1 anno fa
Il mio grande desiderio....oltre a concedermi a un bel black molto dotato....
1 anno fa
Sarà pure un sogno, comunque ci spero.
Ogni tanto ricevo contatti ma sempre con coppie indecise.
Meglio niente che fatto male
Ogni tanto ricevo contatti ma sempre con coppie indecise.
Meglio niente che fatto male
1 anno fa
non c'è due senza tre, ti auguro un nuovo meraviglioso incontroQuotato da robeffe,Io sono molto fortunato, perché ho incontrato due coppie di amici con le quali sono riuscito a condividere questa cosa fantastica…….con i primi amici per prima cosa mi hanno fatto vedere la lei che si masturbava mentre io succhiavo il marito e facevo [...]
1 anno fa
. .ti vorrei accontentareQuotato da eugenio62,mmmm la mia fantasia ricorrente e farmi inculare davanti a moglie
1 anno fa
Adoro farmi inculare prima da uno poi dall' altra e nel mentre succhio o lecco mmmmm👅👅👅👅👅💦💦💦💦💦💦
1 anno fa
il mezzo...leccando lei ed essere scopato da lui...top
1 anno fa
.confermo...di mariti che vogliono prenderlo davanti a Lei ce ne sono ma le lei disposte a concedere il Marito, poche....Quotato da culo_smanioso,Più che altro trovi mariti disporsi a prendere il cazzo. le mogli non sempre gradiscono queste situazioni e preferiscono ignorarle e magari sarebbero schifate se sapessero, ovviamente ci sono sempre le eccezioniQuotato da MrRiko,Sarebbe una situazione da provare assolutamente, peccato che non è facile trovare una coppia aperta a questo tipo di situazioni
1 anno fa
Mi piacerebbe molto essere messo in mezzo da una coppia anche all'aperto 💦
1 anno fa
Sogno da,sempre una coppia bisex dominante .
Con lui molto dotato e lei perversa con strapoon .
Vorrei diventare lz loro troia schiava .
Uno sborratoiooooo
Con lui molto dotato e lei perversa con strapoon .
Vorrei diventare lz loro troia schiava .
Uno sborratoiooooo
1 anno fa
perfettamente d'accordo, poi al solito ci sono dei lui singoli che si fingono coppia per essere scopati...nonsenso, io il singolo se mi piace lo scopo lo stesso 😄 😄Quotato da bkt,Purtroppo il terreno è bruciato dai finti bisex che si spacciano solo per trombare la lei
1 anno fa
mia moglie mi concede eccome...non vede l'oraQuotato da Locomotiva1815,.confermo...di mariti che vogliono prenderlo davanti a Lei ce ne sono ma le lei disposte a concedere il Marito, poche....Quotato da culo_smanioso,
Più che altro trovi mariti disporsi a prendere il cazzo. le mogli non sempre gradiscono queste situazioni e preferiscono ignorarle e magari sarebbero schifate se sapessero, ovviamente ci sono sempre le eccezioni
1 anno fa
Adoro fare i trenini e cambiare posizione (venire preso da lei, da lui ed essere e attivo, se voluto, con entrambi...) essere versatili è la cosa più bella! 🐷 🐷 🐷
1 anno fa
Una bella esperienza da provare
1 anno fa
Mi piacerebbe essere posseduto da entrambi
1 anno fa
io sono singolo e se vuoi il mio culo te lo do conolto piacereQuotato da Locomotiva1815,perfettamente d'accordo, poi al solito ci sono dei lui singoli che si fingono coppia per essere scopati...nonsenso, io il singolo se mi piace lo scopo lo stesso 😄 😄Quotato da bkt,Purtroppo il terreno è bruciato dai finti bisex che si spacciano solo per trombare la lei
1 anno fa
…il mio sogno, una coppia fullbisex..ma nada
1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Lombardia, Milano
CERTIFICATO
Si è di certo una situazione bella da vivere, ma anche solo lei dominante che osserva giochi tra maschietti non è male, no ?
1 anno fa
È la fantasia di molti… me compreso ovviamente
1 anno fa
Magari che bello
1 anno fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
Lombardia, Monza e Brianza
CERTIFICATO
Mi piacerebbe molto