8 anni fa
Non voglio stare sempre a fare la professoressa, ma tredicesima (quando coincide con il periodo di maternità) e permessi retribuiti (immagino tu faccia riferimento alle due ore di allattamento) sono sempre a carico dell'inps.Quotato da Fenice_fi,....no e’ A carico dello stato stipendio e contributi...ma ferie, permessi retribuiti , tredicesima , tfr sono a carico della ditta e su una maternità che può durare se piena fino a tre anni circa sono svariate migliaia di euroQuotato da belinone,La paga l'imprenditore, ma nel frattempo quella in maternità è totalmente a carico dello Stato...Quotato da charlize,scusate l'ignoranza ma la persona che assumo in assenza dell'altra chi la paga?....
8 anni fa
Per cortesia black e gli altri basta ot
Grazie
Il mio stipendio è quello di una donna viene decurtato di circa il 46% cioè se in busta paga ci fossero 2000 euro io ne prenderei 1100
Se anche gli imprenditori avessero queste aliquote reali cioè di quanto si mettono in saccoccia dovessero dare la metà allo stato le donne partorirebbero tutte in un letto di rose in Costa Azzurra e il rimanente azzererebbe il debito pubblico!
Poi ci sono titolari poveracce, alcune per colpa della congiuntura alcune perche chi non ha un cazzo da fare si apre la boutique o il ristorante ma non lo sanno fare
Il mercato oggi comanda ed è spietato con tutti ....la redistribuzione della ricchezza è una delle soluzioni ,nessuno vuole che la parrucchiera con un dipendente guadagni meno di lei 💋
Grazie
Il mio stipendio è quello di una donna viene decurtato di circa il 46% cioè se in busta paga ci fossero 2000 euro io ne prenderei 1100
Se anche gli imprenditori avessero queste aliquote reali cioè di quanto si mettono in saccoccia dovessero dare la metà allo stato le donne partorirebbero tutte in un letto di rose in Costa Azzurra e il rimanente azzererebbe il debito pubblico!
Poi ci sono titolari poveracce, alcune per colpa della congiuntura alcune perche chi non ha un cazzo da fare si apre la boutique o il ristorante ma non lo sanno fare
Il mercato oggi comanda ed è spietato con tutti ....la redistribuzione della ricchezza è una delle soluzioni ,nessuno vuole che la parrucchiera con un dipendente guadagni meno di lei 💋
8 anni fa
Quotato da mishaemasha,Per cortesia black e gli altri basta ot
Grazie
Soprattutto quoto la parte riguardante la ristorazione che conosco parecchio bene... Troppe persone (donne e uomini) pensano che sapendo cucinare si possa aprire un locale... Poi ci sbattono di muso e ci restano pure male...
Pure il mio stipendio viene decurtato alla grande e alla fonte... Quando ho avuto attività, avendo il senso dello Stato e un socio paranoico, ho avuto rimborsi per tasse pagate doppie 😎
Poi non so se le Onlus hanno dei contratti diversi per gli amministrativi, ma la maternità di una dipendente non ci è costata molto, solo il TFR ha continuato a crescere... Quindi ci è costata in tutto meno di un migliaio di euro e lei è stata in maternità 9 mesi, 3 prima del parto e 6 dopo...
Anche costasse il triplo non giustificherebbe l'aberrante pratica (per fortuna ora quasi abolita con le dimissioni al CAF) delle dimissioni in bianco prima dell'assunzione...
Però ripeto che, forse, le Onlus hanno un regime contrattuale diverso...
Fiscale sicuramente, visto che non possono scaricare l'IVA e quindi quella diventa un costo totale...
8 anni fa
Non è una bestemmia che, a monte, un imprenditore ricerchi la persona che meglio si possa integrare con la sua azienda e che meglio sappia far sviluppare la stessa...Quotato da charlize,Boh sinceramente in un mondo dove siamo 9 miliardi la maternità è un bene personale che va tutelato al massimo. Socialmente a me non me ne frega niente per il fatto che le persone procreano è una libera scelta ma l'interesse generale sarebbe semmai il contenimento delle nascite. Questo non toglie che il diritto di tutela di chi mette al mondo figli vada salvaguardato.
