Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

COSA C'E' CHE NON VA NEL MIO PROFILO

42 interventi
5 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Posso dirti cosa non va nel tua annuncio secondo me, ma e come la vedo io e la cosa puo essere corretta per me ma sbagliata per gli altri.
Secondo me hai un annuncio tropo specifico, i singoli sono tanti, non basta un annuncio sincero per spiccare nel mare, gia le probabilita che un singolo incontri sono molte meno delle coppie e moltissime in meno delle singole se inizzi a mettere anche delle condizioni non avrai nessun contatto.
Nessuno puo garantirti un amicizia e complicita fuori dal letto, devi incontrare senza pretese e se cio accade tanto meglio. Ma evita di fare richieste le cose nascono da sole, parla piuttosto di te.

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Mach69,
Difficile dare consigli, diciamo che il tutto fa parte del gioco e non credo esista una formula magica. Onestamente trovo l'annuncio corretto, forse opterei per foto migliori.
Esatto

A miracle_blade:

L'annuncio personale, come tale, è due volte soggettivo. La prima volta, ovviamente, per chi lo scrive e la seconda per chi lo legge. Non esistono profili adatti a tutte le stagioni.
Personalmente e per quel che vale..."cerco donne/coppie di tutte le età" non si può sentire. Da l'idea di "basta che respirino". 😎

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 16.02.2017 -
Ciao, se mi posso permettere credo che forse il tuo problema non sia tanto nel testo del tuo profilo, ma magari in quello che scrivi nei singoli messaggi che mandi: sono quelli, a mio parere, che fanno scattare di più la curiosità almeno di rispondere, da parte della controparte, che siano singole o coppie ...

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 26.02.2015 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da miracle_blade,
Buongiorno a tutti, ho redatto un profilo penso chiaro, schietto, educato, esponendo ciò che sono le mie preferenze e ciò che cerco.
Mi sono approcciato in modo discreto, nel contattare coppie che corrispondevano almeno nelle parole, a quanto da me [...]
Ho letto il tuo annuncio e sinceramente mancano le info più importanti/appetibili. Se ospiti, se sei automunito, quando sei disponibile generalmente, cosa hai da offrire oltre l'aspetto fisico e caratteriale insomma (che sono doti da verificare dal vivo), se sei single o impegnato, che fantasie hai. È strano poi che in 2 anni tu abbia accumulato solo amicizie di esibizioniste. La funzione amicizia serve a tante cose: metti un last minute e i tuoi amici lo potranno leggere direttamente nella home.

5 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2019 -
Per quel che ci riguarda, in quanto coppia, quello che tendiamo a osservare è età, altezza e anche i centimetri (anche se, nel nostro caso specifico, contano poco...). Un'altro elemento essenziale per noi è, strano a dirlo ma è così, la scrittura. Se notiamo grossi errori grammaticali nell'annuncio, tendiamo a scartarlo. Probabilmente per noi sono sinonimo di scarsa istruzione, con tutto quello che ne consegue. Però ovviamente ognuno potrebbe darti suggerimenti differenti e contrastanti fra loro, motivo per cui ti suggerisco di "rubare" qua e la le idee migliori ;)

5 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Troppo banale!!!!! Scheda tecnica, altezza, peso, occhi, capelli......poi le solite parole scontate, educazione, riservatezza, e bla bla bla.
Praticamente un prestampato!

