6 anni fa
esperienza molto interessante..disponibile a provare 😋 sia da A che da P. chi vuole? XD
6 anni fa
stupendo mi piacerebbe anche a me essere scopato da una donna con lo straponQuotato da samasex,Noi ancora non lo abbiamo provato,ma ci piacerebbe tanto. Aspettando la coppia giusta,la mia amante mi scopa con lo strap on!fantasticooo!!!!!
6 anni fa
stupendo mi piacerebbe anche a me essere scopato da una donna con lo straponQuotato da samasex,Noi ancora non lo abbiamo provato,ma ci piacerebbe tanto. Aspettando la coppia giusta,la mia amante mi scopa con lo strap on!fantasticooo!!!!!
6 anni fa
Se ci fosse qualche coppia che vorrebbe provare tra fano e Rimini sono a vostra disposizione
6 anni fa
Se ci fosse qualche coppia che vorrebbe provare tra fano e Rimini sono a vostra disposizione
6 anni fa
a me sicuramenteQuotato da Coppia40-50enne,A. Chi piacerebbe essere penetrato da una trans?
6 anni fa
Penetrare lei mentre il lui di coppia mi penetra?
Penso che resisterei pochissimo....mmmmmmmmm
6 anni fa
Quotato da simonales,prova e ti accorgerai che deliziaQuotato da solosex68,Penetrare lei mentre il lui di coppia mi penetra?
6 anni fa
Provato tanti anni fa , è stata la coppia che mi ha orientato al mondo bisex , lo sono tuttora ma non posso praticarlo , grazie alla mia lei stronza che non capisce un cazzo.
4 anni fa
Provato e mi piace tantissimo cosi come sodomizzare lui mentre lei mi penetra con uno strapon. Se qualche coppia vuole provare... Ciao Andrea 🐷
4 anni fa
ANDARCI VICINO CONTA SOLO A BOCCE 😄Quotato da AssoeMatta,È una delle nostre fantasie... Con il primo singolo ci siam andati molto vicino al farlo... Ma ripeto.. Vicino al farlo, non fatto.. Purtroppo... È la ricerca continua
4 anni fa
gran belle situazioni, mi piacciono tantissimoQuotato da truck69,farlo in tre la moglie sotto in mezzo io e il singolo che mi pompava una cosa meravigliosa fatta piu di una volta la piu bella e stata la lei sotto io in mezzo il singolo dietro e un'altro che mi veniva in bocca una cosa unica [...]
4 anni fa
B E L L I S S I M O , complimenti !Quotato da frankevonde,noi lo facciamo da molti anni (l'ultima volta giovedì scorso), prevalentemente col nostro amico storico cui piace più prenderlo che darlo. mia moglie lo prepara con la lingua e le dita e poi si fa montare ed io coi miei colpi do il ritmo. [...]
4 anni fa
vi invidioQuotato da biondapelleliscia,Non è facile ma ci siamo goduti anche questa piacevole porcata 😂😂 💋 💋
4 anni fa
Ciao a tutta la comunità. Ho provato le varianti lo metto in figa a lei mentre lui m'incula, lo metto in culo a lei mentre lui m'incula (non molto diversa dalla prima), lo metto in culo a lui mente lei m'incula con lo strapon e faccio 69 con lui mentre lei m'incula, sempre con lo strapon e faccio 69 con lei mentre lui m'incula o faccio 69 con lui mentre lei m'incula con lo strapon.
Tutte situazionii altamente eccitanti. 😋 😋 🐷 💋
Tutte situazionii altamente eccitanti. 😋 😋 🐷 💋
4 anni fa
Anche a noi piacerebbe provare
4 anni fa
Fatto, mentre scopavo la moglie il marito o mi inculava o mi inseriva un dildo o mi fistava, che godute......mmmmmm
4 anni fa
Vorrei molto provare questa cosa!!
4 anni fa
Coppie (anche certe che hanno scritto qui) cercano solo fino ad una certa eta', per non parlare di quelle che vogliono solo coppie e poi qua scrivono che hanno giocato in tre. Risultato che non si trova nulla.
4 anni fa
...l' ultima posizione l'hai gia' scritta un po' prima...😉😆Quotato da bifelice,Ciao a tutta la comunità. Ho provato le varianti lo metto in figa a lei mentre lui m'incula, lo metto in culo a lei mentre lui m'incula (non molto diversa dalla prima), lo metto in culo a lui mente lei m'incula con lo strap [...]