Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Donne e StrapOn

272 interventi
2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Salsafargo,
Marco insiste nel volermi portare in un club gay, serata bisex, con lo strap on sotto il gonnellino scozzese che lo lascia vedere bene. Io sono un po’ restia…
tu sei un sogno... Saresti una splendida cavallerizza come girl con lo strapon e tanti maschietti a disposizione

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Coppiadivin,
Io adoro usare strapon con i mariti bsx perché li faccio godere mentre guardano la moglie che godono con mio marito, il bello e che sborrano e sublime 🤣🤣
delizioso

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da CuriosiRomantici,
A noi piace usare lo strap, ma non è una cosa che faremo con terzi. Per adesso la pensiamo così. Però è molto eccitante scambiarsi i ruoli 😋
buon per voi, anche se rimanesse solo tra di voi sarebbe comunque stupendo

2 anni fa
Coppia
Piemonte, Alessandria
Qui dal 21.04.2022 -
Quotato da Salsafargo,
Marco insiste nel volermi portare in un club gay, serata bisex, con lo strap on sotto il gonnellino scozzese che lo lascia vedere bene. Io sono un po’ restia…
come mai?

2 anni fa
Coppia
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da EterniComplici22,
Quotato da Salsafargo,
come mai?
…temo di dover essere oggetto di pressing eccessivo…

2 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 19.08.2018 -
Quotato da Salsafargo,
come mai?
Sicuramente farebbe la fila per farsi prendere da donna stupenda come te e ti confesso che non mi dispiacerebbe neanche a me 😄

2 anni fa
Coppia
Piemonte, Alessandria
Qui dal 21.04.2022 -
Quotato da Salsafargo,
come mai?
ma no dai, stupendo quando una donna lo usa

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Salsafargo,
come mai?
timore circostanziato direi in effetti

2 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 27.02.2024 -
Io posso raccontare la mia esperienza,sono sposato e della figa non potrei certo fare a meno,ma tempo fa' con un vecchio profilo da singolo etero risposi ad una signora che aveva la fantasia di sottomettere un uomo con il suo strapon...fu così che un po' per curiosità un po' perché comunque sembrava una bella donna ci incontrammo ...fu bravissima nello sverginarmi il culetto...e mi stava facendo veramente godere...dovetti implorarla di smettere perché altrimenti avrei sborrato....e io volevo ricambiare il favore ...bè finimmo che la inculai x una ventina di minuti...e ogni tanto...mi faceva uscire per penetrarmi un po' con le dita e segarmi ...da allora sono diventato anche bisex...anche se gli uomini non mi piacciono...e se non sono depilati non mi eccitano proprio...per lo più sono attivo anche con trav femminili...e di prenderlo mi è capitato poche volte con versatili...ma x tutti quelli che hanno mille pregiudizi ...il NS. Culetto...anzi la prostata e una zona molto erogena...e se non provate anche dalle vs. Compagne a farvela stimolare non immaginate nemmeno quello che vi perdete

2 anni fa
Singolo
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 13.10.2022 -
provato la prima volta con un amica, mentre faceva mi segava... sono esploso 💦

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Trallallero,
Io posso raccontare la mia esperienza,sono sposato e della figa non potrei certo fare a meno,ma tempo fa' con un vecchio profilo da singolo etero risposi ad una signora che aveva la fantasia di sottomettere un uomo con il suo strapon...fu co [...]
ma infatti...

2 anni fa
Coppia
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
A parte con Marco, è un po’ che non lo uso… devo rimediare !!! Un bacio a tutti. Sofie

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Salsafargo,
A parte con Marco, è un po’ che non lo uso… devo rimediare !!! Un bacio a tutti. Sofie
guai a te...poi perde l'abitudine 😋

1 anno fa
Singolo
Toscana, Grosseto
Qui dal 05.02.2024 -
Quotato da Trallallero,
Io posso raccontare la mia esperienza,sono sposato e della figa non potrei certo fare a meno,ma tempo fa' con un vecchio profilo da singolo etero risposi ad una signora che aveva la fantasia di sottomettere un uomo con il suo strapon...fu co [...]
non proprio la mia storia ma similitudini ,tanta gente non crede che a me per godere serve solo il cazzo in culo ,l'essere che lo possiede è indifferente ,logicamente un personaggio grasso e sudato non mi farebbe venire la voglia di mettermi a 90 ! Chi ha la fortuna di fattemi già sa che finito ci salutiamo e finisce lì senza tante smancerie

1 anno fa
Singolo
Toscana, Grosseto
Qui dal 05.02.2024 -
Quotato da Salsafargo,
passa dalla maremma e fatti accontentare 😋

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Alessandria
Qui dal 21.04.2022 -
Bisogna dire che lei lo sa usare molto bene, ma non è per tutti perché tira fuori la sua vena sadica e bisogna essere preparati 😋

1 anno fa
Coppia
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Bisogna dire che lei lo sa usare molto bene, ma non è per tutti perché tira fuori la sua vena sadica e bisogna essere preparati 😋
Allora siamo in due, Tesoro… Un bacio molto molto profondo … Sofie

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Alessandria
Qui dal 21.04.2022 -
Quotato da Salsafargo,
Allora siamo in due, Tesoro… Un bacio molto molto profondo … Sofie
😘😘

1 anno fa
Utente Bannato!
Singola
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 27.01.2024 -
Buonasera a tutti,sarà per la mia natura da mistress ma lo uso da sempre e ne ho di diversi tipi e misure. È un piacere mentale e fisico ,inoltre lo uso con uomini e donne. I miei slave di entrambi i sessi lo amano molto

1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Lazio,
CERTIFICATO

Qui dal 07.10.2018 -
mia moglie mi incula regolarmente mentre mi racconta dei bull che si scopa, credo sia una delle cose più eccitanti in assoluto 💦