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Gentilman_Sicul,
Pure io ho il suo stesso problema avvolte, specialmente ora che ho una bakeka ben recensita inaspettatamente ricevo da alcuni nessuna risposta. Come dice una mia carissima amica ma cosa hanno nel cervello qua la gente... [...]
Hai lo stesso problema? 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da XHunerXP,

Hai lo stesso problema? 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎
Purtroppo qua la gente o non capisce o semplicemente non vuole capire che non esiste la perfezione e sinceramente come faccio sempre io bisogna andare oltre il profilo
Adesso che hai una bacheca ben recensita 😇 non ti rispondono?
Strano dato che in pieno covid, con la tuta invisibile sei andato in Puglia. Poi, in mezzo secondo, hai incontrato singole e coppie 😇 😇 😇 per fortuna che non ti rispondono!!! Sennò A69 non ti sarebbe bastato😮
Se ti va, potresti spiegarmi come hai fatto ad andare fuori regione in pieno covid? Non per nulla, solo che mi sento un po' coglione a non poter essere andato dove volevo 😎 sai, qui nel Lazio c'erano posti di blocco ovunque 😇
La bacheca ben recensita, chissà quanto sforzo ti è costato. Strano che non ti rispondono, ma ste ragazzacce!!! Uno recensito come te!!! Ma come si permettono a snobbarti 😎

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da XHunerXP,

Adesso che hai una bacheca ben recensita 😇 non ti rispondono?
Strano dato che in pieno covid, con la tuta invisibile sei andato in Puglia. Poi, in mezzo secondo, hai incontrato singole e coppie 😇 😇 😇 per fortuna che non ti rispondono!!! Sennò A69 non ti sarebbe bastato😮
Se ti va, potresti spiegarmi come hai fatto ad andare fuori regione in pieno covid? Non per nulla, solo che mi sento un po' coglione a non poter essere andato dove volevo 😎 sai, qui nel Lazio c'erano posti di blocco ovunque 😇
La bacheca ben recensita, chissà quanto sforzo ti è costato. Strano che non ti rispondono, ma ste ragazzacce!!! Uno recensito come te!!! Ma come si permettono a snobbarti 😎
Puglia ?? Una mia vecchia conoscenza
Dai, altri 3 o 4 feed e vedrai che forse leggono i tuoi messaggi 😇
Poi, se ti impegni e ne recuperi altri 5, puoi chiedere di essere inserito nel singoli top.
Se vuoi recensire meglio la tua bacheca, rimedia qualche feed di coppie, puoi riuscirci 😎 così vedrai che i tuoi messaggi li aprono e forse, con altri 7/8 feed può darsi che ti rispondono.
Ste ragazzacce, non mi capacito come facciano a non volerti tutte quante!!! 😮
Eppure sei recensito 😮 😎

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Appagante91,

Puglia ?? Una mia vecchia conoscenza
Me la presenti? Ho provato a contattarla un mese fa, mi ha pure risposto, ma poi è scomparsa. Il tempo di iscriversi, lasciare un feedback, e poi.. boh, sparita. L'avrò spaventata di brutto.
Caro mio, ma tu mica hai i poteri per spostarti in pieno covid 😎 😎 😎
Anche queste cose servono sai.
Poi, occhio, che questo, il tempo di rimediare altri 6/7 feed, ti ipoteca la Puglia 😎
Considera che dovrei , prima o poi , scendere a farmi una mangiata di pesce da amici dei tuoi lidi. Se voglio incontrare qualche singola dovrò sbrigarmi, perché, se lui prende il traghetto, sono fottuto.
Siamo fottuti, il mondo è fottuto 😮 😮 😮
Adesso metto un last:
Cercasi feed in Puglia, anche 2 o 3 nello stesso giorno così faccio vedere che sono resistente e selettivo.
Ricambio con feed porcello così scopicchiamo di più. Viva le recensioni 😎 😎 😎

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da alexwriters,
Quotato da XHunerXP,

