Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Donne e StrapOn

272 interventi
1 anno fa
Lesbo/Bsx
Piemonte,
Qui dal 12.06.2020 -
Io cerco donna che m penetri di torino 😋

1 anno fa
Lesbo/Bsx
Piemonte,
Qui dal 12.06.2020 -
Chi d Torino donna vuole che gioco con lei da sole con lo strapon

1 anno fa
Coppia
Emilia Romagna, Ferrara
CERTIFICATO

Qui dal 31.03.2023 -
Noi abbiamo cominciato proprio in questi giorni.
Davvero un fantastico gioco

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 07.01.2020 -
provato poco tempo fa per la prima volta.... mentre mi segava... poche volte ho goduto così tanto!

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 05.08.2022 -
Mi farei infilare qualunque dildo, fino a 6 centimetri di diametro e più.
Ma le donne non sanno... questo è il motivo del mio nick. Non sanno che stimolando la prostata ci fanno diventare dei tori.

1 anno fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 02.08.2024 -
Quotato da cercando07,
Ciao a tutti. Intanto vi devo dire che sono un bisex convinto, ma il messaggio è per gli "etero". Sappiate che essere penetrati è una bellissima esperienza e se avviene quando stai per godere è il massimo...non per niente si chiama "c [...]

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 02.02.2021 -
Io lo uso ormai da tempo con il mio cuck, ma l'ho usato, in incontri diversi, con alcuni miei Bull.... Fantastico mettere lui alla pecorina tenerlo per i fianchi e..... oppure io sotto e lui sopra e farmi cavalcare... Wow! Wow! Wow! Camy 💋

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 26.04.2023 -
Mi piacerebbe molto incontrare un lei ,una lei di coppia che usa le strap-on per farmi possedere ,mi eccita solo il pensiero. Chissà se potrò mai avverare questo mio sogno/fantasia 🔥 😋 😋 😋 😋 💗 💗 💗 💗

1 anno fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 19.08.2018 -
Quotato da CamillaMarco,
Io lo uso ormai da tempo con il mio cuck, ma l'ho usato, in incontri diversi, con alcuni miei Bull.... Fantastico mettere lui alla pecorina tenerlo per i fianchi e..... oppure io sotto e lui sopra e farmi cavalcare... Wow! Wow! Wow! Camy &am [...]
ne so qualcosa 😈 fantastica Camy😘

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 02.02.2021 -
Ne so qualcosa anch'io, ricordo bene il tuo culetto 😈😈😈 fantastico anche tu 💋💋💋
Modificato dall'autore il 03-10-2024 22:18:45

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 14.03.2019 -
Quotato da Coppiagolosa62,
Noi abbiamo cominciato proprio in questi giorni.
Davvero un fantastico gioco
...deve essere fantastico!!! Ho sempre desiderato provare ma mai capitata occasione...bravi!!!!!

1 anno fa
Coppia
Qui dal 25.01.2022 -
Provato già da qualche tempo …esperienza fantastica per entrambi …aumenta l’eccitazione fino ad arrivare ad una esplosione !!
Consigliato a tutti quando il feeling è al top !! 💗

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 16.05.2019 -
concordo con quanto scritto più sopra da molti: lo strap-on e la pratica del pegging possono - e nel mio caso lo hanno fatto più volte - portare ad orgasmi veramente intesissimi.
Io ho sperimentato (leggi ho dato il culetto) lo strap-on nel 1993 e da allora se mi viene proposto ho una sorta di riflesso pavloviano, porgo il deretano ed allargo le natiche.
Aggiungo anche se forse sono nella sezione sbagliata che apprezzo prenderlo mentre pratico sesso orale sia ad appartenenti al mio sesso che all'altrui 🐷

1 anno fa
Coppia
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Sempre disponibile … (anche se mi piacerebbe fare con Marco una doppia anale o vaginale…). Un bacio a tutte e tutti ! Sofie

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Credo che sia di suo un piacere altamente trasgressivo per entrambi. L'ho provato diverse volte e con grande entusiasmo da ambo le parti, sia lasciandole totalmente il controllo sia impalandomi io stesso a smorzacandela...
è davvero stupendo

1 anno fa
Coppia
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da Nightofbo,
Credo che sia di suo un piacere altamente trasgressivo per entrambi. L'ho provato diverse volte e con grande entusiasmo da ambo le parti, sia lasciandole totalmente il controllo sia impalandomi io stesso a smorzacandela...
è davvero stupen [...]
Come Marco nel nostro video…

1 anno fa
Coppia
Qui dal 25.01.2022 -
Quotato da Salsafargo,
Quotato da Nightofbo,
è davvero stupen [...]
🔥 💗

1 anno fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 19.08.2018 -
Quotato da Salsafargo,
Sempre disponibile … (anche se mi piacerebbe fare con Marco una doppia anale o vaginale…). Un bacio a tutte e tutti ! Sofie
Sei fantastica Quando vuoi anche io sono sempre disponibile mi farei fare di tutto da te 😈

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Salsafargo,
Quotato da Nightofbo,
è davvero stupen [...]
divino quel video

1 anno fa
Coppia
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da Nightofbo,
Quotato da Salsafargo,
divino quel video