1 anno fa
Se esistesse una coppia lui/lei anziani.. lo prenderei subito... Sarebbe troppo bello.
1 anno fa
Esperiamza da provare e godere con entrambi.
1 anno fa
Esperienza che mi manca e che vorrei realizzare
1 anno fa
Buon pomeriggio..mi farebbe piacere poter conoscere una coppia ed essere il loro giocattolo.. essere messo in mezzo a loro e poterli soddisfare entrambi
1 anno fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Gorizia
Friuli Venezia Giulia, Gorizia
CERTIFICATO
Provato e mi piacerebbe molto ripetere...
1 anno fa
Se trovassi una coppia disponibile, sarei felice di essere il loro giocattolo ! 🐷 🐷 🐷
1 anno fa
spero un giorno di poterVi incontrare! 🙂Quotato da Salsafargo,💋💋💋💦💦💦Quotato da contorti69,È una cosa che ci eccita molto, e provato più volte.
La lei di coppia si eccita tremendamente a infilare prima dita, poi strap on per preparare il culo al mio arrivo, che trovo tutto aperto e lubrificato.
Il prossimo step che cerchiamo, sarebbe que [...]
1 anno fa
GENOVA z LIGURIA.
Cerco coppia bisex dominante che mi sfondi il culo.
Prima lei con lo strapoon e poi lui col cazzo , meglio se grosso .
Cerco coppia bisex dominante che mi sfondi il culo.
Prima lei con lo strapoon e poi lui col cazzo , meglio se grosso .
1 anno fa
Magari! ... contattatemi...sarebbe un onore e un piacere fare realizzare le fantasie a una coppia simpatica ..in tutti i modi 💗
1 anno fa
idea interessante 🐷
1 anno fa
Sarebbe bello con coppia o più coppie ed io essere il loro schiavo passivo
1 anno fa
Se parliamo di coppie gay, a me è capitato più volte e l’ho sempre trovato molto eccitante. Con alcune abbiamo anche ripetuto in altre occasioni . L’importante (credo) sia conoscere il proprio ruolo e avere rispetto della coppia. A quel punto resta solo il piacere
1 anno fa
Sono sempre in cerca,du una coppia dove lei mi sodomizzi ....
1 anno fa
Mi piacerebbe tanto trovare una coppia così,mentre lecco la lei, lui mi scopa e poi viceversa.... un sogno...
1 anno fa
Sono sempre disponibile 😀🐷
1 anno fa
Sarebbe bellissimo leccare entrambi tette fica culi e cazzi essere inculato sia da lui che da lei essere sottomesso e subire tutto
1 anno fa
L ho fatto l anno scorso messo annuncio e dopo 2/3 giorni mi risponde una coppia e mi invitano a casa loro non distantissimo da me.intanto il lui mi aveva mandato le foto della moglie ovviamente senza viso....e stata una bella serata prima cenato insieme e poi lui mi dice portatela in vera e inizia a scopartela io faccio la doccia e arrivo..
1 anno fa
Come ti invidio. Io non trovo mai un incontroQuotato da Bisex1968,L ho fatto l anno scorso messo annuncio e dopo 2/3 giorni mi risponde una coppia e mi invitano a casa loro non distantissimo da me.intanto il lui mi aveva mandato le foto della moglie ovviamente senza viso....e stata una bella serata prima cenato in [...]
1 anno fa
Mi è capitato tre quatto volte. È un'esperienza meravigliosa per i miei gusti sessuali, essendo un bsx . . . Assaporare, leccare la moglie e farla godere mentre il marito ti scopa il culo, ti monta, ti possiede in profondità è maledettamente bello. Sentire la lei che gode, che ti ordina di leccarla forte ed incita il marito alla monta dandoti della puttana della passivella è una esperienza travolgente!
Son sempre in cerca di intrecci del genere, ma è assai difficile trovarli.
Son sempre in cerca di intrecci del genere, ma è assai difficile trovarli.
Modificato dall'autore il 12-04-2025 12:56:31
1 anno fa
Mi piacerebbe ma non trovo coppie