Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

penetrare lei....e essere penetrati da un lui...

267 interventi
6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 23.06.2019 -
esperienza molto interessante..disponibile a provare 😋 sia da A che da P. chi vuole? XD

6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 27.12.2016 -
Quotato da samasex,
Noi ancora non lo abbiamo provato,ma ci piacerebbe tanto. Aspettando la coppia giusta,la mia amante mi scopa con lo strap on!fantasticooo!!!!!
stupendo mi piacerebbe anche a me essere scopato da una donna con lo strapon

6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 27.12.2016 -
Quotato da samasex,
Noi ancora non lo abbiamo provato,ma ci piacerebbe tanto. Aspettando la coppia giusta,la mia amante mi scopa con lo strap on!fantasticooo!!!!!
stupendo mi piacerebbe anche a me essere scopato da una donna con lo strapon

6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 27.12.2016 -
Se ci fosse qualche coppia che vorrebbe provare tra fano e Rimini sono a vostra disposizione

6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 27.12.2016 -
Se ci fosse qualche coppia che vorrebbe provare tra fano e Rimini sono a vostra disposizione

6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 27.12.2016 -
Quotato da Coppia40-50enne,
A. Chi piacerebbe essere penetrato da una trans?
a me sicuramente

6 anni fa
Gay/Bsx
Puglia,
Qui dal 21.12.2014 -
Penetrare lei mentre il lui di coppia mi penetra?
Penso che resisterei pochissimo....mmmmmmmmm

6 anni fa
Gay/Bsx
Puglia,
Qui dal 21.12.2014 -
Quotato da simonales,
Quotato da solosex68,
Penetrare lei mentre il lui di coppia mi penetra?
Penso che resisterei pochissimo....mmmmmmmmm
prova e ti accorgerai che delizia

6 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Messina
Qui dal 12.02.2017 -
Provato tanti anni fa , è stata la coppia che mi ha orientato al mondo bisex , lo sono tuttora ma non posso praticarlo , grazie alla mia lei stronza che non capisce un cazzo.

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 22.08.2014 -
Provato e mi piace tantissimo cosi come sodomizzare lui mentre lei mi penetra con uno strapon. Se qualche coppia vuole provare... Ciao Andrea 🐷

4 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da AssoeMatta,
È una delle nostre fantasie... Con il primo singolo ci siam andati molto vicino al farlo... Ma ripeto.. Vicino al farlo, non fatto.. Purtroppo... È la ricerca continua
ANDARCI VICINO CONTA SOLO A BOCCE 😄

4 anni fa
Singolo
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da truck69,
farlo in tre la moglie sotto in mezzo io e il singolo che mi pompava una cosa meravigliosa fatta piu di una volta la piu bella e stata la lei sotto io in mezzo il singolo dietro e un'altro che mi veniva in bocca una cosa unica [...]
gran belle situazioni, mi piacciono tantissimo

4 anni fa
Singolo
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da frankevonde,
noi lo facciamo da molti anni (l'ultima volta giovedì scorso), prevalentemente col nostro amico storico cui piace più prenderlo che darlo. mia moglie lo prepara con la lingua e le dita e poi si fa montare ed io coi miei colpi do il ritmo. [...]
B E L L I S S I M O , complimenti !

4 anni fa
Singolo
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da biondapelleliscia,
Non è facile ma ci siamo goduti anche questa piacevole porcata 😂😂 💋 💋
vi invidio

4 anni fa
Gay/Bsx
Qui dal 07.11.2014 -
Ciao a tutta la comunità. Ho provato le varianti lo metto in figa a lei mentre lui m'incula, lo metto in culo a lei mentre lui m'incula (non molto diversa dalla prima), lo metto in culo a lui mente lei m'incula con lo strapon e faccio 69 con lui mentre lei m'incula, sempre con lo strapon e faccio 69 con lei mentre lui m'incula o faccio 69 con lui mentre lei m'incula con lo strapon.

Tutte situazionii altamente eccitanti. 😋 😋 🐷 💋

4 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 19.05.2019 -
Anche a noi piacerebbe provare

4 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 10.06.2019 -
Fatto, mentre scopavo la moglie il marito o mi inculava o mi inseriva un dildo o mi fistava, che godute......mmmmmm

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 17.09.2019 -
Vorrei molto provare questa cosa!!

4 anni fa
Singolo
Qui dal 19.02.2014 -
Coppie (anche certe che hanno scritto qui) cercano solo fino ad una certa eta', per non parlare di quelle che vogliono solo coppie e poi qua scrivono che hanno giocato in tre. Risultato che non si trova nulla.

4 anni fa
Singolo
Qui dal 19.02.2014 -
Quotato da bifelice,
Ciao a tutta la comunità. Ho provato le varianti lo metto in figa a lei mentre lui m'incula, lo metto in culo a lei mentre lui m'incula (non molto diversa dalla prima), lo metto in culo a lui mente lei m'incula con lo strap [...]
...l' ultima posizione l'hai gia' scritta un po' prima...😉😆