7 anni fa
È il mio sogno per cui mi sono iscritto su questo sito ... ma purtroppo dopo un anno non ho trovato nessuna coppia disponibile a giocare con me
7 anni fa
quando vi sentirete pronti..posso ospitare.Quotato da cpfanta,noi stiamo iniziando ora con penetrazioni con piccoli strap on e debbo dire che la cosa eccita entrambi
il passo sarà a breve tempo
7 anni fa
Sperando di non fare il vagone di coda 😋Quotato da Cpluileibsx,Bello il trenino
7 anni fa
meglio il centrale
7 anni fa
TESORO MI RENDO SUBITO DISPONIBILE COME VOLETE.Quotato da INNAMORATI6681,IO VORREI PROVARLA E LA MIA LEI NON VEDE L'ORA DI FARLO.... MA COME TUTTE LE COSE DAL DIRE AL FARE C'E' DI MEZZO IL MARE 🙂
🙂
7 anni fa
TESORO MI RENDO SUBITO DISPONIBILE COME VOLETE.Quotato da INNAMORATI6681,IO VORREI PROVARLA E LA MIA LEI NON VEDE L'ORA DI FARLO.... MA COME TUTTE LE COSE DAL DIRE AL FARE C'E' DI MEZZO IL MARE 🙂
🙂
Quotato da nemo55,....anche noi siamo tentati, anzi fa parte delle ns fantasie. Secondo me è fantastico.!
7 anni fa
Con un po di fantasia si può stare anche in testa e fare la locomotiva 😋Quotato da alfa59,meglio il centrale
7 anni fa
fatta la prova?? che ne dite?Quotato da cpfanta,stasera proviamo con un dildo più ampio poi vedremo il risultatoQuotato da over50bsx,quando vi sentirete pronti..posso ospitare.Quotato da cpfanta,noi stiamo iniziando ora con penetrazioni con piccoli strap on e debbo dire che la cosa eccita entrambi
7 anni fa
bene non pensare alla misura per il momento...quella verrà dopo...Quotato da cpfanta,Quotato da over50bsx,fatta la prova?? che ne dite?Quotato da cpfanta,stasera proviamo con un dildo più ampio poi vedremo il risultatoQuotato da over50bsx,quando vi sentirete pronti..posso ospitare.Quotato da cpfanta,noi stiamo iniziando ora con penetrazioni con piccoli strap on e debbo dire che la cosa eccita entrambi
il passo sarà a breve tempopiacevole e sensazione nuova al momento della penetrazione seguita da una serata copiosa
7 anni fa
Anch'io ho avuto il piacere di provare in entrambi i ruoli, sia al centro fra lui e le sia penetrando lui che penetrava lei, entrambe esperienze eccitanti ed indescrivibili.
7 anni fa
In effetti è stata una bella esperienza che ripetiamo ogni tanto con un singolo nostro amico che m’ incula con forza mentre io a mia volta inculo o scopo mia moglie
7 anni fa
La mia fantasia più grande è metterlo in culo a mia moglie mentre un maschio incula me, ma non è realizzabile perchè lei non ci starebbe mai! Però una volta, e purtroppo solo una, sono riuscito a scopare un maschio mentre un altro scopava me! Bellissimo! Come vorrei riprovarlo!
7 anni fa
vorrei provare .... ma il problema sarà trovare la coppia disponibile
7 anni fa
Quotato da cpfanta,siamo giunti al punto di non ritornoQuotato da over50bsx,fatta la prova?? che ne dite?Quotato da cpfanta,stasera proviamo con un dildo più ampio poi vedremo il risultatoQuotato da over50bsx,quando vi sentirete pronti..posso ospitare.Quotato da cpfanta,noi stiamo iniziando ora con penetrazioni con piccoli strap on e debbo dire che la cosa eccita entrambi
pronti per la prova di un cazzo vero
6 anni fa
È il sogno di tutti. Ma fin He le coppie (anche quelle fullsex) continuano a giocare fra di loro é un sogno che non si avvera mai ...purtroppo. APPELLO ALLE COPPIE
GIOCATE ANCHE CON I SINGOLI SPECIALMENTE BISEX
GIOCATE ANCHE CON I SINGOLI SPECIALMENTE BISEX
6 anni fa
Esperienza che voglio fare assolutamente
6 anni fa
Vorrei tanto provare 💋
6 anni fa
io ho provato un plug metre penetravo una lei, ed é stata una cosa molto intrigante, mi immagino come debba essere con un uomo vero...Quotato da simonales,A me capita spesso di giocare con coppie e spesso si fa il treno io mentre scopò con lei lui mi scopa oppure ci invertiamo i ruoli e ogni volta e sempre più eccitante
6 anni fa
capitasse l'occasione...Quotato da simonales,Per poter capire non devi immaginare ma provare
6 anni fa
Quotato da VACCONAGRASSA,il mio sogno......essere penetrato dal lui mentre lecco la fica della sua donna
Anche il mio visto che sono passivo e sottomesso ad entrambi. Se c'è una coppia interessata ad usarmi mi contatti qui o su email.