1 anno fa
complimenti .Quotato da CiranoRossana_16,Team tette, ma forse sono di parte😇
1 anno fa
sicuramente seno......poi tutto il resto
1 anno fa
Nell' ordine:occhi, culo e gambe...e sicuramente come vestono..scarpe basse senza tacco..noooooooo
1 anno fa
Buongiorno io presempio la prima cosa che guardo in una donna sono le mano poi il viso e poi ovvio tutto il resto ma la mani sono la prima cosa che mi attira
1 anno fa
Tette e Culo, 50 e 50 😇
Dover fare una scelta in certi casi è difficilissimo... 😎 😋
Dover fare una scelta in certi casi è difficilissimo... 😎 😋
1 anno fa
Il sedere 😍 è per me come il Santo Graal 😁
1 anno fa
Se ha un bel seno sicuramente non disdegno e viceversa se ha un bel culo
1 anno fa
Il seno di una donna è l'apice della sensualità.... non esiste nulla di più eccitante di un bel seno .... parere personale ovviamente
1 anno fa
Ehm che domande. Se incrocio camminando una bella donna mi giro a guardarle il lato B.
Ma anche due belle tettine che fanno capolino sotto una maglia, senza intimo sono una calamita per lo sguardo.
Ma dopo averle guardato le tette non è che non le guardo il culo eh.
Ma anche due belle tettine che fanno capolino sotto una maglia, senza intimo sono una calamita per lo sguardo.
Ma dopo averle guardato le tette non è che non le guardo il culo eh.
1 anno fa
Buon Pomeriggio a Tutti, sicuramente il seno è quello che puoi notare senza dare troppo nell'occhio diversamente dal fondo schiena. Meglio l'uno o l'altro? sinceramente dipende dalla donna: puoi trovare chi riesce a valorizzare meglio il seno del culo, chi riesce a valorizzare più il culo del seno e chi riesce a valorizzare entrambi. Personalmente trovo attraente chi riesce ad avere un'armonicità delle forme non sempre legata alla loro dimensione.
1 anno fa
Ciao, ci ho messo molto tempo a capire realmente cosa più mi colpiva in una donna. Vuoi la cultura dominante o domande come questa ( che non sto criticando) . Poi l'ho capito. Non é una parte fisica in sé ma il portamento.
1 anno fa
Esatto, caratteristica che denota la sensualità insita nella donnaQuotato da glintriganti,Ciao, ci ho messo molto tempo a capire realmente cosa più mi colpiva in una donna. Vuoi la cultura dominante o domande come questa ( che non sto criticando) . Poi l'ho capito. Non é una parte fisica in sé ma il portamento. [...]
1 anno fa
È più importante il sedere, ma ovviamente un bel seno non guasta.
1 anno fa
personalmente guardo il sedere.... adoro se leggermente formoso unito alle tettine 🐷
1 anno fa
Io scelgo in base al portamento e al carattere, non posso negare che anche l'aspetto fisico ha il suo perchéQuotato da Amanti71,A me attira il viso.
Se mi piace quello che vedo quando la guardo negli occhi, casualmente mi piace anche tutto il resto.
Mai scelto una per il culo o le tette.
Voi sì?
1 anno fa
La Prima cosa che colpisce un uomo è sicuramente il seno, io sono un amante delle taglie prosperose e ben tornite !!! Poi nei giochi il seno gioca un ruolo fondamentale nei preliminari e durante l’orgasmo maschile. Mentre x l’atto sessuale in sé il sedere è il padrone indiscusso del gioco.
1 anno fa
Quotato da Riflessi,Io personalmente sono più attratto dal sedere anche perché prediligo il seno piccolo.
1 anno fa
Se naturale si, ogni donna ha il proprio e imitare gli altri non rende loro meritoQuotato da Amanti71,Portamento tipo Naomi Campbel? 🐷Quotato da Lathe80,
Io scelgo in base al portamento e al carattere, non posso negare che anche l'aspetto fisico ha il suo perché
11 mesi fa
Per fortuna non devo scegliere 😜
11 mesi fa
Sicuramente in primis il sedere ma un culo senza fianchi pronunciati non è un culo🤣