Voglia di cazzo

73 interventi
5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 19.02.2012 -
Ciao , scusa se ti faccio questa domanda , ma leggendo il tuo annuncio nella tua pagina affermi di essere vergine sia sotto che sopra, quindi la tua voglia e quella di provare un cazzo o nel frattempo è già successo.
Io solitamente la voglia di cazzo la gestisco con dei dildo . Anche se pero un cazzo vero è un’altra cosa. 💋 💋

5 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.03.2016 -
Ha ragione Patrizia. Una volta provato non ne potrai più fare a meno. E' come una droga e ti verrà spontaneo organizzarti e andartelo a cercare e prendertelo 💋

5 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 04.06.2008 -
[quote=SissyClaire]Domanda per tutte le sorelline, voi come fate a controllare la vostra voglia di cazzo... Per me sta diventando sempre più difficoltoso gestirla e vorrei sapere se c'è qualche "trucco" [...] [/

Comunque è vero, più ne prendi e più ne vorresti, diciamo che non è possibile prenderne quasi tutti i giorni , esistono i dildi e i falli per fortuna :-) 💋

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Novara
Qui dal 10.08.2017 -
Come dar torto alle altre sorelline?
Una volta preso non si riesce più a farne a meno.
Me lo dissero la prima volta che un uomo mi rese una femmina completa. Mi disse "Guarda che se fai questa cosa non tornerai più indietro, ne vorrai sempre e per sempre".
E aveva ragione. Aveva tanta tanta ragione.

E vi posso dire che la stessa cosa vale per le donne biologiche: se sono prive di sovrastrutture, dogmi, divieti... una volta provato non tornano più indietro e lo vogliono, lo vogliono, lo vogliono...

Bacetti

ps: ma per rispondere alla domanda di Sissy, anche io non potendo utilizzo dildo, senz'altro, o verdure (adoro le melanzane...), o se voglio qualcosa di più "nodoso" un salame. Mi piace anche molto giocare con l'acqua, quella sensazione di essere piena, e poi vuota, e poi piena, e poi vuota... e molto molto pulita dentro :-) smack

5 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Lucca
Qui dal 21.11.2010 -
alcune volte quando mi sale la voglia di cazzo mi vesto e vado in posti dove si beccano cazzi e come al solito non trovo mai nessuno allora mi penetro con plug o con qualsiasi cosa sia simile al cazzo per me ormai e una droga devo sentirmi il culo bello pieno periodicamente tutti i giorni

5 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Bolzano
Qui dal 08.07.2014 -
Quotato da SissyClaire,
Quotato da patriziaortes,
Quotato da SissyClaire,
Quotato da iris,
Ciao , scusa se ti faccio questa domanda , ma leggendo il tuo annuncio nella tua pagina affermi di essere vergine sia sotto che sopra, quindi la tua voglia e quella di provare un cazzo o nel frattempo è già successo.
Io solitamente la voglia di cazz [...]
è quella di provare, ci sono dei periodi in cui penso sempre e solo a quello....
...e allora è tutto chiaro, è quella voglia di provare che ti stà martellando sempre più fin quando non ne provi davvero uno, poi capirai da tè come si fa a gestire la cosa...cioè: quando ti viene la voglia..ti organizzi e ti prendi qualche bel cazzo da qualche parte, stop.. 🙂
ok ma ho tantissima paura di provare
La paura passa appena ne tocchi uno vero. Poco dopo ti verrà voglia di succhiarlo e poi di prenderlo nella fighetta. Vedrai, sarà più semplice di quanto pensi.

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 20.12.2017 -
💋 Capisco la difficolta per gli incontri, spesso è difficile far coincidere lavoro, impegni, e tutto quello che segue ma ti assicuro che un maschio che ti afferra per i fianchi e ti possiede è una sensazione impagabile, una volta provato non ne farai più a meno e poi dalle tue parti c,è un parco dove le trav sono molto ricercate, ma mi raccomando sempre rapporti con condom

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Vercelli
Qui dal 24.01.2012 -
Stupinigi cara!
posteggi, scendi dalla macchina en femme, ovviamente, con il culetto un po in vista e poi non fai in tempo ad arrivare alle prime panchine che ti trovi a gestire qualche cazzo voglioso del tuo bel culetto.
🐷

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 19.02.2012 -
Quando lo farai c’è lo racconti ! 💋 💋 💋

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Vercelli
Qui dal 24.01.2012 -
Iris penso che la dovremmo accompagnare per l'iniziazione... 🐷 💋 💋 💋

5 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 02.02.2015 -
io ho sempre voglia credo ormai di essere arrivata ad essere una vera ninfomane se potessi scoperei tutti i giorni ma manca la materia prima anche se ormai sto optando per uno fisso

5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Anche se non si é vergini vengono periodi in cui non pensi ad altro che al cazzo,a me spesso mi tormenta e per placare la voglia passo ore nei carsex per ......saziarmi.

