Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

la cosa più perversa che avete fatto

136 interventi
1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 03.01.2025 -
Orgia con più attivi e ho goduto tantissimo

1 anno fa
Gay/Bsx
estero, Bulgaria
CERTIFICATO

Qui dal 21.02.2022 -
Ho succhiato il cazzo del cavallo

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 08.06.2018 -
Una delle tante....
la scopata con la mia ex, matrimonio di un mio amico Fra rientra dal bagno dicendomi "ci sono due bagni, andiamo!"
Meraviglioso sfilarle il perizoma e metterla faccia alla porta per scoparla da dietro mentre bussavano e si lamentavano del bagno sempre occupato, ma le facce delle signore quando siamo usciti più o meno ricomposti me le ricordo ancora 😄

1 anno fa
Singolo
Liguria, Imperia
Qui dal 21.12.2022 -
Fare sesso non è perversione. Credo che essere perversi sia sinonimo di malattia e che vada curata.. non trovo proprio nulla di perverso nel sesso..

1 anno fa
Singolo
Liguria, Imperia
Qui dal 21.12.2022 -
Fare sesso non è perversione. Credo che essere perversi sia sinonimo di malattia e che vada curata.. non trovo proprio nulla di perverso nel sesso..
Quotato da myselfvr,
La cosa più perversa a me mai capitata: anni fa, a un pattinodromo, con la mia fidanzata di allora, siamo andati nel bagno delle femmine. Ci è salita fortissima l'eccitazione, l'ho messa a 90 appoggiata al lavandino e abbiamo scopat [...]
ma non è perversione. Ragazzi non confondiamoci

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 01.02.2024 -
Parlo da bisex. Una sera in spiaggia un gruppo di giovani mi hanno.messo.in ginocchio e loro in cerchio.ho fatto 6 pompini.

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Trapani
Qui dal 26.10.2011 -
Quotato da Coppicoppialfrf,
La cosa più trasgressiva l'abbiamo fatta con mia moglie mentre eravamo in un compleanno in famiglia in pizzeria gli arriva il messaggio del tizio che se la scopava in quel periodo lei esce con la scusa di fumare una sigaretta lo raggiunge al [...]
questa è veramente molto eccitante e conferma anche la vostra complicità.....

1 anno fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2016 -
Credo di averlo già raccontato in un altro forum. Ho frequentato per diversi anni una coppia matura con la quale si era instaurato un rapporto meraviglioso, lui era Cuck e anche un po' bisex perché spesso me lo prendeva in mano per accompagnarlo nella figa della moglie.
Una mattina mentre io e lei stavamo scopando, spesso lui ci lasciava da soli spiando dietro la porta, ho sentito arrivare l'orgasmo e le ho sborrato dentro; il marito a quella vista è entrato di corsa mi ha fatto scostare, le è entrato dentro e ha cominciato a scoparla furiosamente. Io, ancora a cazzo duro, vedevo il suo culone che si agitava, gli ho sputato sul buco e con una sola spinta l'ho inculato. Era la prima volta, ha cercato di divincolarsi ma dopo un attimo ho sentito il suo culo palpitare mentre a sua volta sborrava.
Dopo, da soli, mentre la moglie si stava lavando mi ha ringraziato e da quel giorno l'abbiamo rifatto abbastanza spesso.

1 anno fa
Trans/Trav
Toscana, Livorno
Qui dal 07.06.2021 -
Bhe la cosa più trasgressiva non so....ma la più impensabile sicuramente quando salita sul camion di un tipo che già mi aveva scopato varie volte.....e al cui invito rispondevo sempre viste le dimensioni dell arnese e la maestria dell arnese, dicevo salgo sul camion e mi accorgo della presenza di un ragazzetto con la tuta giù e il cazzo già duro....io pietrificata....non gli avrei dato più di 15 anni ....mi incazzo ...discussioni e faccio per andare via...il tipo mi mostra allora il documento del ragazzo...aveva 19 anni ed era suo figlio......ecco questa è stata la mia più assurda situazione credo

1 anno fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 28.03.2025 -
Lo so che adesso può essere una cosa normale ma io a 18 anni al matrimonio di un mio amico mi sono scopato una zia della sposa nel parcheggio del ristorante , quello che poi mi ha impressionato è che lo ha voluto anche dietro e i miei 26cm gli sono entrati tutti senza sforzo .

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.05.2016 -
In palestra conosciuto uno sposato mi ha succhiato gli ho sborrato un bocca la prima volta ha ingoiato la seconda schizzata l' ho fatta sputare sul mio buchetto e mi ha leccato tutto per pulire la sborra con la lingua

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 15.12.2014 -
Quotato da Amanti71,
Oggi pomeriggio abbiamo scopato in auto in Viale Abruzzi. Ore 17. Passanti che camminavano sereni sul marciapiede e noi coi vetri scuri dentro a scopare.
Scusate, personalmente non la vedo come una situazione perversa, piuttosto la interpreto molto a rischio, specialmente nella vostra situazione. Una situazione perversa è sicuramente qualcosa di diverso rispetto a quello che avete fatto voi

1 anno fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 28.03.2025 -
Quotato da Amanti71,
Oggi pomeriggio abbiamo scopato in auto in Viale Abruzzi. Ore 17. Passanti che camminavano sereni sul marciapiede e noi coi vetri scuri dentro a scopare.
Io ci credo poco a questa vostra esperienza perché i vetri non possono essere tutti oscurati forse c’è da rivedere qualcosa

1 anno fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 29.04.2022 -
Me lo sono fatto leccare dal cane

1 anno fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 29.04.2022 -
Quotato da Amanti71,
Quotato da Smol,
Me lo sono fatto leccare dal cane
Che cane era?
e'il mio bastardino

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.09.2022 -
Quotato da Amanti71,
Azz se lo sapevo passavo a chiedervi un passaggio! 😎

1 anno fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 29.04.2022 -
Quotato da Bisex69,
Ho succhiato il cazzo del cavallo
che sapore aveva

1 anno fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 12.03.2013 -
Sono il lui della coppia e tra l’esperienze piu eccitanti é stata farlo con due mie cognate ambedue sposate e con figli ed averlo fatto in due giorni con madre e due figlie, prima con la figlia più giovane poi con l’altra ed alla fine con la madre

1 anno fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 03.11.2020 -
Due che mi vengono in mente al volo:
fatto fisting mano intera, più volte nel tempo
scopata da dietro appoggiati al parapetto delle scale di condominio con le porte degli appartamenti che si sentivano aprirsi e chiudersi e l'ascensore che saliva e scendeva.

1 anno fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 29.04.2022 -
Quotato da Amanti71][quote=Smol,
e'il mio bastardino
Ti è piaciuto?[/quote. Molto mi a fatto sborrare