3 anni fa
A pecora oppure a pancia in su con le gambe spalancate e lui che mi distrugge il culo...
3 anni fa
a pancia in su e gambe spalancate è fantastico!Quotato da Bsexanal,A pecora oppure a pancia in su con le gambe spalancate e lui che mi distrugge il culo...
3 anni fa
Si è fantastico se poi trovi uno che ti sa inculare a dovere
3 anni fa
proviamo? Se ti va sentiamoci!Quotato da Bsexanal,Si è fantastico se poi trovi uno che ti sa inculare a dovere
3 anni fa
Le posizioni posso essere molteplici ...
purtroppo mancano gli attivi!!!!
Gli unici che trovi sono quelli a cui manca la figa e sono stanchi di segarsi, cosi si accontentano del culo di un altro uomo!
questa è la triste realtà!!!
Gli unici che trovi sono quelli a cui manca la figa e sono stanchi di segarsi, cosi si accontentano del culo di un altro uomo!
questa è la triste realtà!!!
3 anni fa
Ad essere sincero...come realtà, a me, va benissimo...Quotato da andreacrispi,Le posizioni posso essere molteplici ...
questa è la triste realtà!!! [...]
3 anni fa
In tutte le posizioni l'importante è trovarsi un bel cazzo piantato nel culetto
3 anni fa
Dunque tu sei un raro attivo qui presente?Quotato da pomponio,Ad essere sincero...come realtà, a me, va benissimo...Quotato da andreacrispi,Le posizioni posso essere molteplici ...
questa è la triste realtà!!! [...]
Peccato che tu sia veneto ed io milanese
3 anni fa
Forse non sono stato chiaro, mi va bene che ci siano quelli che non trovando fica me lo danno a me...e ancora ci sono, pochi ma ci sono...Quotato da andreacrispi,Dunque tu sei un raro attivo qui presente?Quotato da pomponio,Ad essere sincero...come realtà, a me, va benissimo...
Non mi risulta che Viterbo sia nel veneto...forse un po' più a sud.
3 anni fa
hai un culo da favola 🐷Quotato da JJJTS,Mi era piaciuta la gabbietta e prenderlo nel culo ovviamenteQuotato da battakiots,ti era piaciuto il trattamento da slave allora ?
3 anni fa
Quotato da anal58,In tutte le posizioni l'importante è trovarsi un bel cazzo piantato nel culetto
3 anni fa
Confermo!!!!!!Quotato da Bsexanal,A pecora oppure a pancia in su con le gambe spalancate e lui che mi distrugge il culo...
3 anni fa
Di lato, messo a cucchiaino...sentire tutto il cazzo che ti sfonda...
3 anni fa
Per me tutte le posizioni sono belle, lascio decidere a chi mi scopa la preferenza 😋 😋 🐷 🐷
3 anni fa
Condivido il tuo desiderio che gli etero "sfigati" vengano da noi passivi....Quotato da pomponio,Forse non sono stato chiaro, mi va bene che ci siano quelli che non trovando fica me lo danno a me...e ancora ci sono, pochi ma ci sono...Quotato da andreacrispi,
Dunque tu sei un raro attivo qui presente?
Non mi risulta che Viterbo sia nel veneto...forse un po' più a sud.
quanto a Viterbo ... Ho letto V e ho immaginato Veneto ... comunque la distanza è notevole allo stesso modo
3 anni fa
Certo che godi amoilcazzo61 con quel buco di culo enorme ci vuole un cavallo
3 anni fa
Vero, il problema è trovare gli attivi 😄Quotato da oldpig49,Ogni posizione è quella giusta.
3 anni fa
Concordo l'importante è trovare chi ti incula poi lascio decidere a lui come farlo
3 anni fa
vuoi farlo così ????Quotato da MaaaxSoul,Confermo!!!!!!Quotato da Bsexanal,A pecora oppure a pancia in su con le gambe spalancate e lui che mi distrugge il culo...
3 anni fa
Posizione basta trovare un toro come dico io e che ti apra