5 anni fa
Trans/Trav
Liguria,
Qui dal 30.11.2017 -
Quotato da SissyClaire,
Domanda per tutte le sorelline, voi come fate a controllare la vostra voglia di cazzo... Per me sta diventando sempre più difficoltoso gestirla e vorrei sapere se c'è qualche "trucco" [...]
................ segnarsi x un po' di tempo sei tranquilla😜😜😂😂

5 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 06.08.2013 -
Quotato da SissyClaire,
Domanda per tutte le sorelline, voi come fate a controllare la vostra voglia di cazzo... Per me sta diventando sempre più difficoltoso gestirla e vorrei sapere se c'è qualche "trucco" [...]
Sbloccati tesoro! Fai qiesto balzo e vedrainquanto ti sentorai piu libera ;)
Poi il resto viene da se ma ti assiucro che prima ti sblocchi e prima sarai felice di prenderne.
Il cazzo ti da le sensazioni piu belle che esistano... poi vabbeh.. io impazzisco quando mi prendono per i fianchi e ci danno giu duro 🐷

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 02.09.2017 -
Per me l'attrazione del mondo trav trans nasce dalla bellezza femminile di una donna, che però in mezzo alle gambe abbia un bel cazzo. Vedere un uomo nudo non mi attrae anzi mi da fastidio anche il solo pensiero.


5 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 08.04.2018 -
.......mmmmmmmm. ....anche se ora è tanto che non incontro, ricordo che all' inizio ero timida...paurosa. ..titubante. ..poi appena si rompe il ghiaccio...beh...nn vorresti smettere più. ..e....mmmmmmmm......poi però vengono le paure ...perché il pisello è attaccato ad un maschietto...e si desidera sentirsi abbracciata da mani e braccia maschietti. ..anche se nello stesso tempo se ne ha timore....e ....poi.....mmmmmmm. .... 💋

5 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 08.04.2018 -
Quotato da stretch,
è incredibile! ogni volta che ne gusto uno, sento che si tratta di qualcosa di conosciuto ed allo stesso tempo è una novità! ogni volta un cazzo che pulsa è una soddisfazione.......
mi piacerebbe che qualche singolo/bull si rendesse conto di quanto p [...]
diventa poi un pensiero continuo. ..

5 anni fa
Trans/Trav
Liguria, La Spezia
Qui dal 20.01.2017 -
Ciao Ragazze,
voglo un pò ampliare la discussione sulla voglia di cazzo con qyuesta semlice considerazione
Ma perchè la metà almeno di quelli che incontro hanno la panza e un cazzo che un tappo di bottiglia al confronto sembra quello di un mandingo?

5 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 08.04.2018 -
Quotato da Millytravlaspezia1,
Ciao Ragazze,
voglo un pò ampliare la discussione sulla voglia di cazzo con qyuesta semlice considerazione
Ma perchè la metà almeno di quelli che incontro hanno la panza e un cazzo che un tappo di bottiglia al confronto sembra quello di un mandingo [...]
Non è facile trovare maschietti a posto... 💋

5 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 30.12.2018 -
Quando cominciai tanti anni fa avevo sempre voglia,ed essendo lesbica cercavo solo cazzo di sorelline,poi un giorno conobbi una coppia e sembravano assatanate di sesso,al punto tale che entrambi si alternavano a scoparmi lei con un stap on lui con il suo cazzone,poi con il tempo ho scoperto che lui è diventato gay ,ma continua attualmente a scopare e prendere cazzi,mentre la sua lei è diventata una ninfomane.Insomma talvolta capita di averne anche troppo ,mi ritengo fortunata e non aver avuto la mancanza di cazzo. mmmm 💗


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Voglia di cazzo

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni