotato da fullopen,
A me non solo piace ma lo adoroooooo !!!!!

6 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Pienamente d'accordo il cazzo è una cosa stupenda


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > A CHI PIACE IL CAZZO..

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni