Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Farsi pisciare in bocca (e bere)

165 interventi
10 mesi fa
Gay/Bsx
Abruzzo, Pescara
Qui dal 20.02.2014 -
MI piace farmi pisciare in bocca.... Calda calda .. però non ingoio ...la sputo fuori...alla fine succhio il cazzo e bevo le ultime goccioline...

10 mesi fa
Coppia
Sicilia,
Qui dal 19.06.2025 -
Quotato da dadominare,
Quotato da Liberosalerno,
Si concordo il cazzo dopo che ha pisciato varie volte ha tutto un altro sapore.
E fantastico succhiare un cazzo dopo che ha pisciato, l'importante è che non sia la prima.
vero, da passiva abituata a stare in ginocchio e soddisfare il maschio amo subire e succhiare luccello che sa di piscio.
dopo una prova con me stessa anni fa dove bevetti quasi due tazze del mio piscio , ora bevo tutto ció che il maschio mi da 🐷
Anche io ho bevuto il mio piscio e anche quello della mia compagna. Spero presto di farmi pisciare in bocca da qualche bel pisello.

10 mesi fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 16.04.2021 -
Dopo una lunga leccata di figa mi ha pisciata in bocca che dire e stato fantastico sia per me sia per lei

10 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 30.12.2023 -
Chi vuole provare???
Anche solo corpo

10 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 31.01.2024 -
Buogiorno a tutti mi piace la pioggia dorata sulla partner. Mi piace bagnarla e dopo accarezzarla. Particolare predilezione per gay e trav....bagnarli è sublime e soprattutto dopo un profondo e succoso pompino....sborra chiama pissing....come trattenersi....

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 01.07.2025 -
Mai provato, ma è una cosa che mi ha sempre incuriosito da morire! Soprattutto l'idea di ripulire ben bene un pisello dopo che ha fatto pipì!! 😇

10 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
e' estremo ma me lo farei fare solo conoscendolo bene, ma non so se berrei magari la sputo 😄

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 07.06.2017 -
Per ora ho bevuto alla fonte solo dalla mia allora compagna. E su richiesta di un tizio, anni fa in un boschetto ,gli ho irrorato il solco intergluteo (sì, insomma, la linea tra le chiappe) ma nessuna bevuta fatta o propiziata...

10 mesi fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 01.04.2012 -
L'ho ricevuta una sola volta addosso al fiume ma poi gli ho succhiato il cazzo fino a farlo sborrare senza ingoiare ma l'ho fatta scivolare sul petto e mi sono spalmato piscio e sborra e mi sono messo a prendere il sole così

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 03.06.2025 -
..io mi sottometto alla pioggia dorata, ma non per tutti. Mi eccita soprattutto quando il maschio ha il desiderio di farlo..e lo accontento con molto piacere

10 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 31.01.2024 -
Quotato da Pigpinkcv,
Credo sia la massima espressione di sottomissione e umiliazione. Da provare
se vuoi eccomi ti piacerà

10 mesi fa
Singolo
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 10.04.2017 -
Quotato da Gentiluomo68,
Quotato da Pigpinkcv,
Credo sia la massima espressione di sottomissione e umiliazione. Da provare
se vuoi eccomi ti piacer?
😋 interessante
Modificato dall'autore il 22-07-2025 14:44:16

10 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 31.01.2024 -
Quotato da guysinclair,
Quotato da Gentiluomo68,
se vuoi eccomi ti piacerà
😋
sei sexy.....scrivimi

10 mesi fa
Singolo
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 10.04.2017 -
Quotato da Gentiluomo68,
Quotato da guysinclair,
😋
sei sexy.....scrivimi
ahahah non sono sexy mi spiace ehehe 💦 💦 💦 💦 💦

10 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Vicenza
Qui dal 02.09.2022 -
Mai fatto ma è il mio desiderio di farlo

10 mesi fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 30.04.2024 -
Buongiorno a tutti 🐷
Col passare degli anni non riuscendo più a sborrarmi in bocca ho praticato sempre più l' auto pissing 😋
In pratica mi stendo in doccia e mi spruzzo 💦 per bene il petto la faccia in bocca 🐷
Mi sento att/passivo allo stesso momento mi gratifica come una sega 💋

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 21.01.2020 -
Quotato da Birillo66,
Chi vuole provare???
Anche solo corpo
Troppo lontano purtroppo.

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 14.12.2015 -
Mmm adoro farmi pisciare in bocca dopo una bella sborrata in bocca…bevo tutto

10 mesi fa
Singolo
Calabria, Catanzaro
Qui dal 29.05.2017 -
Quotato da pirlino,
Quotato da mcaleri,
No... Solo poche volte me lo hanno chiesto ma non lo faccio. È troppo estremo per me, purtroppo mi blocco su odori sgradevoli, non pulizia e non igiene...
se colui che ti piscia ha bevuto molta acqua e gia' ha pisciato una volta vedrai che quando ti piscia non ha nessun odore,e il piscio e' bianco ,cmq e' il fatto che ti piscia che e' eccitante in se stesso poi se ti piace lo bevi altrimenti in faccia e sul petto e' una bella sensazione di troiaggine
è vero, se è trasparente è una goduria farsi pisciare in bocca e berlo fino all'ultima goccia!

10 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
il sapore lo gusti dopo.il piacere é essere in ginocchio al guinzaglio del maschio che ti usa come pisciatoio e tu ubbidiente bevi e subisci il suo volere 🐷