In un'azienda però molto impegnata nella competizione esasperata di mercato non è una bestemmia il fatto che alcuni imprenditori privilegino persone che danno più spazio alla carriera lavorativa alla famiglia [...]
E' una bestemmia che si possa ancora permettere la pratica delle dimissioni in bianco, che si possa discriminare sullo stipendio, che si possa "favorire" un avanzamento di carriera in base al sesso e alle (eventuali, molto eventuali) problematiche future legate ad un'eventuale maternità...
E' un'ovvietà lapalissiana dire che un titolare d'azienda ricerchi il miglior soggetto, colui che gli potrebbe dare migliori garanzie ecc... Altrimenti non chiederebbero neanche referenze o non guarderebbero i C.V. 🙂
Inoltre in Italia con queste politiche la denatalità sta creando e creerà sempre maggiori problemi, fare in modo che la coppia possa svolgere sia le mansioni lavorative, sia le mansioni legate alla maternità-paternità dovrebbe essere la priorità per un governo lungimirante, a difesa di tutti/e i lavoratori, autonomi e dipendenti... Ma pare che non sia così...
P.S. siamo meno di 8 miliardi, la tendenza a sovrastimare è un lapsus? 😄 😄 😄
8 anni fa
E no , informati , anzi noQuotato da Coolboy,Si mi dicono molto ma sono eccezioni, non sono la regola.Quotato da emmegei,o non ti informi o vuoi solo trollare. Ti dice niente il caso Weinstein? E Fausto Brizzi?Quotato da Coolboy,Mi dispiace ma secondo me hai un modo di ragionare e di vedere le cose un po' anni '50. Io credo che ciascuno di noi, a prescindere dal sesso di appartenenza, possa tirare fuori il carattere e la personalità per ribellarsi e per autodeterminarsi nel paese e nel tempo in cui oggi ci troviamo. L'impossibilità di autodeterminarsi ce l'hanno i ragazzini sfortunati che nascono in Africa sotto un regime dittatoriale, non la donna in Italia, non scherziamo dai.Quotato da exAddict1on,Purtroppo non ho tempo di rispondere come si deve... Non sono d'accordo. Le donne subiscono discriminazioni. E per molte di loro il problema dell'accettazione è più subdolo, perché viene dai loro affetti, uomini che non le accettano come soggetti col diritto di autodeterminarsi. Problematiche diverse con una radice culturale comune.Quotato da Coolboy,Per quello che noto io, al giorno d'oggi le categorie ancora oggetto di vera discriminazione sono quella omo e quella transex, loro sì che in certe situazioni devono lottare ma sono convinto che prima o poi saranno pienamente accettati...le [...]
Secondo me ti piacerebbe qualche bella milf che ti prenda a sculacciate, ma non mi pare giusto farle arrabbiare a nostre spese ;)
io nemmeno se camminassi sotto una campana di vetro e fossi cieco e sordo direi che l esercitare il potere gerarchico da parte dei maschi per ottenere sesso sia un eccezione
Non ci sono dubbi sulla tua malafede ....milioni di persone in Europa sanno che esiste in maniera diffusa questa violenza e dire il contrario non può essere un opinione accettabile
È una provocazione alle donne e contro le leggi che faticosamente stanno facendo senza se e senza ma!
8 anni fa
Cool, non è che devo subire l'amputazione di una gamba per poter parlare di menomazioni fisiche...Quotato da Coolboy,Perdonami, ma tu quanti soprusi e discriminazioni hai subito per essere così sensibile sull'argomento da non ammettere il diritto di replica?Quotato da Cpbixo,@misha, vedi? E vuoi davvero sporcarti le mani?
Ma lascia perdere....
