Tutte bsx ultimamente 😨

62 interventi
6 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 28.05.2016 -
Ultimamente notiamo che tutti i profili riportano "lei bsx" ma quando ci si incontra notiamo non molta certezza nel gioco tra le lei.
Forse essendo una fantasia molto stuzzicante nel pensiero dei maritini si tende di "spingere" le mogli a far questo?

Angy intrigata da lei attive ma senza forzature da parte mia 💋
Sarebbe anche questo un modo di rispetto x le nostre adorate compagne 💋

6 anni fa
Coppia
Puglia,
Qui dal 06.05.2003 -
Però decidiamoci, o sono tutte bsx o non lo è nessuna:
https://www.annunci69.it/forum/Donna-bisex-dove-sei_19108.html

😄

6 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Coppiadolcee,
Angy intrigata da lei attive ma senza forzature da parte mia
Vale a dire, tua moglie è solo passiva?

6 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 06.03.2015 -
Forse si riferivano al fatto che nei profili tutte bsx..ma all'atto pratico poi poche lo sono veramente ;)

6 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da innamorati8684,
Forse si riferivano al fatto che nei profili tutte bsx..ma all'atto pratico poi poche lo sono veramente ;)
Pensato la stessa identica cosa. 🙂
Però, se così fosse, non sarebbero loro i primi a generare confusione? Nel profilo lei è indicata come Bisex, la qualcosa lascia intendere una lei vera bisex, ovvero attiva e passiva, mentre nel messaggio di apertura di questo Topic scrivono "Angy intrigata da lei attive ma senza forzature da parte mia".

6 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 28.05.2016 -
Quotato da innamorati8684,
Forse si riferivano al fatto che nei profili tutte bsx..ma all'atto pratico poi poche lo sono veramente ;)
Sì giustissimo

6 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 28.05.2016 -
Quotato da CookyeCooky,
Quotato da innamorati8684,
Forse si riferivano al fatto che nei profili tutte bsx..ma all'atto pratico poi poche lo sono veramente ;)
Come scritto prima, molte coppie scrivono bsx, ma poi nella descrizione specificano:
Bsx attiva ma non passiva, passiva ma moderatamente, attiva ambidestra, dolcemente se stimolata, etero ma le piacciono le donne, bsx ma senza esperienze... chi più ne ha più ne metta.... diciamo Che non c'è molta chiarezza... 😋 😋 😋
Be si lei gioca da passiva e non bacia patatine ma le piace esserla "baciata"
Semplice o vuoi un disegnino x capirlo.

6 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da CookyeCooky,
Quotato da innamorati8684,
Forse si riferivano al fatto che nei profili tutte bsx..ma all'atto pratico poi poche lo sono veramente ;)
Come scritto prima, molte coppie scrivono bsx, ma poi nella descrizione specificano:
Bsx attiva ma non passiva, passiva ma moderatamente, attiva ambidestra, dolcemente se stimolata, etero ma le piacciono le donne, bsx ma senza esperienze... chi più ne ha più ne metta.... diciamo Che non c'è molta chiarezza... 😋 😋 😋
Concordiamo al 100%.

6 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 28.05.2016 -
Ok ok 💋

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Toh, che bello, un 3D dove non mi devo sforzare troppo a scrivere, basta che riporti un pezzetto del nostro profilo.

"Cerchiamo, senza alcun affanno, contatti con coppie di persone educate e "libere", ove i lui non forzino le lei ad essere ciò che non sono, costringendole a comportamenti compiacenti ma non spontanei. Ad uomini aperti e di larghe vedute dovranno corrispondere compagne disinvolte, allegre e scevre da piccole gelosie, alle quali piaccia baciare (ed essere ricambiate): pratica che consideriamo fondamentale PER TUTTI. Donne, inoltre,che non siano "leggermente" bisex o "solo passive", noi le vogliamo vere, consapevoli, decise e soprattutto "in toto"."

In aggiunta: se non lo si è "in toto" e volendosi comunque definire (impropriamente?) bisex, mi sembrerebbe corretto specificare le "limitazioni".
Pallina

6 anni fa
Coppia
Campania, Caserta
CERTIFICATO

Qui dal 04.06.2015 -
Ah....quante finte bsx mi sono capitate...(e potrei dire anche quante finte etero) ma le peggiori sono quelle che dopo che hanno goduto chiedi di essere ricambiata e ti rispondono "ma io sono solo passiva" E LO DOVEVI DIRE PRIMA....COSI SUL MEGLIO TI LASCIAVO A METÀ.....E TI DICEVO: PURE IO VADO A MEZZO SERVIZIO!!!!

6 anni fa
Coppia
Campania, Caserta
CERTIFICATO

Qui dal 04.06.2015 -
Quotato da CookyeCooky,
Quotato da buongustai2015,
Ah....quante finte bsx mi sono capitate...(e potrei dire anche quante finte etero) ma le peggiori sono quelle che dopo che hanno goduto chiedi di essere ricambiata e ti rispondono "ma io sono solo passiva" E LO DOVEVI DIRE PRIMA....COSI SUL [...]
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
c'è però da dire che va bene anche cosi ognuno ha le proprie fantasie e desideri...basta trovare il giusto equilibrio!!!

