1 anno fa
È una delle mie fantasie e mi piacerebbe provare 💦 💦 💦 🐷 🐷 🐷
1 anno fa
Io ho bevuto il mio piscio e non è nè buono nè male…..sono gusti. In vasca mi piego e mi piscio in faccia e sul petto ed è bellissimoQuotato da pirlino,sono stato pisciato la prima volta che avevo nemmeno 16 anni e mi e' sempre piaciuto ma non ho mai bevuto,solo poche gocce,mi piaceva anche pulire il cazzo appena dopo che aveva pisciato,ancora oggi mi piace darlo e ricevere,ma ancora non ho [...]
1 anno fa
Se parliamo di pulizia ok fa schifo sia il pisci che la sborra, me se il mio lui è pulito non vedo la differenza tra il bere la sborra ed il piscio, sono liquidi biologici entrami e se si è sani entrambi sterili
1 anno fa
molto bello il pissing, io lo prendo in bocca ma non riesco a ingoiarlo, la sborra si la ingoio tutta, ma la piscia no, mi piace molto pisciare su un buco di culo e poi leccarlo, mi fa impazzire,
1 anno fa
Assolutamente d'accordo con voi.Quotato da Terzopiano,É stato tutto molto bello ed erotico...💦🔞🍒
1 anno fa
La Mistress ai tempi mi ha urinato sul corpo ed in faccia. Ma non ho mai bevuto…qualche goccia…
1 anno fa
lo faccio con mia moglie e mi paice,con uomini mai fatto,forse perche non mi e' capitatoQuotato da Assetato78,Leggo di diversi utenti che raccontano di farsi pisciare in bocca nei loro incontri, spesso con sconosciuti e, presi dall'eccitazione... deglutire anche! voi come la vedete? non vi pare un pochino "oltre" come pratica? Ovviamente n [...]
1 anno fa
Capitato un ragazzo ligure che veniva spesso a farsi sborrare in bocca per convincermi a pisciarlo mi leccava il culo
1 anno fa
mi e capitato in piu di un occasione dentro una cantina , in ginocchio s
sottomessa al maschio che doveva pisciare.sentirsi usata e alla mercé del maschio é stato indescrivibile 🐷
sottomessa al maschio che doveva pisciare.sentirsi usata e alla mercé del maschio é stato indescrivibile 🐷
1 anno fa
Mi piace molto il piscio di donna, specialmente dalla fonte... mmmm
1 anno fa
adoro quando mi è in gola e la fa
11 mesi fa
DA UNA DONNA...DIRETTAMENTE DALLA FONTE...
11 mesi fa
A me piacerebbe farmi pisciare dentro culo e anche farmi fare clisteri di piscio
11 mesi fa
vero !e sopratutto il piacere mentale che si prova a essere passiviQuotato da nellor76,Il calore la forza e il sapore sono sensazioni meravigliose che devono essere vissute 😄 😄 😄
11 mesi fa
Mi faccio pisciare in bocca e bevo senza problemi quella della mia lei. Spero di farlo a breve anche col nostro bull di fiducia, riceverla da un bel pisello è ancora più eccitante
11 mesi fa
Me lo faccio fare...
11 mesi fa
A me purtroppo non è ancora capitato però ammetto che mi piacerebbe sentirla in bocca bella calda ..😋
11 mesi fa
vero, da passiva abituata a stare in ginocchio e soddisfare il maschio amo subire e succhiare luccello che sa di piscio.Quotato da Liberosalerno,Si concordo il cazzo dopo che ha pisciato varie volte ha tutto un altro sapore.
E fantastico succhiare un cazzo dopo che ha pisciato, l'importante è che non sia la prima.
dopo una prova con me stessa anni fa dove bevetti quasi due tazze del mio piscio , ora bevo tutto ció che il maschio mi da 🐷
10 mesi fa
Io l'ho fatto solamente con la mia amante in doccia...me l'ha fatta sul petto sulla pancia e sulle coscie mentre mi segavo è stato ed è eccitante per me....ma mai in bocca ne lei a me e ne io a lei ... è una cosa che proprio non riesco