Poi, occhio, che questo, il tempo di rimediare altri 6/7 feed, ti ipoteca la Puglia 😎
Considera che dovrei , prima o poi , scendere a farmi una mangiata di pesce da amici dei tuoi lidi. Se voglio incontrare qualche singola dovrò sbrigarmi, perché, se lui prende il traghetto, sono fottuto.
Adesso metto un last:
Cercasi feed in Puglia, anche 2 o 3 nello stesso giorno così faccio vedere che sono resistente e selettivo.
Invidioso 😜 😁😁😁😁🤣🤣🤣😇
Dai che te lo lascio io un feed...a tarallucci e vino. 😉
Guarda, invidia pura per una cosa , si, lo ammetto. Secondo me ha il teletrasporto e , si, sono invidioso perchè mi serve come l'aria in questo momento 😎
Per il resto, io non voglio feed quindi, le sincere lapidi, le lascio a gli altri.
Non vorrei ritrovarmi a piangere perchè non incontro e non mi rispondono, magari con millemila feed assortiti che dicono il contrario. 😋
No, scusa Alex, a me non può succedere, io non piango.

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Hai ragione, scusaci, il fascino di Mr Feed 2020. 🙂

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 23.08.2016 -
Anche a me mi cercano gay trav .ma no singole o coppie xche?

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da semplice0061,
Te lo dico io perché... l'annuncio di una riga, foto del pene in primo piano. E ti domandi perché ti cercano solo gay?

5 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da alexwriters,
Quotato da XHunerXP,

Adesso metto un last:
Invidioso 😜 😁😁😁😁🤣🤣🤣😇
Dai che te lo lascio io un feed...a tarallucci e vino. 😉
siiii
Feeddalo tutto 😋

5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Pure io ho il suo stesso problema avvolte, specialmente ora che ho una bakeka ben recensita inaspettatamente ricevo da alcuni nessuna risposta. Come dice una mia carissima amica ma cosa hanno nel cervello qua la gente... [...]
Abbiamo visto i tuoi feedback...ed è chiaro che non sono spendibili perché non provenienti da coppie recensite..
Le porte si aprono grazie a fonti attendibili....

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 23.08.2016 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da semplice0061,
Te lo dico io perché... l'annuncio di una riga, foto del pene in primo piano. E ti domandi perché ti cercano solo gay?
grazie x avermi risposto ,ho letto il tuo annuncio molto lungo e preciso,ma io nn ho esperienza in questo mondo e sinceramente nn saprei cosa scrivere,xro ho visto che anche te metti il pene in 1 piano .scusa se ti ho disturbato e grazie x la risposta

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da semplice0061,
grazie x avermi risposto ,ho letto il tuo annuncio molto lungo e preciso,ma io nn ho esperienza in questo mondo e sinceramente nn saprei cosa scrivere,xro ho visto che anche te metti il pene in 1 piano .scusa se ti ho disturbato e grazie x la risposta
Se non capisci, non capirai.
Davvero credi ch eil tuo annuncio e le tue foto possano essere paragonate alle nostre?
E non parlo ovviamente di bellezza fisica ma del tipo di foto che una persona pubblica.
Se non sai cosa scrivere non sei pronto per incontrare. Le idee chiare sono fondamentali.
Se tu non hai voglia di fare un annuncio come si deve perché una donna/coppia dovrebbe avere voglia di conoscerti?

5 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da semplice0061,
Molti si nascondono dietro questa cosa di non avere esperienza in questo mondo....ma nell'altro mondo come fate? Se vuoi presentarti ad una ragazza come fai? Basata saper mettere nero su bianco pensieri, desideri, aspettative, e magari una descrizione non solo fisica ma anche più profonda.
Non serve a nulla sapere esattamente cosa scrivere se poi ciò che hai scritto non corrisponde a te.

5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da Cpleifantastica,
Quotato da semplice0061,
Molti si nascondono dietro questa cosa di non avere esperienza in questo mondo....ma nell'altro mondo come fate? Se vuoi presentarti ad una ragazza come fai? Basata saper mettere nero su bianco pensieri, desideri, aspettative, e magari una descrizione non solo fisica ma anche più profonda.
Non serve a nulla sapere esattamente cosa scrivere se poi ciò che hai scritto non corrisponde a te.
Ecco perché serve a poco dispensare consigli a chi non ha l'acume di arrivarci da solo...
Si rischia solo di dare delle frecce a chi porta archi babbani..

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.