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
CERTIFICATO

Qui dal 28.04.2013 -
Quotato da Coppiadolcee,
Quotato da CookyeCooky,
Quotato da innamorati8684,
Forse si riferivano al fatto che nei profili tutte bsx..ma all'atto pratico poi poche lo sono veramente ;)
Come scritto prima, molte coppie scrivono bsx, ma poi nella descrizione specificano:
Bsx attiva ma non passiva, passiva ma moderatamente, attiva ambidestra, dolcemente se stimolata, etero ma le piacciono le donne, bsx ma senza esperienze... chi più ne ha più ne metta.... diciamo Che non c'è molta chiarezza... 😋 😋 😋
Be si lei gioca da passiva e non bacia patatine ma le piace esserla "baciata"
Semplice o vuoi un disegnino x capirlo.
Ecco, questo forse dovreste specificarlo, (... non bacia patatine ma le piace esserla "baciata"), in questo caso bisex è un termine azzardato, qualcuno in passato avrebbe detto "opportunista", a questo punto cosa cambia se la bocca è quella di un uomo o una donna?
Bisex significa apprezzare il gioco sessuale sia con uomini che con donne in modo completo, altrimenti è giusto specificare i limiti.
Mo s'incazzerebbe non poco a scoprire questo limite quando si è in camera e non posso darle torto, ci si aspetta reciprocità e un gioco alla pari.
Tornando in-thread è facile capire che il profilo lo compilano al 90% i maschi e molti "usano" la moglie come una sorta di vetrina, quindi agghindano il profilo delle cose che ritengono più attrattive per le eventuali controparti, poi le mogli scoprono di essersi dichiarate bisex da estranei e nascono i casini.
Sono profili riconoscibili, si vede dove non c'è un tocco feminile nella costruzione del profilo e dubitare è ovvia conseguenza.

P.S. "...le piace farsela leccare", non "...esserla leccata", scusate ma ci tengo all'italiano e mi fa male vederlo martoriato!

6 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 06.03.2015 -
La donna bsx deve aver voglia di leccare la patata! Punto! Non ci sono altre interpretazioni

6 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da Ulla69,
Io sono una vera Bisex da anni, e quando sono stata in coppia ero egualmente bisex..
Purtroppo pare che le singole bisex non siano tenute in considerazione senza un accompagnatore. Chissà perché....
ma non credo , noto spesso annunci rivolte a singole bsx. noi è da tempo che le cerchiamo singola od in coppia ma ci sono capitate sempre lei che con l'essere bsex avessero poco a che fare. penso che alcuni lo segnalino per "acchiappare" di piu' visto che , pare, faccia tendenza!
cercano d'acchiappare nel mucchio!

6 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 28.05.2016 -
Quotato da CookyeCooky,
Quotato da innamorati8684,
La donna bsx deve aver voglia di leccare la patata! Punto! Non ci sono altre interpretazioni
Le regole le imponi tu?
Rispettiamo i vari gusti...
Sempre meglio di tanti profili che mettono bsx conta lei che non ne sa nulla proprio e sono forzati dai mariti 😒

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Coppiadolcee,
Quotato da CookyeCooky,
Quotato da innamorati8684,
La donna bsx deve aver voglia di leccare la patata! Punto! Non ci sono altre interpretazioni
Le regole le imponi tu?
Rispettiamo i vari gusti...
Sempre meglio di tanti profili che mettono bsx conta lei che non ne sa nulla proprio e sono forzati dai mariti 😒
No, non le impone nessuno, le regole.
Se vogliamo parlare di disonestà è ovvio che tutti possano scrivere tutto ed allora cade ogni discorso.
Sono d'accordo che i gusti vadano rispettati, ma dal momento che vale per tutti, vale pure per chi legge e se una scrive bisex e lo è "parzialmente", correttezza vuole che lo dichiari.
"Tu" padrona di essere quello che vuoi, "io" padrona di risponderti SOLTANTO se rispecchi le caratteristiche che desidero, senza perdere tempo con chi poi si rivela "solo passiva", "dolcemente bisex" (che ancora non ho capito cosa voglia dire) "a mezzo servizio" & affini.
Pallina

6 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 14.10.2013 -
Al di la che sono tutte bsx, abbiamo notato che molte coppie per così dire "nuove alla prima esperienza" già sanno di essere bsx e fanno anche richieste con dovizia di particolari.
Non so se mi sono espresso bene 😳 😳 😳 😳 😳

6 anni fa
Coppia
Marche, Ancona
CERTIFICATO

Qui dal 24.01.2015 -
Bisex attiva....bisex passiva....? O sei bisex o non lo sei! Come diceva Benigni o sei morto o non lo sei, non puoi essere un po' morto o molto morto.

Detto questo tutte le donne che si dicevano bisex si sono rivelate tali....coppiadolce sarà stato un po' sfortunato negli incontri? 😋

6 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 28.05.2016 -
Quotato da primaopoichissa,
Bisex attiva....bisex passiva....? O sei bisex o non lo sei! Come diceva Benigni o sei morto o non lo sei, non puoi essere un po' morto o molto morto.

Detto questo tutte le donne che si dicevano bisex si sono rivelate tali....coppiadolce [...]
Noi specifichiamo già nei primi contatti che lei è incuriosita nel gioco tra le lei ma non propensa a tutto.
Poi c'è chi è più esigente e chi invece gradisce ugualmente.
Chiaramente x coppie con anni e decine di esperienze danno quasi tutto x scontato e di routine e pretendono....
Per noi non è così


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > Tutte bsx ultimamente 😨

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni