Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Da etero - a bisex attivo - a bisex passivo

160 interventi
3 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
....evoluzione della specie

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
Io etero poi attivo con trav trans.....una mi ha sverginato e da lì....senza ritorno...mi piace troppo prenderlo nella figa anale

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 28.04.2019 -
Una volta provato il cazzo non se ne può fare più a meno... Diventa una dipendenza... Ho mandato a puttane una relazione con una donna bellissima perchè ormai con la figa non mi diventa quasi più duro... Da 4 anni ho una relazione segreta con una scopamica trans che di viso non è certo bellissima ma ha un cazzone duro che mi scopa a dovere... Mmmm 🐷

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
Quotato da peter_CS,
Una volta provato il cazzo non se ne può fare più a meno... Diventa una dipendenza... Ho mandato a puttane una relazione con una donna bellissima perchè ormai con la figa non mi diventa quasi più duro... Da 4 anni ho una relazione segreta con una sco [...]
wow scopamica trans il massimo!

3 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 28.11.2022 -
Da etero sono passato a bsx nel corso degli anni. Sono arrivato a prenderlo in culo più volte da una trans, bellissimo. Poi relazione stabile, solo culo femminile e fica. Spesso mi masturbo con dita in culo e piccoli oggetti. Oggi incontro con amico, la voglia era tanta, inizia a sppmpinarmi , io allargo le gambe e lui mi infila un dito in culo, la voglia aumenta, una bella salivazione e inizia a puntarlo al mio buco. Il cazzo non è grande, per cui lo lascio fare, lo sento che entra più facilmente del previsto, inizio a muovermi fino a sentirlo tutto dentro. Ho riprovato quanto è bello essere scopato. Pompato per una decina di minuti poi il mio cazzo duro è esploso, libidine pura......

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2022 -
Quotato da Gianky60,
Da etero sono passato a bsx nel corso degli anni. Sono arrivato a prenderlo in culo più volte da una trans, bellissimo. Poi relazione stabile, solo culo femminile e fica. Spesso mi masturbo con dita in culo e piccoli oggetti. Oggi incontro con amico, [...]
bella situazione 🐷 🐷

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
Quotato da sexxy88,
E...da etero a trav? Nessuno? 😋
io ...mi ha sverginato trav attiva poi mi faceva indossare.....

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
Quotato da sexxy88,
Quotato da Dolcepotente,
io ...mi ha sverginato trav attiva poi mi faceva indossare.....
Interessante...sono solo un po' invidioso 😋
ora non le piaccio più.... 😭 😭 E sono in cerca di amica ospitale che conservi le mie cosine

3 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Quotato da nudoescalzo,
Non so quanti ti voi sono passati da etero a bisex attivo e poi sono passati solo a sukkiare e prenderlo nel culo. Secondo me sono delle tappe naturali e la fine di tutti è trovarsi con un cazzo in bocca e uno nel culo. Non è così anche per voi? ;-) [...]
per me no...almeno nel culo io passo ..ammetto che se mi masturbo lo penso,ma dopo penso a quanto ho sofferto di emorroidi ed allora...basta per sa sega..mentre in bocca chi mi ha provato mi dice che ho un forno di bocca...altrimenti non avrei scelto sto Nick Mame...💥💥💥💥

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
Quotato da sexxy88,
Quotato da peter_CS,
Una volta provato il cazzo non se ne può fare più a meno... Diventa una dipendenza... Ho mandato a puttane una relazione con una donna bellissima perchè ormai con la figa non mi diventa quasi più duro... Da 4 anni ho una relazione segreta con una sco [...]
Cosa c'è di meglio di una scopamica trans? 💗
se versatile il massimo

3 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 15.04.2013 -
Quotato da superA,
Io fatto il passaggio da etero a bsx attivo e ora più pass. Credo che sia naturale avere questo tipo di curiosità e desiderio.
Ora cerco più attivi che passivi.

3 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 13.07.2021 -
Anche io passato da etero a bsex attivo.. anche se in quella fase adoravo il 69.. forse siamo tutti uguali.. ma anche io vorrei provare a prenderlo...
Nn pensavo che potesse accadere ma è successo attraversare queste fasi

3 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 17.11.2020 -
Idem per me, sono stato bsx x breve ed ora gay passivo e ce ne fosse di cazzo in giro!!!

3 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Mi chiedevo, ma quanta pigrizia c'è nell'essere solo passivi? O quanto conta l'età?

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 26.05.2022 -
Quotato da cazbis,
Io per il momento sono passato da etero a bisex attivo... non sono ancora passato alla fase passivo... anche se mi piacerebbe provarlo... quando vedo un cazzo mi eccito, lo desidero nella mia bocca e nel mio culo... ma ancora non ho trovato la person [...]
da attivo trovo eccitante il tuo culo sai😉

3 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia,
Qui dal 13.11.2015 -
Quotato da AlienMaturo,
Mi chiedevo, ma quanta pigrizia c'è nell'essere solo passivi? O quanto conta l'età?
per me anche molta pigrizia

3 anni fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 07.08.2019 -
Io credo che non bisogna guardare io sono passivo e tu sei attivo io oggi guardò solo ed esclusivamente al divertimento

3 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 17.12.2022 -
discussione interessante , provo a dire la mia , per come mi sono evoluto devo dire che le definizioni diventano fluide , ero convinto di essere etero e invece è bastato poco a scoprirmi bsx , devo ringraziare chi mi ha preso forzando la mano e non solo quella per liberarmi da ogni forma di remore scoprendomi assolutamente passivo con gli uomini ma forse nemmeno bsx mi considero in quanto , sono sincero, più che dall'uomo in senso completo sono attratto dal cazzo, sarà dovuto al fatto che iniziai a desiderare il cazzo proprio in compensazione del fatto che ce l'ho piccolo e allora prima la curiosità e poi il desiderio mi spinsero a questo piacere e sempre in una condizione di sottomissione .

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 19.06.2022 -
Concordo con te... Anche io sono versatile e non legato a ruoli.... Posso essere attivo o passivo anche analmente senza barriere....

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 19.06.2022 -
È l evoluzione naturale.... Anche se personalmente non amo mettere barriere.... Totalmente versatile.....