3 anni fa
dimmi tu quando 😘😘😘😘😘😘😘😘😘Quotato da battakiots,allora fatti stantufare da me 😏Quotato da Giangi,A me piace mettermi a gambe larghe e guardarlo mentre mi stantuffa
3 anni fa
dimmi tu........... Carsex???? A me va bene basta che mi monti a dovere 💦💦💦💦💦Quotato da Giangi,dimmi tu quando 😘😘😘😘😘😘😘😘😘Quotato da battakiots,allora fatti stantufare da me 😏
3 anni fa
Sbattetemi.. ne ho bisogno!
🐷
3 anni fa
bellissimo quando lo sentì venireQuotato da Culobagnato,Alla missionaria, mi piace vedere la faccia di chi mi scopa, soprattutto quando mi riempie il buco di sborra 😋 😋 : 😋
3 anni fa
fatti beccare e ci penso io !!!Quotato da frenum69,Sbattetemi.. ne ho bisogno!🐷
3 anni fa
ti era piaciuto il trattamento da slave allora ?Quotato da JJJTS,Quando torni da me a scoparmi la figanale ingabbiandomi il clitoride di nuovo?Quotato da battakiots,troia buongustaia 🤣
3 anni fa
mica vorrai sbattermi sempre con le gambe in su, mi va tutto il sangue in testa e mi si allarga il neurone 😄 😄 😎Quotato da battakiots,troia buongustaia 🤣Quotato da larghevisioni,La posizione del missionario la trovo molto comoda, ma poi si cambia a pecora 😋 🐷
3 anni fa
va bene ti infilerei a smorza candela 😏Quotato da larghevisioni,mica vorrai sbattermi sempre con le gambe in su, mi va tutto il sangue in testa e mi si allarga il neurone 😄 😄 😎Quotato da battakiots,troia buongustaia 🤣
3 anni fa
😋Quotato da battakiots,va bene ti infilerei a smorza candela 😏Quotato da larghevisioni,mica vorrai sbattermi sempre con le gambe in su, mi va tutto il sangue in testa e mi si allarga il neurone 😄 😄 😎
3 anni fa
Io preferisco la pecorina,
3 anni fa
Non vedo l' ora di prenderlo finalmente
3 anni fa
Mi piacerebbe provare mettendo le gambe sulle sue spalle.
3 anni fa
behhh a pecora è il massimo!!
3 anni fa
Mi trovo perfettamente in sintoniaQuotato da Rosalinda,Come hanno scritto moltissimi, importante è prenderlo nel culo. E più uno lo prende e più lo vuole prendere. Tutte le posizioni sono belle, importante che il cazzo sia duro e ti faccia sentire troia.
3 anni fa
Poche esperienze ancora, purtroppo!
Contrariamente a quanto leggo a pecorina a me non piace.
Mi piace invece sdraiato a pancia in su, con le gambe aperte, magari sulle sue spalle, ma devo indossare le autoreggenti e guardarlo negli occhi!
Ho i brividi se ripenso a quella fantastica scopata con la mia amica trans! Bellissima, sensuale e con un cazzo fantastico! Me lo sentivo entrare fino allo stomaco!
Contrariamente a quanto leggo a pecorina a me non piace.
Mi piace invece sdraiato a pancia in su, con le gambe aperte, magari sulle sue spalle, ma devo indossare le autoreggenti e guardarlo negli occhi!
Ho i brividi se ripenso a quella fantastica scopata con la mia amica trans! Bellissima, sensuale e con un cazzo fantastico! Me lo sentivo entrare fino allo stomaco!
3 anni fa
Vorrei provare a prenderlo in culo e venire dentro ma è pericoloso non è mai pulito anche se lavato bene come potrei fare accetto consigli
3 anni fa
anche a me moltissimo mentre lo guardo in viso;Quotato da Savoiardo52,Mi piacerebbe provare mettendo le gambe sulle sue spalle.
oppure alla "missionaria" io femmina a cosce aperte mentre lui maschio mi penetra e mi bacia contemporaneamente
3 anni fa
A me piace molto alla pecorina sentire tutto il cazzo dentro che ti apre....
3 anni fa
anche a me piace cosi .... anche se sono uomo come il tuo uomo ... voglio essere femmina come sei tuQuotato da coppiadark,A gambe alte, così posso limonare il mio uomo
3 anni fa
anche a me piace essere sculacciato quando mi inculanoQuotato da vulcanicobsx,a pancia in giù decisamente e mentre mi scopa deve darmi sberle sulle chiappe 😋 😋