Invito te ed altre donne a raccontare di violenze e discriminazioni subite sulla vostra pelle, poi ne possiamo parlare altrimenti le parole non suffragate dai fatti restano parole al vento dal mio punto di vista.
Mi basta guardare chi ha subito l'amputazione, parlare assieme della loro esperienza e avere un minimo di capacità di entrare in empatia con un amputato per mettermi nei suoi panni e capire le sue difficoltà...
Lo stesso vale per questo, hai mai parlato con chi ha subito determinati soprusi, soprattutto a livello sessuale, ma anche discriminatorio in altri ambiti? Probabilmente chi solidarizza con le donne vittime di discriminazioni le ha conosciute quelle vittime, magari anche abbracciate o ha asciugato lacrime...
Direi che continuare a minimizzare o polemizzare non ti rende onore...
8 anni fa
Non sai assolutamente di cosa stai parlando.Quotato da Coolboy,
Vabbuò ora non sto a contare gli episodi ma sicuramente per ogni uomo che abusa del proprio potere, c'è una donna che accetta passivamente l'abuso. Con questo principio dal mio punto di vista non esistono vittime ma solo donne con poca personalità...salvo in caso di stupro, ma quella è un'altra faccenda.
8 anni fa
E a volte neanche disposti a crederle...Quotato da dreamofthebluturtles,Cool, le ha raccontate tempo fa....ma non è nemmeno questo il punto. Tu dici di averle subite da maschietto e non sto nemmeno a dubitarne. Però dai da maschietto il modo di reagire e la possibilità non sono eguali rispetto ad una donna.....io spero sempre che le donne possano più fidarsi degli uomini e raccontare agli uomini cosa alcuni di loro sono stati capaci di fargli. Ma nemmeno questo è semplice......e soprattutto sovente l'uomo non è ne pronto ne disposto ad ascoltarle. Aimè......Quotato da Coolboy,Perdonami, ma tu quanti soprusi e discriminazioni hai subito per essere così sensibile sull'argomento da non ammettere il diritto di replica?Quotato da Cpbixo,@misha, vedi? E vuoi davvero sporcarti le mani?
Ma lascia perdere....
Invito te ed altre donne a raccontare di violenze e discriminazioni subite sulla vostra pelle, poi ne possiamo parlare altrimenti le parole non suffragate dai fatti restano parole al vento dal mio punto di vista.
8 anni fa
Io sinceramente credo ci sia un limite all insolenza sia di cool nel negare il sessismo maschilità che è semplice e pura storia e alla identica insolenza di charlize con la solita tiritera della libertà di pensiero scomodoQuotato da belinone,Cool, non è che devo subire l'amputazione di una gamba per poter parlare di menomazioni fisiche...Quotato da Coolboy,Perdonami, ma tu quanti soprusi e discriminazioni hai subito per essere così sensibile sull'argomento da non ammettere il diritto di replica?Quotato da Cpbixo,@misha, vedi? E vuoi davvero sporcarti le mani?
Ma lascia perdere....
Mi basta guardare chi ha subito l'amputazione, parlare assieme della loro esperienza e avere un minimo di capacità di entrare in empatia con un amputato per mettermi nei suoi panni e capire le sue difficoltà...
Lo stesso vale per questo, hai mai parlato con chi ha subito determinati soprusi, soprattutto a livello sessuale, ma anche discriminatorio in altri ambiti? Probabilmente chi solidarizza con le donne vittime di discriminazioni le ha conosciute quelle vittime, magari anche abbracciate o ha asciugato lacrime...
Direi che continuare a minimizzare o polemizzare non ti rende onore...
Qua si parla di negare la violenza sulle donne, non è più un dispettuccio da forum ma è vera e propria provocazione sessista volontaria e reiterata
Chiedo alla @redazione di intervenire nella forma più opportuna .....senza bloccare il 3 d che è lo scopo di costoro.
