1 anno fa
A me invece piace scopare sia lei che lui....mi eccita "usare" una coppia....... 🔥
1 anno fa
Bello avere una coppia che si diverta con te, sia da passivo che attivo purtroppo sono poche e si trovano raramente specialmente se sei poco dotato
1 anno fa
Con alcune coppie ho provato a succhiare lui mentre lei usava lo strapon . Solo con una coppia ho provato l'esperienza di scopare lei mentre lui mi impalava facendomi provare bellissime sensazioni. Poi si sono trasferiti per lavoro e sto cercando altre coppie x ripetere e ampliare l'esperienza......
1 anno fa
deve essere interessante
1 anno fa
Ciao , io ho avuto questa esperienza proprio questa mattina , ho incontrato una coppia e mentre leccavo lei lui mi ha inculato , è stato meraviglioso, non vedo l’ora di ripetere 🤗
1 anno fa
Essendo versatile l'ideale per me......il top leccare lei mentre il suo lui mi incula.... 🔥 🔥 🔥
1 anno fa
siete toscani?Quotato da coppiabisexper4,perché noi giochiamo solo quando scendiamo in Calabria per le va anzeQuotato da andreacrispi,
Se tutti ti vogliono perchè sei qui ad inserire questo quasi "annuncio"?
1 anno fa
COPPIA BISEX DOMINANTE!E' il mio sogno.
Essere la vostra troia
Essere la vostra troia
1 anno fa
no viviamo in LombardiaQuotato da culo_smanioso,siete toscani?Quotato da coppiabisexper4,perché noi giochiamo solo quando scendiamo in Calabria per le va anze
1 anno fa
bello è anche il mio sogno 💦Quotato da Bsxcurioso49,Un mio sogno leccare la figa mentre il marito mi incula ... rimarrà tale mi sa
1 anno fa
Sarebbe una situazione da provare assolutamente, peccato che non è facile trovare una coppia aperta a questo tipo di situazioni
1 anno fa
Più che altro trovi mariti disporsi a prendere il cazzo. le mogli non sempre gradiscono queste situazioni e preferiscono ignorarle e magari sarebbero schifate se sapessero, ovviamente ci sono sempre le eccezioniQuotato da MrRiko,Sarebbe una situazione da provare assolutamente, peccato che non è facile trovare una coppia aperta a questo tipo di situazioni
1 anno fa
Io mi riferisco proprio a quelle mogli che fanno l' eccezione, a dir poco fantastiche
Modificato dall'autore il 28-01-2025 09:30:48
1 anno fa
Siiii, è un desiderio che vorrei realizzare
1 anno fa
Penso che la cosa principale è essere VERAMENTE versatili....programmare non è mai consigliabile....e bello lasciarsi guidare dall'istinto....
1 anno fa
Una delle fantasie...si ...trovare una coppia e aiutarla a realizzare i suoi desideri. Tutti gli aspetti..porcellini, 4 chiacchere baci e magari 4 risate... Toc toc? C'è qualcuno?
1 anno fa
In mezzo è sottomesso da una coppia, bello, bellissimo, eccitante 😋 😋 😋
1 anno fa
Io tra la lei e il lui, trenino con motore a tre cilindri in linea.....Finale caldo e bagnato..
1 anno fa
sarebbe bello trovare una coppia che mi mette in mezzo mentre lecco la fica lui mi possiede o al contrario mentre succhio lui lei mi incula con lo strappon 👅👅👅👅👅
1 anno fa
Bello bellissimo sarebbe anche il mio sogno, ma purtroppo rimarrà sogno