Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Ad un uomo attira di più il seno o il sedere? Cosa guardano

136 interventi
1 anno fa
Singolo
Calabria, Cosenza
Qui dal 28.11.2019 -
Quotato da CiranoRossana_16,
Team tette, ma forse sono di parte😇
complimenti .

1 anno fa
Singolo
estero, Spagna
Qui dal 01.12.2024 -
sicuramente seno......poi tutto il resto

1 anno fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 17.09.2024 -
Nell' ordine:occhi, culo e gambe...e sicuramente come vestono..scarpe basse senza tacco..noooooooo

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2022 -
Buongiorno io presempio la prima cosa che guardo in una donna sono le mano poi il viso e poi ovvio tutto il resto ma la mani sono la prima cosa che mi attira

1 anno fa
Singolo
Toscana, Massa Carrara
CERTIFICATO

Qui dal 27.04.2023 -
Tette e Culo, 50 e 50 😇
Dover fare una scelta in certi casi è difficilissimo... 😎 😋

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
Qui dal 18.07.2023 -
Il sedere 😍 è per me come il Santo Graal 😁

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Se ha un bel seno sicuramente non disdegno e viceversa se ha un bel culo

1 anno fa
Singolo
Toscana, Pistoia
Qui dal 26.02.2024 -
Il seno di una donna è l'apice della sensualità.... non esiste nulla di più eccitante di un bel seno .... parere personale ovviamente

1 anno fa
Coppia
Abruzzo,
Qui dal 20.05.2023 -
Ehm che domande. Se incrocio camminando una bella donna mi giro a guardarle il lato B.
Ma anche due belle tettine che fanno capolino sotto una maglia, senza intimo sono una calamita per lo sguardo.
Ma dopo averle guardato le tette non è che non le guardo il culo eh.

1 anno fa
Singolo
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 04.04.2023 -
Buon Pomeriggio a Tutti, sicuramente il seno è quello che puoi notare senza dare troppo nell'occhio diversamente dal fondo schiena. Meglio l'uno o l'altro? sinceramente dipende dalla donna: puoi trovare chi riesce a valorizzare meglio il seno del culo, chi riesce a valorizzare più il culo del seno e chi riesce a valorizzare entrambi. Personalmente trovo attraente chi riesce ad avere un'armonicità delle forme non sempre legata alla loro dimensione.

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 16.06.2014 -
Ciao, ci ho messo molto tempo a capire realmente cosa più mi colpiva in una donna. Vuoi la cultura dominante o domande come questa ( che non sto criticando) . Poi l'ho capito. Non é una parte fisica in sé ma il portamento.

1 anno fa
Singolo
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 04.04.2023 -
Quotato da glintriganti,
Ciao, ci ho messo molto tempo a capire realmente cosa più mi colpiva in una donna. Vuoi la cultura dominante o domande come questa ( che non sto criticando) . Poi l'ho capito. Non é una parte fisica in sé ma il portamento. [...]
Esatto, caratteristica che denota la sensualità insita nella donna

1 anno fa
Singolo
Basilicata,
Qui dal 23.04.2022 -
È più importante il sedere, ma ovviamente un bel seno non guasta.

1 anno fa
Singolo
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 13.10.2022 -
personalmente guardo il sedere.... adoro se leggermente formoso unito alle tettine 🐷

1 anno fa
Singolo
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 04.04.2023 -
Quotato da Amanti71,
A me attira il viso.
Se mi piace quello che vedo quando la guardo negli occhi, casualmente mi piace anche tutto il resto.
Mai scelto una per il culo o le tette.
Voi sì?
Io scelgo in base al portamento e al carattere, non posso negare che anche l'aspetto fisico ha il suo perché

1 anno fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 10.12.2023 -
La Prima cosa che colpisce un uomo è sicuramente il seno, io sono un amante delle taglie prosperose e ben tornite !!! Poi nei giochi il seno gioca un ruolo fondamentale nei preliminari e durante l’orgasmo maschile. Mentre x l’atto sessuale in sé il sedere è il padrone indiscusso del gioco.

1 anno fa
Singolo
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 13.10.2022 -
Quotato da Riflessi,
Io personalmente sono più attratto dal sedere anche perché prediligo il seno piccolo.

1 anno fa
Singolo
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 04.04.2023 -
Quotato da Amanti71,
Quotato da Lathe80,

Io scelgo in base al portamento e al carattere, non posso negare che anche l'aspetto fisico ha il suo perché
Portamento tipo Naomi Campbel? 🐷
Se naturale si, ogni donna ha il proprio e imitare gli altri non rende loro merito

11 mesi fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 13.01.2024 -
Per fortuna non devo scegliere 😜

11 mesi fa
Coppia
Puglia, Taranto
Qui dal 08.05.2020 -
Sicuramente in primis il sedere ma un culo senza fianchi pronunciati non è un culo🤣