Io non ho più intenzione di sopportare queste mistificazioni aggravate dai futili motivi di antipatia in un 3d che discorreva abbastanza compitamente di licenziamenti bianchi e affini
Malevola malafede non opinione!
8 anni fa
Mi aspetto già di essere arrestato perché anche per me esistono molte "negazioni" : Cristo figlio di Dio, America portatrice di democrazia, fascisti come male del mondo, Antifascisti e Comunisti come bene del mondo, Attentato alle torre gemelli.... ecc... I REATI SI SCRIVONO A PIACERE... COME VA IL VENTO...Quotato da Cpbixo,Esiste anche il reato di negazionismo
http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2016-06-08/il-negazionismo-e-reato-approvata-camera-legge-223738.shtml?uuid=ADbQNoY
8 anni fa
si 
La piaga delle dimissioni in bianco (colmata da normativa, ma come sempre aggirata dalla furbizia italica che va ben oltre la scarsa fantasia del regolatore di turno... Non siamo noi ad aver inventato il detto:"fatta la legge trovato l'inganno...!?!??") colpisce indiscriminatamente uomini e donne: amici personali, fino a tre anni fa, assunti in call center nella mia zona oltre al contratto firmavano il famoso foglio in bianco esattamente come facevano tante donne...
Il mondo del lavoro è complicato per tutti, farne una discriminazione che riguarda solo ed esclusivamente donne non mi pare troppo corretto.
Il mio invito di qualche pag fa era incentrato sul non lottare donne contro uomini per avere diversi diritti in base , ma lottare insieme per un mondo del lavoro più equo per tutti, anche per chi ( i privati) garantisce con i propri sforzi lo stesso lavoro.
La piaga delle dimissioni in bianco (colmata da normativa, ma come sempre aggirata dalla furbizia italica che va ben oltre la scarsa fantasia del regolatore di turno... Non siamo noi ad aver inventato il detto:"fatta la legge trovato l'inganno...!?!??") colpisce indiscriminatamente uomini e donne: amici personali, fino a tre anni fa, assunti in call center nella mia zona oltre al contratto firmavano il famoso foglio in bianco esattamente come facevano tante donne...
Il mondo del lavoro è complicato per tutti, farne una discriminazione che riguarda solo ed esclusivamente donne non mi pare troppo corretto.
Il mio invito di qualche pag fa era incentrato sul non lottare donne contro uomini per avere diversi diritti in base , ma lottare insieme per un mondo del lavoro più equo per tutti, anche per chi ( i privati) garantisce con i propri sforzi lo stesso lavoro.
8 anni fa
Sono lieto che le cose siano cambiate con gli anni, ribadisco che la mia ex (e non parlo per sentito dire, vivevamo assieme) ha firmato le dimissioni al momento dell'assunzione, ovviamente non c'era scritto nulla sulla maternità, ma si faceva riferimento a generici "motivi personali"... Avendo quel foglio nella scrivania del capo secondo voi con quale libertà e con quale stato d'animo si può lavorare? Non parlo di pochi mesi fa, parlo di almeno 20 anni, se le cose sono cambiate me ne rallegro...Quotato da Fenice_fi,.....infatti ....basta di fare di tutta un’erba un fascio e di parlare per sentito dire .....e sopratutto facciamo distinzione tra malcostume sempre meno diffuso e sempre più combattuto e realtà e normative .....oggi solo un cretino o un disperato ricorre a certi espedienti , visto che basta una denuncia all’ispettorato del lavoro o ai sindacati e gli fanno un culo tanto .....serve più educazione e supporto alle famiglie ...questo e’ Il vero aiuto di cui le donne hanno bisogno ....tutte ....spesso più che essere discriminate ci autidiscriminiamo in nome di un’educazione familiare che ci vuole succubi ...e chi ci vuole vedere per forza fragili e vittime continua a relegarci in un ruolo che fa comodo a lui ....essere e vivere da donne e’ Difficile ma bellissimo e credo siano più gli uomini ad aver bisogno di noi che noi di loro ..difficilmente una donna si erge a paladina degli uomini ....discriminazione e sfruttamento riguarda tutti , uomini e donne e noi abbiamo la fortuna di vivere in una parte del mondo dove almeno viene affrontata e combattuta ....mia nonna Visse parte della vita come cittadina di serie B e anche quando ebbe diritto al voto chiedeva al marito ....mia madre aveva le sue idee...le mie sorelle guidano i mariti .....Quotato da stellina640,Premetto che non ho letto tutto, mi esprimo solo sulle famigerate dimissioni in bianco.
