1 anno fa
Li facevo e non solo quelli nell'area di sosta il piccaro poi il tempo passa e preferisci un letto comodo e un bidè
1 anno fa
Sabato di due settimane fa'!
Ero ingrifato!
Scendo nella spiaggetta sotto la galleria e vedo un tipo , gia' conosciuto, nudo .
Ha un gran cazzo .
Mi avvicino gli guardo il cazzo ....mi sorride mi avvicino .
Lo prendo in mano ma nn ci sta ...mi spinge con la testa e lo prendo 8n gola .
E' duro , enorme .
Mi sego il cazzetto e pompo .
Mi sborra sul viso .
Ero ingrifato!
Scendo nella spiaggetta sotto la galleria e vedo un tipo , gia' conosciuto, nudo .
Ha un gran cazzo .
Mi avvicino gli guardo il cazzo ....mi sorride mi avvicino .
Lo prendo in mano ma nn ci sta ...mi spinge con la testa e lo prendo 8n gola .
E' duro , enorme .
Mi sego il cazzetto e pompo .
Mi sborra sul viso .
1 anno fa
Approfitti della stagione migratoria, passo e ripasso .... 😂😂😂Quotato da dadominare,amo svuotare uccelli all aperro ma in primavera e autunno 😋
1 anno fa
Ieri domenica al fiume abbastanza appartati
..però mentre succhiavo apro gli occhi e vedo due ragazze che da distante mi guardavano.mi piaceva la cosa e quando è venuto mi sono fatto sborrare in faccia.loro sono state lì fino alla fine poi si sono messe a camminare ...
..però mentre succhiavo apro gli occhi e vedo due ragazze che da distante mi guardavano.mi piaceva la cosa e quando è venuto mi sono fatto sborrare in faccia.loro sono state lì fino alla fine poi si sono messe a camminare ...
1 anno fa
Io lavinio ora,ho proprio voglia di succhiarlo fino in fondo tutto
1 anno fa
wow superQuotato da Bisex1968,Ieri domenica al fiume abbastanza appartati
..però mentre succhiavo apro gli occhi e vedo due ragazze che da distante mi guardavano.mi piaceva la cosa e quando è venuto mi sono fatto sborrare in faccia.loro sono state lì fino alla fine poi si sono m [...]
1 anno fa
L ho fatto la scorsa settimana al fiume..non mi sono accorto che una coppia giovanissima etero mi stava guardando!. Il lui che sbocchinavo nvece lo sapeva ma non essendo del posto non gliene frega a niente.comunwue mi piace specie se sono ragazze a guardarmi......imparano come si fanno veramente!!!!!
11 mesi fa
nei periodi giusti nel bosco mi mettevo dietro alcuni cespugli e quando passava qualcuno mi affacciavo un po . poi se veniva da me mi facevo seguiro in una zona appartata 🐷 😎
11 mesi fa
Se trovi un luogo appartato su un fiume o un bosco credo sia veramente molto eccitante !!?
10 mesi fa
Mi piace, mi eccita farmi spompinare nei boschetti, giardini o in qualunque posto all’aperto, ne cerco sempre di nuovi
10 mesi fa
Lo faccio molto volentieri….. a volte capita che finito uno si fa avanti il guardone…. A volte se sei fortunato capisce che può avvicinarsi e diventa una festona😄😄😄
10 mesi fa
É la situazione più eccitanteQuotato da pordenonese69,Lo faccio molto volentieri….. a volte capita che finito uno si fa avanti il guardone…. A volte se sei fortunato capisce che può avvicinarsi e diventa una festona😄😄😄
10 mesi fa
Il mio sogno
10 mesi fa
Io ho voglia di farne 1 ora.....
10 mesi fa
Si certo magari in mezzo al bosco o in pineta 😂
10 mesi fa
Mmmmmmmm
10 mesi fa
Grande goduria. Primo pompino all’aperto a un ragazzo americano di colore. Praticamente per strada
10 mesi fa
A quest'ora nella mia zona se ci siete si può fare.......
10 mesi fa
In pineta vicino al mare