2 anni fa
Adoro le spalle che si rompono
2 anni fa
All'inizio preso a pecora, una volta che il buco si allarga alla missionaria se poi richiesto anche a smorzacandela
2 anni fa
topQuotato da manzomaturo,All'inizio preso a pecora, una volta che il buco si allarga alla missionaria se poi richiesto anche a smorzacandela
2 anni fa
Indubbiamente a pecora
2 anni fa
assolutamente un vero passivo deve essere scopato alla pecorinaQuotato da cicciobello61,A pecora la piu gratificante e umiliante 😳
2 anni fa
Se le dimensioni sono buone smorza candela e pecorina con grinta.... 🐷 😇 😄
2 anni fa
Pecorina tutta la vita.
2 anni fa
A me piace prenderlo in tutti i modi ma spesso preferisco a pancia sotto una gamba sollevata e lui a cavallo dell' altra che mi scopa a piacere suo. Vi garantisco che si sente tutto
2 anni fa
io a cavallo del bracciolo del divano non ho mai goduto tantoQuotato da alvgod,L'ultima volta l'ho fatto sul divano a pecorina, appoggiato alla spalliera e arcando la schiena, é stato bellissimo, lui spingeva a ritmo costante e io mi tenevo stretto, con il viso che toccava il cuscino della spalliera. [...]
2 anni fa
io a cavallo del bracciolo del divano non ho mai goduto tantoQuotato da alvgod,L'ultima volta l'ho fatto sul divano a pecorina, appoggiato alla spalliera e arcando la schiena, é stato bellissimo, lui spingeva a ritmo costante e io mi tenevo stretto, con il viso che toccava il cuscino della spalliera. [...]
2 anni fa
A pancia in su con lui che ti tiene le Gambe alte e larghe.. che goduria assurda!
Modificato dall'autore il 10-02-2024 22:08:04
2 anni fa
Provato su un tavolo a pancia in su con le gambe appoggiate alle sue spalle, mi sono allargato la chiappe per bene fino a sentirlo fino alle palle, goduria 😋, peccato è durato solo un osio di colpi 😭
2 anni fa
Di lato ,si sente tutto quando entra 🤤
2 anni fa
Quotato da Amoretto,cavoli tante belle posizioni, comunque dai secondo me l'importante è prenderlo in culo 😄
2 anni fa
a pecora o doggy style mentre il maschio alfa ti cavalca senza tregua 😳
2 anni fa
Purtroppo io non ho ancora avuto il piacere di provare a farmi scopare. Ovviamente mi piacerebbe provarle tutte, ma in particolare: distesi sul fianco e il mio partner dietro, io seduto sul suo cazzo, e infine -forse la migliore- la missionaria perché mi piacerebbe venire sulla mia pancia senza toccarmelo. 🐷 🐷 🐷
2 anni fa
Per me senza dubbio a pecora... è il massimo se poi c'è uno specchio mi piace troppo....
2 anni fa
Ovviamente a pecora ma con la testa appoggiata ed il culo in aria. Si sente ogni singola vena e forma del cazzo che vi monta.
2 anni fa
Il massimo è su un bel divano con il culo e gambe ben aperte e leggermente sporgente dal divano io così lo sento tutto e se l'altro è bravo può sbattermi sia forte che lentoQuotato da VoyeurBisex,Ovviamente a pecora ma con la testa appoggiata ed il culo in aria. Si sente ogni singola vena e forma del cazzo che vi monta.
2 anni fa
a pecora oppure quando sto a gambe aperte per poterlo baciare e ricevere la sborra in faccia