1 anno fa
Più passsa il tempo più diventa eccitante stimolare i capezzoli 😮
1 anno fa
Anche io, non sapete quanto...Quotato da Nikollyslut,stesso vale per me cara , impazzisco quando me li leccano e mordono , dolore e' piacere , e' che mi diventa duro anche il clito , ma non posso farne a meno 💋Quotato da Shehe,Punto più erogeno che ho….se me li stimolano bene, potrei anche venire…mmmhhhh
1 anno fa
I miei sono sempre super sensibili se poi è una lingua o bocca a succhiare mmmmmm parto come una zoccoletta in calore. Sempre avuto questo punto erogeno sensibilissimo si dà bambino non so il perché e come una droga. Il buchetto si apre immediatamente una bella slinguata sui vostri dal Licia
1 anno fa
Riesco persino a venire se me li mordono o strizzano a dovere. Anche con l'elettrostimolatore non è male.
1 anno fa
Io ho applicato ad un elettrostimolatore due pinzette.....
Le metto a capezzoli e poi accendo mandando gli impulsi.....
Sborro dopo dieci secondi.......mmmmmmmmm.....
1 anno fa
mi piacerebbe molto provare così.Quotato da CLAUDIATV66,Io ho applicato ad un elettrostimolatore due pinzette.....
1 anno fa
Lo trovo molto eccitante e stimolante potrei anche venire se fatto dalla persona giusta che ti morde a dovere, mi piace anche il giorno dopo quando senti quel dolorino eccitante 🔥 🔥 🔥
1 anno fa
Tesò i tuoi Capezzolini sono tutti da mordicchiare......mmmmmm....Quotato da Onlytacco12,Lo trovo molto eccitante e stimolante potrei anche venire se fatto dalla persona giusta che ti morde a dovere, mi piace anche il giorno dopo quando senti quel dolorino eccitante 🔥 🔥 🔥
1 anno fa
😜💋🤩Quotato da CLAUDIATV66,Tesò i tuoi Capezzolini sono tutti da mordicchiare......mmmmmm....Quotato da Onlytacco12,Lo trovo molto eccitante e stimolante potrei anche venire se fatto dalla persona giusta che ti morde a dovere, mi piace anche il giorno dopo quando senti quel dolorino eccitante 🔥 🔥 🔥
1 anno fa
Verissimo ...Quotato da MiaTrav86,I capezzoli sono il mio punto G... 🔥
1 anno fa
Spesso quando scopo mi metto le pinzette con la catenella! Mi eccitano moltissimo e mi sento decisamente più porca!!
1 anno fa
provo lo stesso piacere e desiderio!!!!!Quotato da Onlytacco12,Lo trovo molto eccitante e stimolante potrei anche venire se fatto dalla persona giusta che ti morde a dovere, mi piace anche il giorno dopo quando senti quel dolorino eccitante 🔥 🔥 🔥
1 anno fa
risposta: tantissimo, adoro chi gioca con i miei capezzoli... leccate, succhiate, strizzate, va bene tutto.... e se non lo fa nessuno lo faccio da sola
1 anno fa
HO UNA FORTUNA CHE HO IL SENO NATURALE 2 TAGLIA CON GROSSI E DURI CAPEZZOLI( COME SI PUO' VEDERE IN MIE FOTO SITO). ADORO QUANDO LI SUCCHIANO E MORDONO è LA PRIMA COSA CHE FANNO I MASCHI QUANDO LI VEDONO....ED IO GODOOOOOO!!!!!!!! 🔥
1 anno fa
spesso uso elettrostimolatore con pinzette sui capezzoli
1 anno fa
Anche io lo uso spesso...Quotato da VanessaCross,spesso uso elettrostimolatore con pinzette sui capezzoli
1 anno fa
io che ho un pò di seno e i miei capezzoli sono sensibilissimi adoro farmeli leccare e mordere...
11 mesi fa
adoro chi gioca con i miei capezzoli e se sei bravo dopo faccio tutto non ho limiti!
11 mesi fa
Buongiorno a tutte!
Ho capezzoli piuttosto piccoli ma, come per molte altre, se appena stimolati o da me stessa con un dito bagnato di saliva o dalla punta di una lingua, si inturgidiscono di molto e mi procurano un intensissimo piacere soprattutto quello di sx che è esageratamente sensibile.
Ma poiché anche tanti maschi sono altrettanto sensibili, mi piace moltissimo vedere quanto gli si indurisce la verga mentre lecco e succhio i loro capezzoli per poi scendere con la lingua lungo l' addome fino ad arrivare all' oggetto del mio desiderio da leccare e succhiare a lungo prima di mettermi a pecora e farmi sbattere da grande 🐖 quale sono.
Ho capezzoli piuttosto piccoli ma, come per molte altre, se appena stimolati o da me stessa con un dito bagnato di saliva o dalla punta di una lingua, si inturgidiscono di molto e mi procurano un intensissimo piacere soprattutto quello di sx che è esageratamente sensibile.
Ma poiché anche tanti maschi sono altrettanto sensibili, mi piace moltissimo vedere quanto gli si indurisce la verga mentre lecco e succhio i loro capezzoli per poi scendere con la lingua lungo l' addome fino ad arrivare all' oggetto del mio desiderio da leccare e succhiare a lungo prima di mettermi a pecora e farmi sbattere da grande 🐖 quale sono.
11 mesi fa
Quotato da Luna37,Per me è esattamente la stessa cosa! 😋 😋 😋Quotato da JennyBitch,HO UNA FORTUNA CHE HO IL SENO NATURALE 2 TAGLIA CON GROSSI E DURI CAPEZZOLI( COME SI PUO' VEDERE IN MIE FOTO SITO). ADORO QUANDO LI SUCCHIANO E MORDONO è LA PRIMA COSA CHE FANNO I MASCHI QUANDO LI VEDONO....ED IO GODOOOOOO!!!!!!!! 🔥 [...]