1 anno fa
marco lo vuoi vedere con il culo x aria o lo vuoi vedere mentre scopa un culo,nel caso mi metto a pecora subito😜🫶Quotato da Salsafargo,Mi piacere tanto assistere … con il mio Marco in mezzo alla mischia …
1 anno fa
Tu ci sei mai andato?Quotato da Stefano972bsx,c'è un evento itinerante che si chiama la monta delle vacche informatevi magari vi piace...
1 anno fa
💋💋💋Quotato da Luca1976b,bisogna organizzare allora 🎉Quotato da Salsafargo,Mi piacere tanto assistere … con il mio Marco in mezzo alla mischia …
1 anno fa
No conosco chi c'è stato e mi ha detto che lui si è divertito molto! Sai come fungiona?Quotato da frenum69,Tu ci sei mai andato?Quotato da Stefano972bsx,c'è un evento itinerante che si chiama la monta delle vacche informatevi magari vi piace...
1 anno fa
Monte no limits!? A disposizione per inviti 💦
1 anno fa
Stasera andrò a stupinigi , mi metterò a pecora con il culo di fuori …chissà quanti approfitteranno
11 mesi fa
Finito tutto in nulla?
Modificato dall'autore il 25-06-2025 13:54:39
11 mesi fa
Ma una bella inculata di gruppi si Roma…
11 mesi fa
Magari. Disponibile per incularmi di gruppo e non solo... Treviso e dintorni. Sarò la vostra troia
11 mesi fa
io onestamente preferisco.. con uno......al massimo due... troppi non mi ha mai attirato!!
11 mesi fa
ci sono incontri come la momte delle vacche on varie cittá ditalia dove i passivi potrebbero accogliere piu o meno molti tori
a me non piace il genere, mi piacciono le gang improvvisate e organizzate anche se sono al centro di 5 maschi e magari spero un giorno anche molti di piu ma organizzati in un cero modo 🐷
a me non piace il genere, mi piacciono le gang improvvisate e organizzate anche se sono al centro di 5 maschi e magari spero un giorno anche molti di piu ma organizzati in un cero modo 🐷
11 mesi fa
mmm a chi non sarebbe piaciutoQuotato da BsxRavenna70,Bello... mi sarebbe piaciuto partecipare 😋 😋Quotato da Maritobsx35,Io sono arrivato a 4....scopato in batteria... 😋
11 mesi fa
magari anche piu di 10Quotato da ninetta23,A chi piacerebbe mettersi alla pecorina in attesa di una fila di almeno dieci cazzi che non aspettano altro che infilarsi dentro il buchetto uno dopo l'altro senza interruzione? 💋
11 mesi fa
Mi sa il 99% siamo passivi ! 😒
11 mesi fa
Quotato da glabroxattetrav,Mi sa il 99% siamo passivi ! 😒
si infatti attivi nonne trovo piu anche se ospito che tristezzaQuotato da glabroxattetrav,Mi sa il 99% siamo passivi ! 😒
11 mesi fa
Stranissimo!Quotato da toi14,Quotato da glabroxattetrav,Mi sa il 99% siamo passivi ! 😒si infatti attivi nonne trovo piu anche se ospito che tristezzaQuotato da glabroxattetrav,Mi sa il 99% siamo passivi ! 😒
11 mesi fa
sarò io che mi propongo male ma non son o ancora da buttareQuotato da glabroxattetrav,Stranissimo!Quotato da toi14,
si infatti attivi nonne trovo piu anche se ospito che tristezza
maaaaaaaaaaaaa
11 mesi fa
Scusa, ho scritto stranissimo, perche' poter ospitare e' un "bonus". Come e' capitato a me forse e' la zona il problema.Quotato da toi14,sarò io che mi propongo male ma non son o ancora da buttareQuotato da glabroxattetrav,Stranissimo!
maaaaaaaaaaaaa
11 mesi fa
Quotato da glabroxattetrav,Scusa, ho scritto stranissimo, perche' poter ospitare e' un "bonus". Come e' capitato a me forse e' la zona il problema.Quotato da toi14,
sarò io che mi propongo male ma non son o ancora da buttare
maaaaaaaaaaaaa
boooooooooooQuotato da glabroxattetrav,Scusa, ho scritto stranissimo, perche' poter ospitare e' un "bonus". Come e' capitato a me forse e' la zona il problema.Quotato da toi14,
sarò io che mi propongo male ma non son o ancora da buttare
maaaaaaaaaaaaa
11 mesi fa
Sarebbe un sogno ...ni piacerebbe iniziare con 2...