Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Da etero - a bisex attivo - a bisex passivo

160 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 26.05.2021 -
Personalmente i ruoli non mi appartengono sono attivo e passivo in egual misura....
C'è da dire una cosa però essendo la maggioranza passiva ci si ritrova in situazioni in cui necessariamente fai l attivo...a lunga andare però la solita minestra stanca un po'...per questo in alcuni momenti escudo la possibilità di incontrare passivi

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 19.06.2022 -
Quotato da nudoescalzo,
Quotato da Bsx669,
Idem ho fatto io .. nn avrei mai creduto capitasse anke a me ... invece ... mmmmmmmm... ora nn si può più rinunciare!!!
Esatto! L'unico problema è che poi...non puoi più farne a meno 🐷
Esatto..... Adoro il cazzo!!

3 anni fa
Singolo
Toscana, Siena
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2015 -
Da etero sono passato a bsx attivo, e mi piace molto.....
Una scoperta tardiva ma molto eccitante, per il resto non saprei.....
Amo I buchetti e le lingerie, mi fanno perdere la testa.... chissà....
💋

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 06.09.2022 -
Ho iniziato con un pompino e massaggio prostatico fattomi da una signora, sono passato allo strapon ed inevitabilmente al cazzo vero e proprio di cui, tra l'altro, adesso non posso farne a meno

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 01.01.2022 -
Quotato da Bsx1977,
Personalmente i ruoli non mi appartengono sono attivo e passivo in egual misura....
C'è da dire una cosa però essendo la maggioranza passiva ci si ritrova in situazioni in cui necessariamente fai l attivo...a lunga andare però la solita min [...]
hai perfettamente ragione!

3 anni fa
Gay/Bsx
Marche,
CERTIFICATO

Qui dal 02.03.2023 -
Bello vedere il cazzo nel culo sono fantastici avere tanti cazzi grandi da prendere in bocca nel culo io mi sono sempre in pubblico magari in spiaggia nudisti per farmi vedere che mi sfonda il culo

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 01.01.2022 -
Quotato da Lorycavalcante84,
Il mio percorso è stato inverso: ho avuto il mio primo rapporto sessuale con un amico più grande quando avevo quasi 13 anni. A quell'età non posso dire di aver goduto ma mi è piaciuto tantissimo, tanto da non essere più riuscito a farne a me [...]
Percorso insolito, ma ti piace solo il cazzo o anche il maschio?

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 01.01.2022 -
Quotato da Lorycavalcante84,
Quotato da Liuk967,
Percorso insolito, ma ti piace solo il cazzo o anche il maschio?
solo il cazzo. Il maschio mi piace a livello sessuale. Mi eccita vedere che lo sto facendo godere e mi eccita sentirmi desiderato ma finisce lì ... Non bacerei mai un altro uomo ad esempio
capito

3 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
CERTIFICATO

Qui dal 21.09.2018 -
Io sono passato direttamente da etero a passivo. Mi piaceva da ragazzino.farmi toccare e toccare è mostrarlo con amichetti ma tutto lì. Poi ho scoperto.il culo. Ora preferisco aprirmelo e prenderlo che scopare una fica anche se mi eccita all'inizio il corpo di una donna. Non mi piacciono i corpi maschili troppo pelosi. Del corpo di un uomo.mi.piace cazzo e palle e basta. Ora mi faccio mettere dentro anche 4 dita. E mentre m'inculano farmi segare. Il massimo.con una bella trans attiva. Farsi scopare è più comodo che scopare. Ogni giorno.m infilo.qualcosa. Anche mentre ora scrivo. Non ne posso fare a meno.

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 10.05.2021 -
Il passo e' breve se non istantaneo

3 anni fa
Gay/Bsx
Marche,
CERTIFICATO

Qui dal 02.03.2023 -
Vedere il culo sfondato è eccitante ti sborra dentro è eccitante bello vedere vedere il cazzo che ti schizza tutto la sborra calda

3 anni fa
Gay/Bsx
Marche,
CERTIFICATO

Qui dal 02.03.2023 -
Vedere il culo sfondato è eccitante ti sborra dentro è eccitante bello vedere vedere il cazzo che ti schizza tutto la sborra calda

3 anni fa
Gay/Bsx
Liguria,
Qui dal 21.08.2018 -
Da ragazzino ho assaggiato prima il cazzo che la fica...e non ho ancora smesso!ho sempre preferito essere passivo ed adesso adoro fare la troietta!!!

3 anni fa
Gay/Bsx
Marche,
CERTIFICATO

Qui dal 02.03.2023 -
Sì il cazzo mi sono fatto sfondare avevo 30 anni che bello partecipare alla festa di gay sono fantastici cazzi tutti depilatissimo la sborrata stupenda mi hanno bagnato tutto baciati in bocca e eccitante

3 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Trapani
CERTIFICATO

Qui dal 07.09.2022 -
Io sono etero , ma non ho mai avuti dubbi sulle mie passioni sessuali ,già da ragazzo frequentavo donne e uomini insieme per fare sesso, essere versatile è la cosa più appagante per provare sensazioni forti del piacere carnale e la libido celebrale, 🐷 solo chi lo ha vissuto può capirlo ,certamente è importante con chi lo si fa , in Tre é sublime 💋 💋 🐷

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 11.10.2015 -
Quotato da Davideros,
sempre stato etero, ma ora dopo anni e anni di chat di cam con maschi ecc la voglia di figa è crollata (non mi eccito piu con la donna) ma ancora non ho il coraggio di fare una esperienza gay, consigli? [...]
Ti consiglio di trovare il coraggio e non perdere altro tempo. È successa la stessa cosa a me quando avevo 20 anni, mi mancava il coraggio di fare l'ultimo passo. Per periodi facevo finta che non mi piacessero gli uomini e poi ogni volta dopo qualche settimana la voglia di pisello si ripresentava più forte di prima, fino a che era talmente grande che non ho più resistito e ho avuto la prima esperienza, a 23 anni se non mi ricordo male, in macchina in una rientranza di una strada sterrata che dava sul bosco, con un uomo maturo sposato di 58 anni. Ci siamo succhiati a vicenda, da lì in poi ho avuto decine e decine di esperienze. Fatta la prima volta è tutto in discesa, buttati fallo per te, vedrai che non te ne pentirai.

3 anni fa
Singolo
estero, Svizzera
Qui dal 01.01.2002 -
Quotato da Stefi1962,
Io sono passato da etero a bsx passivo quando, dopo anni di seghe in webcam, prima con false femmine poi man mano sempre più spesso con dichiarati maschi, mi sono deciso ad organizzare un primo incontro con un ragazzo più giovane incontrato qui su A6 [...]
Eh si, gli inizi sono sempre un po' titubanti. Io frequentavo sauna club misti e spiagge nudiste miste, ma poi...piano piano...mi sono sbloccato e adesso vado direttamente nei sauna club gay e nella zona delle spiagge nudiste frequentate da gay. E ormai spompino e mi faccio inculare senza più alcuna vergogna. 🐷

3 anni fa
Gay/Bsx
Marche,
CERTIFICATO

Qui dal 02.03.2023 -
Sono tutto passivo stato eccitante bellissimo avere un bel cazzo nel culo la prima volta avevo un culetto stretto ora bello vedere tutto sfondato

3 anni fa
Gay/Bsx
estero, Bulgaria
CERTIFICATO

Qui dal 21.02.2022 -
mi piace

3 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Sono etero e bsx che prende cazzi 😋