1 anno fa
Io sono attivo.. e devo dire mi piace a pecora e vedere il cazzo che gli si muove mentre lo pompo…
1 anno fa
A me piace molto farmi scopare di lato , con la schiena inarcata
1 anno fa
Sicuramente a pecora è la posizione che ti fa sentire più troia . Ma l'importante è godere mentre ci si scopa.
1 anno fa
In piedi con la faccia al muro, le braccia alte e le gambe aperte- 🔥
1 anno fa
A culo in su, a pecora. Di fianco, con una coscia su. A pancia sotto. In piedi da dietro. Sopra, sentendo il mio cazzo che balla. E...dulcis in fundo, davanti a cosce aperte e ripiegate su lui che me lo infila piano, mi lecca i capezzoli e mi guarda mentre mi fotte
1 anno fa
Dipende… generalmente a pecora
1 anno fa
A pecora o gambe divaricate guardandosi negli occhi
1 anno fa
A pecora tirando fuori il culo e allargando bene le gambe…😋😋
1 anno fa
A gambe spalancate guardando negli occhi chi mi sbatte forte, aspettando la sua sborra sul viso e in bocca
1 anno fa
Io inizio a pecora. Poi mi siedo sopra e generalmente finisco con le mie gambe sulle spalle dell'attivo. Mi piace vederlo in viso mentre esplode il suo "piacere" su di me
1 anno fa
e sborrare sopra chi ti sta inculando ...Quotato da MAXX255,MI PIACE SEDERMI SOPRA AL CAZZO E FARMI SEGARE MENTRE ME LO GODO DENTRO...
1 anno fa
io adoro essere scopata da dietro magari in piedi contro il muro o a quattro zampe sul letto ma spesso mi é stato chiesto di scoparmi da davanti, io stesa sul letto a pancia in su e lui a cavalcarmi con le mie gambe attorno al suo corpo o sulle sue
spalle
spalle
1 anno fa
A pecora e smorzacandela.....
1 anno fa
Adoro prenderlo a pecora 💦 💦 💦
1 anno fa
È bellissimo in piedi, con ancora i pantaloni e gli slip a mezza gamba, anche contro un muro o qualcosa, con il maschio dietro che ti avvinghia e ti possiede senza possibilità di scampo... Anche chinato su un tavolo.
Modificato dall'autore il 23-03-2025 18:03:53
1 anno fa
Diciamo che l.hanno fatto poco,il tempo e sempre tiranno ,ma in piedi con un piede appoggiato ad un sedia o ad un gradino ,se il tipo dura abbastanza e tocca il punto giusto ,riesco ma e complicato ad arrivare a pochi attimi prima dell orgasmo ,un po' macchinosa come cosa ma molto godereccia 😊
1 anno fa
A pecora!!!!!! Gambe spalancate e sederino all insu...come ragazzine puttane...
1 anno fa
Pecora ..anche sopra dando la schiena...o sopra normale ..a disposizione! Mi piacerebbe di fianco lentamente..
1 anno fa
Sicuramente a pecora
1 anno fa
Sempre a pecora , lo trovo molto comodo poi entra tutto ... l'ultima volta in tre si alternavano e hanno durato piu' di mezz'ora , mi hanno fatto un gran culo e in altre posizioni mi sarei affaticato invece cosi' ho solo goduto tanto da sborrare senza toccarmi il cazzp Mi piace anche stare steso sulla schiena con le gambe sulle sue spalle ma se non c'è un altro che mi scopa in bocca e mi tiene le gambe dopo poco mi indolenzisco , anche cosi' entra tutto fino alle palle !!!!