Da anni una donna in gravidanza che lavora, se vuole licenziarsi, deve presentare le dimissioni di persona all'Inps.
Se lo fa qualcun altro con una le [...]
8 anni fa
non ci sono uomini e donne che lottano per i diritti qui ,stai facendo finta di sbagliare 🙂Quotato da alessiocince,si
La piaga delle dimissioni in bianco (colmata da normativa, ma come sempre aggirata dalla furbizia italica che va ben oltre la scarsa fantasia del regolatore di turno... Non siamo noi ad aver inventato il detto:"fatta la legge trovato l [...]
il 3d si chiama commemorazione alle donne e stiamo discutendo dei diritti delle donne senza negare a nessuno compreso ai gay i loro!
e ci sono tre utenti che provano fastidio per questo argomento e si stanno inventando di tutto e di più per trollarlo nonostante il warning della @redazione
io non provo nessun fastidio per i diritti dei gay ,sono fiero di questo e di questa differenza tra me e i tre dell avemaria 🙂 🙂 🙂 🙂
8 anni fa
Guardate che il problema delle dimissioni in bianco è stato risolto appena 2 anni fa e non 20 come si potrebbe pensare a leggere certi commenti.
Il fatto che il mondo del lavoro sia difficile per tutti é indubbio, ma per le donne lo é ancora di più vista la necessità di tutelare la funzione della donna come madre.
Questi tentativo di diminuire la portata del problema tirando in ballo i problem i degli uomini, dei gay, dei trans e perché no anche delle partita Iva, è veramente stucchevole
Il fatto che il mondo del lavoro sia difficile per tutti é indubbio, ma per le donne lo é ancora di più vista la necessità di tutelare la funzione della donna come madre.
Questi tentativo di diminuire la portata del problema tirando in ballo i problem i degli uomini, dei gay, dei trans e perché no anche delle partita Iva, è veramente stucchevole
8 anni fa
Mica ho scritto che era legale... Sono tante le cose illegali che si fanno nel mondo del lavoro...Quotato da Fenice_fi,.....certo che sono cambiate ....ma ti assicuro che neppure 20 anni fa era legale.... 💋
Ripeto che se le cose sono cambiate ne sono lieto...
Però ci sono voluti decenni, se è come scrive @fiduciosi7884 e sono cambiate soltanto 2 anni fa mi immagino le migliaia e migliaia di donne che hanno dovuto subire il ricatto delle dimissioni in bianco...
8 anni fa
ti pareva che non si tirava fuori sta pippa di asia argento mentre qui si parla di realta' quotidiana?
masha lavora tutte le domeniche, da contratto nazionale e' prevista una domenica libera, se la chiede la licenziano! fine a due anni fa le facevano firmare il foglietto famoso!
informatevi sull occupazione femminile e maschile in italia, ecco che matematicamente e' dimostrato che lei e' più discriminata di me!
il titolare con 4 case di proprietà, tre macchinoni e un evasione fiscale a 6 cifre ha appena licenziato per esubero (le cose non vanno tanto bene) 😄 😄 😄 una ragazza straniera, sola in italia con due figli a carico e con un mutuo da pagare....
smettiamola con asia argento per favore
grazie
masha lavora tutte le domeniche, da contratto nazionale e' prevista una domenica libera, se la chiede la licenziano! fine a due anni fa le facevano firmare il foglietto famoso!
informatevi sull occupazione femminile e maschile in italia, ecco che matematicamente e' dimostrato che lei e' più discriminata di me!
il titolare con 4 case di proprietà, tre macchinoni e un evasione fiscale a 6 cifre ha appena licenziato per esubero (le cose non vanno tanto bene) 😄 😄 😄 una ragazza straniera, sola in italia con due figli a carico e con un mutuo da pagare....
smettiamola con asia argento per favore
grazie
8 anni fa
bionda qua nessuno dice che viviamo in ruanda...siamo coscienti dei diritti acquisiti ma...non basta!Quotato da Fenice_fi,.....infatti ....basta di fare di tutta un’erba un fascio e di parlare per sentito dire .....e sopratutto facciamo distinzione tra malcostume sempre meno diffuso e sempre più combattuto e realtà e normative .....oggi solo un cretino o un disperato ricorre a certi espedienti , visto che basta una denuncia all’ispettorato del lavoro o ai sindacati e gli fanno un culo tanto .....serve più educazione e supporto alle famiglie ...questo e’ Il vero aiuto di cui le donne hanno bisogno ....tutte ....spesso più che essere discriminate ci autidiscriminiamo in nome di un’educazione familiare che ci vuole succubi ...e chi ci vuole vedere per forza fragili e vittime continua a relegarci in un ruolo che fa comodo a lui ....essere e vivere da donne e’ Difficile ma bellissimo e credo siano più gli uomini ad aver bisogno di noi che noi di loro ..difficilmente una donna si erge a paladina degli uomini ....discriminazione e sfruttamento riguarda tutti , uomini e donne e noi abbiamo la fortuna di vivere in una parte del mondo dove almeno viene affrontata e combattuta ....mia nonna Visse parte della vita come cittadina di serie B e anche quando ebbe diritto al voto chiedeva al marito ....mia madre aveva le sue idee...le mie sorelle guidano i mariti .....Quotato da stellina640,Premetto che non ho letto tutto, mi esprimo solo sulle famigerate dimissioni in bianco.
Da anni una donna in gravidanza che lavora, se vuole licenziarsi, deve presentare le dimissioni di persona all'Inps.
comunque so contento che hai fatto i soldi.....mi presti 50 000??? 💋 💋 💋
8 anni fa
ecco, finalmente ti riconosco!Quotato da Fenice_fi,.....battutaccia di cattivo gusto ....il problema vero un?Italia e? Che molta gente fa impresa senza esserne capace e lo fa per sopravvivenza o sperando di arrivare ad una pensione che si allontana e si sgonfia, i diritti del mondo mondo del lavoro sono stati distrutti proprio dai sindacati che dovevano difenderlo e che hanno eretto barricate intorno a pochi e ai loro interessi , permettendo che nascessero nuove forme lavorative senza controllo e che non assicurano il futuro a nessun giovane indipendentemente dal sesso ....si e? Perso il valore del lavoro , le professionalità sono state uccise, la gente non e? Stata preparata al cambiamento epocale che stiamo vivendo, le nostre eccellenze vendute o distrutte, gente che ancora investe o studia per professioni che velocemente andranno a morire , ceti sociali che spariscono , guerre tra poveri , giovani senza speranza ......un?europa Che ci usa come pattumiera e ci perculeggia e gente che ancora si batte contro i mulini a vento in quanto siamo davvero tutti nella stessa barca e i veri nemici sono le grande finanza che ci muovono come pedine .....altro che foglietti firmati di nascosto e toccate di culo ad Asia Argento , mi preoccupa più la ragazzina adescata per una ricarica ....per certi aspetti non siamo migliori del rwanda , loro almeno hanno la speranza di un domani migliore ...noi viviamo nel rimpianto di un treno persoQuotato da mishaemasha,bionda qua nessuno dice che viviamo in ruanda...siamo coscienti dei diritti acquisiti ma...non basta!Quotato da Fenice_fi,.....infatti ....basta di fare di tutta un?erba un fascio e di parlare per sentito dire .....e sopratutto facciamo distinzione tra malcostume sempre meno diffuso e sempre più combattuto e realtà e normative .....oggi solo un cretino o un disperato ricorre a certi espedienti , visto che basta una denuncia all?ispettorato del lavoro o ai sindacati e gli fanno un culo tanto .....serve più educazione e supporto alle famiglie ...questo e? Il vero aiuto di cui le donne hanno bisogno ....tutte ....spesso più che essere discriminate ci autidiscriminiamo in nome di un?educazione familiare che ci vuole succubi ...e chi ci vuole vedere per forza fragili e vittime continua a relegarci in un ruolo che fa comodo a lui ....essere e vivere da donne e? Difficile ma bellissimo e credo siano più gli uomini ad aver bisogno di noi che noi di loro ..difficilmente una donna si erge a paladina degli uomini ....discriminazione e sfruttamento riguarda tutti , uomini e donne e noi abbiamo la fortuna di vivere in una parte del mondo dove almeno viene affrontata e combattuta ....mia nonna Visse parte della vita come cittadina di serie B e anche quando ebbe diritto al voto chiedeva al marito ....mia madre aveva le sue idee...le mie sorelle guidano i mariti .....Quotato da stellina640,Premetto che non ho letto tutto, mi esprimo solo sulle famigerate dimissioni in bianco.
comunque so contento che hai fatto i soldi.....mi presti 50 000??? 💋 💋 💋
scusa la battutaccia ma mi era sembrato che sminuissi un po' i problemi e in parte ti schierassi dalla parte dei padroni sia maschi che imprenditori ma come vedi , tra asia argento e l ipotetica uguaglianza sessuale e sociale qui le mistificazioni si vendono sfuse e a pacchetti!
ce comunque da continuare a combattere e certamente non contro il povero cristo che si apre partita iva perché lo hanno licenziato
posso chiederti scusa? 💋
8 anni fa
Sai quanti padri di famiglia con figli e mutuo vengono licenziati ogni giorno? Tanti.Quotato da mishaemasha,ti pareva che non si tirava fuori sta pippa di asia argento mentre qui si parla di realta' quotidiana?
masha lavora tutte le domeniche, da contratto nazionale e' prevista una domenica libera, se la chiede la licenziano! fine a due [...]
Il mutuo o i figli non danno la garanzia di assunzione ( sarebbe assurdo) .
Che c’entra i tenore di vita del titolare?
Se ha licenziato vuol dire che probabilmente gli conveniva farlo perché magari la ragazza non era una dipendente valida. Se hai un collaboratore valido fai di tutto per tenerlo finché puoi...
Non è che perché sei ricco devi fare “beneficenza” mantenendo una persona poco valida sul lavoro solo perché puoi permettertelo... Mica era sua figlia..
Le difficoltà di cui parli toccano sia donne che uomini e non c’entra il sessismo.
8 anni fa
Ci leggi fastidio nelle mie parole? 😮Quotato da mishaemasha,non ci sono uomini e donne che lottano per i diritti qui ,stai facendo finta di sbagliare 🙂Quotato da alessiocince,si
La piaga delle dimissioni in bianco (colmata da normativa, ma come sempre aggirata dalla furbizia italica che va ben oltre la scarsa fantasia del regolatore di turno... Non siamo noi ad aver inventato il detto:"fatta la legge trovato l [...]
il 3d si chiama commemorazione alle donne e stiamo discutendo dei diritti delle donne senza negare a nessuno compreso ai gay i loro!
e ci sono tre utenti che provano fastidio per questo argomento e si stanno inventando di tutto e di più per trollarlo nonostante il warning della @redazione
io non provo nessun fastidio per i diritti dei gay ,sono fiero di questo e di questa differenza tra me e i tre dell avemaria 🙂 🙂 🙂 🙂
Curioso....
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.