Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

penetrare lei....e essere penetrati da un lui...

267 interventi
4 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Noi lo abbiamo provato ed è stato bellissimo. Una amica trans penetrava Marco che penetrava me…

4 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Quotato da GiorginaBG,
Quotato da bifelice,
Ciao a tutta la comunità. Ho provato le varianti lo metto in figa a lei mentre lui m'incula, lo metto in culo a lei mentre lui m'incula (non molto diversa dalla prima), lo metto in culo a lui mente lei m'incula con lo strap [...]
. Manca solo che ti inculano contemporaneamente, lei con strapon e lui col cazzo... fortunato non sai quanto ti invidio
A dire il vero ho provato pure quello. Belle sensazioni. Poi, ho ricambiato inculato lui mentre lei lo inculava con lo strapon. Ha sborrato quasi subito, il maiale. Per fortuna che sua moglie si è fatta scopare da me per bene. 😋 😋 🐷

4 anni fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 13.09.2008 -
Quotato da Salsafargo,
Noi lo abbiamo provato ed è stato bellissimo. Una amica trans penetrava Marco che penetrava me…

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 22.01.2008 -
Il mio sogno... scopare lei ed essere inculato da lui... e dopo pompino a 2 bocche con lei al suo lui e farci sborrare in viso... purtroppo non è facile trovare coppie...

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 09.06.2015 -
La prima volta..lui mi ha preso ha pecora mentre scopavo lei. Dopo il primo dolore è stato molto bello.

4 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 16.11.2020 -
non credo ci riuscirei. se penetrato il mio pisello diventerebbe moscio.

3 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Salsafargo,
STRAFIGOOOOOOO

3 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da bifelice,
Quotato da GiorginaBG,
. Manca solo che ti inculano contemporaneamente, lei con strapon e lui col cazzo... fortunato non sai quanto ti invidio
A dire il vero ho provato pure quello. Belle sensazioni. Poi, ho ricambiato inculato lui mentre lei lo inculava con lo strapon. Ha sborrato quasi subito, il maiale. Per fortuna che sua moglie si è fatta scopare da me per bene. 😋 😋 🐷
porko

3 anni fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 01.09.2015 -
Quotato da cazbis,
Il mio sogno... scopare lei ed essere inculato da lui... e dopo pompino a 2 bocche con lei al suo lui e farci sborrare in viso... purtroppo non è facile trovare coppie...
fatto con mia moglie più volte... è bellissimo inculare mia moglie e mentre sto spingendo sentire il suo cazzo farsi strada dentro di me e riuscire a coordinare i movimenti...più lui me lo spingeva fino in fondo più io inculavo mia moglie...il trenino è consigliatissimo

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 23.03.2020 -
Quotato da over50bsx,
e un'esperienza magnifica,chi di voi la provata??

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Asti
Qui dal 03.12.2011 -
io lo fatto spesso specialmente al fiume ma solo sempre io alla pecorina con uno dietro e quello davanti me lo metteva in bocca fatto anche 2 volte un giorno a distanza di mezzora con altri due uomini.

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 27.01.2021 -
Da provare in tutte le varianti

3 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 08.03.2021 -
Ho incontrato spesso coppie full bisex come me. La settimana scorsa sono stato invitato a casa da una coppia conosciuta qui sul sito e lei ha voluto scoparmi con un dildo mentre spompinavo lui, poi a parti invertite io ho scopato e inculato lei mentre lui mi ha leccato le palle e il buco del culo prima di incularmi. Bella esperienza

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 23.03.2020 -
Quotato da Claus69,
Quotato da over50bsx,
e un'esperienza magnifica,chi di voi la provata??
Chi mi invita a provarla???

3 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 08.03.2021 -
Quotato da bifelice,
Ciao a tutta la comunità. Ho provato le varianti lo metto in figa a lei mentre lui m'incula, lo metto in culo a lei mentre lui m'incula (non molto diversa dalla prima), lo metto in culo a lui mente lei m'incula con lo strap [...]
😋 😋 😋

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Abbiamo messo ieri sera una nuova foto: Marco penetrava me mentre una nostra amica trans penetrava lui…

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 19.06.2008 -
Quotato da Salsafargo,
Abbiamo messo ieri sera una nuova foto: Marco penetrava me mentre una nostra amica trans penetrava lui…
Meravigliosa...

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 27.01.2021 -
Quotato da Salsafargo,
complimenti stupenda posizione

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da piccoliporcellini,
Quotato da Salsafargo,
complimenti stupenda posizione
💋 💋 💋

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 23.11.2011 -
Uauuuu chissà che godere...