11 mesi fa
Che bei chiodi che avete!!!! Li voglio anche io!!!!!!
11 mesi fa
Adoro farmeli maltrattare duramente......divento una vera cagna in calore
11 mesi fa
I miei sono ultrasensibili...basta una leggera pressione ed impazzisco.
11 mesi fa
condivido pienamente caraQuotato da Lauraschiava,Adoro le pinze cattive, quelle della batteria della macchina, adoro i morsi, adoro se me li tirano strizzano fino a farmi chiedere pietà, adoro anche se mi mungono le mammelle sino a farle diventare viola [...]
10 mesi fa
Come ti capisco!Quotato da tytty,Adoro quando mi stimola e mordicchia i capezzoli vado fuori di testa
10 mesi fa
Uhm ...si.. sottoscrivoQuotato da MelitaSensual,I miei sono ultrasensibili...basta una leggera pressione ed impazzisco.
10 mesi fa
Ho provato l'orgasmo con le tette, sensazione meravigliosa, auguro a tutte di provarlo
10 mesi fa
Come ho già detto sopra, basta che me li sfiorano e vado in tilt...🤭
10 mesi fa
Sentire la lingua......Quotato da MelitaSensual,Come ho già detto sopra, basta che me li sfiorano e vado in tilt...🤭
10 mesi fa
Io provo un piacere particolare ad averli stretti tra le pinze 😋
10 mesi fa
Godo solo al pensieroQuotato da Laura65,Sentire la lingua......Quotato da MelitaSensual,Come ho già detto sopra, basta che me li sfiorano e vado in tilt...🤭
10 mesi fa
Anche a me piace e mi piace anche farmi leccare il buchetto, il problema è trovare un uomo che lo faccia, la maggior parte é: pompa, pecorina, sborrata e via...
10 mesi fa
mi piacerebbe molto provare così.[/quoteQuotato da lorenzaboccadoro][quote=CLAUDIATV66,Io ho applicato ad un elettrostimolatore due pinzette.....
Le metto a capezzoli e poi accendo mandando gli impulsi.....
Sborro dopo dieci secondi.......mmmmmmmmm.....
Lo faccio anch’io è stupendo
10 mesi fa
😋 🐷 😋 💗Quotato da belboy10][quote=lorenzaboccadoro,mi piacerebbe molto provare così.[/quote
Lo faccio anch’io è stupendo
10 mesi fa
questi sono da evitareQuotato da VALENTINAMILFTRAV,Anche a me piace e mi piace anche farmi leccare il buchetto, il problema è trovare un uomo che lo faccia, la maggior parte é: pompa, pecorina, sborrata e via...
10 mesi fa
Farseli mordere o strizzare forte o applicare delle pinze sopra mi fa andare fuori di testa... 😍🔥🔞
8 mesi fa
Ragazze io non ci trovo nulla .. anzi dolore e basta ma non mi danno nessun stimolo o piacere
6 mesi fa
Tantissimo
6 mesi fa
Un mondo mmm
6 mesi fa
da pazzi .... più ci gioco e giocano più mi eccitano