Voglia di cazzo

73 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
che voglia di cazzo ti prende ogni tanto che non sai come calmare 🐷

1 anno fa
Trans/Trav
Marche,
Qui dal 09.07.2011 -
ogni giorno voglio essere più femminile e più mi vedo femminile più mi aumenta la voglia!

1 anno fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
A chi vi suggerisce di mettersi en femme e uscire fuori dalla macchina, voglio dire: ma siete davvero sicure dei consigli che date? Non potete immaginare i rischi che si corrono. Uno anche col preservativo non sapete chi avete davanti; due : se vi beccano le forze dell'ordine vi processano per direttissima e tre: potete trovare personaggi malavitosi. Mille volte più sicuro conoscere una persona, vederla più volte, instaurare un certo feeling e poi combinare che buttarsi così alla cieca solo per la vostra voglia irrefrenabile. Personalmente, ho una vita privata e non me la rovino per due bischeri e quella voglia. Usate il cervello, SEMPRE! 💋

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 08.04.2018 -
Quotato da MelitaSensual,
A chi vi suggerisce di mettersi en femme e uscire fuori dalla macchina, voglio dire: ma siete davvero sicure dei consigli che date? Non potete immaginare i rischi che si corrono. Uno anche col preservativo non sapete chi avete davanti; due : se vi be [...]
sono d'accordissimo cara 💋 💋 💋....poi,se ci sono i presupposti,si recupera tutto e facilmente.

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 03.10.2019 -
Da tempo il cazzo si è impossessato del mio cervello!

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.05.2018 -
Quotato da Laurietv,
Da tempo il cazzo si è impossessato del mio cervello!
Sposo completamente la tua sensazione...piu che una sensazione un'esigenza proprio🤪🤪

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte, Vercelli
Qui dal 24.01.2012 -
Quotato da MelitaSensual,
A chi vi suggerisce di mettersi en femme e uscire fuori dalla macchina, voglio dire: ma siete davvero sicure dei consigli che date? Non potete immaginare i rischi che si corrono. Uno anche col preservativo non sapete chi avete davanti; due : se vi be [...]
hai perfettamente ragione! sesso e divertimento vanno bene ma in un contesto di sicurezza e rispetto

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 08.04.2018 -
Quotato da lapiera,
Quotato da MelitaSensual,
A chi vi suggerisce di mettersi en femme e uscire fuori dalla macchina, voglio dire: ma siete davvero sicure dei consigli che date? Non potete immaginare i rischi che si corrono. Uno anche col preservativo non sapete chi avete davanti; due : se vi be [...]
hai perfettamente ragione! sesso e divertimento vanno bene ma in un contesto di sicurezza e rispetto
appunto...poi,per un capriccio,si rischia di correre dei rischi molto seri.

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 08.04.2018 -
Quotato da lapiera,
Quotato da MelitaSensual,
A chi vi suggerisce di mettersi en femme e uscire fuori dalla macchina, voglio dire: ma siete davvero sicure dei consigli che date? Non potete immaginare i rischi che si corrono. Uno anche col preservativo non sapete chi avete davanti; due : se vi be [...]
hai perfettamente ragione! sesso e divertimento vanno bene ma in un contesto di sicurezza e rispetto
appunto...poi,per un capriccio,si rischia di correre dei rischi molto seri.

1 anno fa
Trans/Trav
Marche,
Qui dal 09.07.2011 -
ammetto che l'idea di uscire en femme a rimorchiare maschi sia di per se una cosa eccitante, ma io personalmente non lo farei mai, almeno da sola, ci sono troppi personaggi poco raccomandabili in giro.

1 anno fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Quotato da Shelesia,
ammetto che l'idea di uscire en femme a rimorchiare maschi sia di per se una cosa eccitante, ma io personalmente non lo farei mai, almeno da sola, ci sono troppi personaggi poco raccomandabili in giro. [...]
bravissima

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Como
Qui dal 16.06.2020 -
Una volta provato è dura rinunciare...il bello che più cresci come trav e più diventi femmina particolare, più cerchi cazzo....a volte a me non ne basta più uno....
Il bello della cosa è contemporaneamente sono aumentati i frocetti che quando ti incontrano vogliono che tu glielo metti nel culo....mah mi vedi??? Secondo te sono qui a fare la parte attiva???? Mondo che cambia....

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da iris,
Ciao , scusa se ti faccio questa domanda , ma leggendo il tuo annuncio nella tua pagina affermi di essere vergine sia sotto che sopra, quindi la tua voglia e quella di provare un cazzo o nel frattempo è già successo.
Io solitamente la voglia di cazz [...]
come più spesso si dice/sente la fica piace a tanti ma il cazzo piace a tutti

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da Laurietv,
Da tempo il cazzo si è impossessato del mio cervello!
🐷 🐷 🐷 🐷


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Voglia di cazzo

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni