10 mesi fa
MI piace farmi pisciare in bocca.... Calda calda .. però non ingoio ...la sputo fuori...alla fine succhio il cazzo e bevo le ultime goccioline...
10 mesi fa
Anche io ho bevuto il mio piscio e anche quello della mia compagna. Spero presto di farmi pisciare in bocca da qualche bel pisello.Quotato da dadominare,vero, da passiva abituata a stare in ginocchio e soddisfare il maschio amo subire e succhiare luccello che sa di piscio.Quotato da Liberosalerno,Si concordo il cazzo dopo che ha pisciato varie volte ha tutto un altro sapore.
E fantastico succhiare un cazzo dopo che ha pisciato, l'importante è che non sia la prima.
dopo una prova con me stessa anni fa dove bevetti quasi due tazze del mio piscio , ora bevo tutto ció che il maschio mi da 🐷
10 mesi fa
Dopo una lunga leccata di figa mi ha pisciata in bocca che dire e stato fantastico sia per me sia per lei
10 mesi fa
Chi vuole provare???
Anche solo corpo
Anche solo corpo
10 mesi fa
Buogiorno a tutti mi piace la pioggia dorata sulla partner. Mi piace bagnarla e dopo accarezzarla. Particolare predilezione per gay e trav....bagnarli è sublime e soprattutto dopo un profondo e succoso pompino....sborra chiama pissing....come trattenersi....
10 mesi fa
Mai provato, ma è una cosa che mi ha sempre incuriosito da morire! Soprattutto l'idea di ripulire ben bene un pisello dopo che ha fatto pipì!! 😇
10 mesi fa
e' estremo ma me lo farei fare solo conoscendolo bene, ma non so se berrei magari la sputo 😄
10 mesi fa
Per ora ho bevuto alla fonte solo dalla mia allora compagna. E su richiesta di un tizio, anni fa in un boschetto ,gli ho irrorato il solco intergluteo (sì, insomma, la linea tra le chiappe) ma nessuna bevuta fatta o propiziata...
10 mesi fa
L'ho ricevuta una sola volta addosso al fiume ma poi gli ho succhiato il cazzo fino a farlo sborrare senza ingoiare ma l'ho fatta scivolare sul petto e mi sono spalmato piscio e sborra e mi sono messo a prendere il sole così
10 mesi fa
..io mi sottometto alla pioggia dorata, ma non per tutti. Mi eccita soprattutto quando il maschio ha il desiderio di farlo..e lo accontento con molto piacere
10 mesi fa
se vuoi eccomi ti piaceràQuotato da Pigpinkcv,Credo sia la massima espressione di sottomissione e umiliazione. Da provare
10 mesi fa
😋 interessanteQuotato da Gentiluomo68,se vuoi eccomi ti piacer?Quotato da Pigpinkcv,Credo sia la massima espressione di sottomissione e umiliazione. Da provare
Modificato dall'autore il 22-07-2025 14:44:16
10 mesi fa
sei sexy.....scrivimiQuotato da guysinclair,😋Quotato da Gentiluomo68,se vuoi eccomi ti piacerà
10 mesi fa
ahahah non sono sexy mi spiace ehehe 💦 💦 💦 💦 💦Quotato da Gentiluomo68,sei sexy.....scrivimiQuotato da guysinclair,😋
10 mesi fa
Mai fatto ma è il mio desiderio di farlo
10 mesi fa
Buongiorno a tutti 🐷
Col passare degli anni non riuscendo più a sborrarmi in bocca ho praticato sempre più l' auto pissing 😋
In pratica mi stendo in doccia e mi spruzzo 💦 per bene il petto la faccia in bocca 🐷
Mi sento att/passivo allo stesso momento mi gratifica come una sega 💋
Col passare degli anni non riuscendo più a sborrarmi in bocca ho praticato sempre più l' auto pissing 😋
In pratica mi stendo in doccia e mi spruzzo 💦 per bene il petto la faccia in bocca 🐷
Mi sento att/passivo allo stesso momento mi gratifica come una sega 💋
10 mesi fa
Troppo lontano purtroppo.Quotato da Birillo66,Chi vuole provare???
Anche solo corpo
10 mesi fa
Mmm adoro farmi pisciare in bocca dopo una bella sborrata in bocca…bevo tutto
10 mesi fa
è vero, se è trasparente è una goduria farsi pisciare in bocca e berlo fino all'ultima goccia!Quotato da pirlino,se colui che ti piscia ha bevuto molta acqua e gia' ha pisciato una volta vedrai che quando ti piscia non ha nessun odore,e il piscio e' bianco ,cmq e' il fatto che ti piscia che e' eccitante in se stesso poi se ti piace lo bevi altrimenti in faccia e sul petto e' una bella sensazione di troiaggineQuotato da mcaleri,No... Solo poche volte me lo hanno chiesto ma non lo faccio. È troppo estremo per me, purtroppo mi blocco su odori sgradevoli, non pulizia e non igiene...
10 mesi fa
il sapore lo gusti dopo.il piacere é essere in ginocchio al guinzaglio del maschio che ti usa come pisciatoio e tu ubbidiente bevi e subisci il suo volere 🐷