8 mesi fa
Concordo pienamente,anche a me piacerebbe ma non trovo nessuno forse perché vedono l’etàQuotato da dammelotutto-torino,A me piace molto il gioco di ruolo.. essere insultato, umiliato, magari legato... mi piace sentirmi sottomesso al maschio alpha, che mi usa e "abusa" (per gioco ovviamente)...
le sculacciate durante la monta poi sono rigorose ah ah [...]
8 mesi fa
Di ricercarlo si, mi piace farmi legare e sculacciare, mi piace farmi sottomettere completamente.Quotato da mcaleri,Vi è mai capitato di dare o ricevere sculacciate o praticare un BDSM soft ad esempio legato... imbavagliato.. bendato.. preso con un po' di violenza.. insultato.. essere costretto a fare qualcosa di particolare come indossare intimo femmini [...]
Anzi cerco qualcuno di fisso che lo faccia, ma solo se è ospitale e versatile
8 mesi fa
Concordo pienamente sono le cose che amerei anch’io subireQuotato da ragazzo987,Di ricercarlo si, mi piace farmi legare e sculacciare, mi piace farmi sottomettere completamente.Quotato da mcaleri,Vi è mai capitato di dare o ricevere sculacciate o praticare un BDSM soft ad esempio legato... imbavagliato.. bendato.. preso con un po' di violenza.. insultato.. essere costretto a fare qualcosa di particolare come indossare intimo femmini [...]
Anzi cerco qualcuno di fisso che lo faccia, ma solo se è ospitale e versatile
8 mesi fa
A me piacerebbe essere sottomesso in maniera molto soft, diventare la schiava personale di un maturo ...essere a sua disposizione venire sculacciato e scopato.
Magari prima o poi lo troverò.
8 mesi fa
Quando c'é chimica spesso ordino al mio schiavo di schiaffeggiarmi il culo, le gambe e strizzarmi i capezzoli
8 mesi fa
Gli schiaffi sul culo li adoro
8 mesi fa
peccato per la distanza, saresti perfetto per me !!!!Quotato da Dody76,A me piacerebbe essere sottomesso in maniera molto soft, diventare la schiava personale di un maturo ...essere a sua disposizione venire sculacciato e scopato.
8 mesi fa
contattami su telegram, @GranpampeltsQuotato da CURVEMORBIDE,Adoro le sculacce con la racchetta da ping pong e essere legato a novanta gradi per ricevere grossi cazzi di gomma.
8 mesi fa
A me piace molto farmi sottomettere, infatti mi piace il turpiloquio le sberle sul culo mentre vengo inculato oppure in faccia mentre succhio il cazzo chiaramente devono essere molto leggeri gli schiaffi, ma la cosa che mi ha fatto sentire veramente umiliato e' stata una volta che ero a prendere il sole integrale al fiume ho conosciuto uno che prima mi ha inculato per bene e quando stava per arrivare mi ha ordinato di inginocchiarmi e mi ha prima sborrato in faccia e poi mi ha pisciato addosso
8 mesi fa
bello 🐷Quotato da forza2012,A me piace molto farmi sottomettere, infatti mi piace il turpiloquio le sberle sul culo mentre vengo inculato oppure in faccia mentre succhio il cazzo chiaramente devono essere molto leggeri gli schiaffi, ma la cosa che mi ha fatto sentire veramente [...]
8 mesi fa
da esclusivamente attivo e dominante quale sono saresti il prototipo ideale per me !!!Quotato da forza2012,A me piace molto farmi sottomettere, infatti mi piace il turpiloquio le sberle sul culo mentre vengo inculato oppure in faccia mentre succhio il cazzo chiaramente devono essere molto leggeri gli schiaffi, ma la cosa che mi ha fatto sentire veramente [...]
8 mesi fa
A me piace molto giocare anche da passivo, prenderlo in culo, succhiare e baciare. Tuttavia, non mi piace essere sottomesso, preferisco essere messo sotto, con un bel maschione che m'incula mentre sono a pancia in giù, con le gambe distese e sentire il cazzo che va avanti e indietro nel retto.
8 mesi fa
dolce un cazzo !!!!Quotato da CURVEMORBIDE,Dolce creatura ti posso contattare al momento solo tramite A69, oppure mia email [email protected]. La mia citta' preferita la xe Trieste e i muli e mule de trieste mi fanno impazzire.Quotato da battakiots,contattami su telegram, @Granpampelts
8 mesi fa
non ne avresti altra scelta !!!!Quotato da CURVEMORBIDE,Quotato da battakiots,dolce un cazzo !!!!Le tue forme sono dolci, ma sarai sicuramente un predominante. Da te mi farei fare di tutto.Quotato da battakiots,dolce un cazzo !!!!
7 mesi fa
Dato che molti meo hanno chiesto mi sono attrezzato con perizoma, reggiseno, autoreggenti e sottanina da zoccola e mi piace molto indossarli e adoro essere sculacciato durante la monta
5 mesi fa
Dio mio,un sognio per mé🔥🔥🔥🔥Quotato da Fax71,Legato mai devo avere sempre il controllo non amo essere indifeso.
Anni fa con un uomo più grande che incontravo sempre nel suo ufficio mi ordinava di andare senza slip o con il perizoma, regola fissa come entravo mi diceva "spogliati completa [...]
5 mesi fa
io amo tutto quello che hai detto mi fa bagnare come una cagnettaQuotato da mcaleri,Vi è mai capitato di dare o ricevere sculacciate o praticare un BDSM soft ad esempio legato... imbavagliato.. bendato.. preso con un po' di violenza.. insultato.. essere costretto a fare qualcosa di particolare come indossare intimo femmini [...]
5 mesi fa
A me piacerebbe molto il gioco di ruolo.. essere insultato, umiliato, il mio pensiero fisso sentirmi sottomesso al maschio alpha, che mi faccia entrare in casa facendo trovare vestiti e intimo da troia e dopo che li ho indossati, mi usa e "abusa" con sculacciate, insulti e mi umili durante la monta ma non trovo nessuno forse perché in zona solo qualche sculacciata danno.
5 mesi fa
Master che vogliono guidare un inesperto me esistono?
4 mesi fa
sottomesse e puttane si nasce direi 🐷 😇 😋