Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Pompini all'aperto

298 interventi
10 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 08.06.2024 -
A lago sotto castel Gandolfo vicino Roma e capitato con un Paio di amici farlo . Una volta ci ha visto una signora che faceva canottaggio lo salutata e lei mi ha sorriso mentre il mio amico me lo spompinava

10 mesi fa
Gay/Bsx
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 24.04.2022 -
A coccia di morto mi hanno fatto pompino con altri che guardavano.uno si segnava e ha poi sborrato sui miei piedi

9 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Cremona
Qui dal 01.09.2019 -
Io vivo di pompini all'aperto, al parco delle Colonie padane a Cremona, soprattutto a porci maturi che di mattina o di pomeriggio passeggiano sotto gli alberi in cerca di bocche vogliose! Se cercate una bocca accogliente e riservata a Cremona contattatemi senza indugi!

9 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 08.07.2024 -
Ogni tanto mi faccio succhiare all aperto o succhio è molto eccitante.solo che a volte trovi gli insistenti che insistono se nn ti interessano

9 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 10.06.2013 -
Bello all’ aperto, mi eccita l’ idea che altri possono unirsi

9 mesi fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 05.10.2020 -
Quotato da SalvoAttivoCT,
In vacanza a lignano. Un ragazzo mi ha spompinato in spiaggia. Ovviamente di sera. Sfortunatamente non mi è più capitato così in pubblico
Alla playa ti diverti😉😉😉😉😉
Modificato dall'autore il 21-08-2025 18:22:18

9 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Quotato da frocitroia,
Bello all’ aperto, mi eccita l’ idea che altri possono unirsi
. 🐷

9 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 08.08.2024 -
Io faccio pompini all' aperto in spiaggia nella zona industriale di termini imerese ed anche nel boschetto dietro la spiaggia di balestrate ed ingoio quasi sempre

9 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 07.11.2020 -
Quotato da roland18,
Sandropi,è che siamo lontani altrimenti potresti guardare 🙂
☺️☺️☺️

9 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Asti
Qui dal 03.12.2011 -
da quando ho comprato un dildo, vado in un boschetto frequentato di solito da gay posiziono il mio dildo attaccato alla portiera della mia auto, mi abbasso le mutandine e me lo ficco tutto dentro, dovreste vedere le faccie di altri uomini, alcuni si masturbano ma qualcuno si avvicina e il gioco continua......

9 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 30.07.2012 -
Nei boschi all'oasi d Zello...prox settimana vado ancora...ci sono dei bei cazzi in giro.

9 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 26.08.2024 -
Io vado ogni tanto al campo volo di Reggio Emilia. Bellissimo farsi sborrare in bocca. Mi piace molto farlo mentre altri guardano
Modificato dall'autore il 22-08-2025 15:57:26

9 mesi fa
Singolo
Toscana, Siena
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2015 -
Mi piacerebbe riceverne....
Ma sono frenato dal fatto che potrei essere visto/filmato da poco di buono....
Per ora al massimo carsex, meglio se ospitato....
Ma prima o poi mi sblocco.... 🤣😂
Proponete in pvt

9 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.12.2024 -
Quotato da ste64,
Quotato da pordenonese69,
Lo faccio molto volentieri….. a volte capita che finito uno si fa avanti il guardone…. A volte se sei fortunato capisce che può avvicinarsi e diventa una festona😄😄😄
É la situazione più eccitante
davvero , a me piace guardare , mi sego o se poi mi seghi tu ti vengo dove vuoi

9 mesi fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 10.06.2011 -
Pompini all'aperto non mi é mai capitato per ó delle volte, quando mi capita, vado in zone intorno ai centri commerciali e mi apparto in luoghi vedo non vedo e mi spoglio nudo e mi infilo qualche dildo che ho nella collezione per poi masturbarmi. Anche se qualcuno é passato e mi ha visto non si é mai fermato nessuno per giocare insieme. Gran peccato

9 mesi fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 13.03.2020 -
Mi piace farmelo succhiare, mi capita nella sauna di Bergamo di riceverne e poi coinvolgere le persone che ti stanno guardando.
Ogni tanto trovo anche nel boschetto di Ghisalba, dietro la discarica, c'è un bel movimento.

9 mesi fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 13.05.2018 -
Si mi è capitato diverse volte in una spiaggetta nudista dove si fanno incontri
Sbocchinato con spettatori...una volta sbocchinato da 2 ed 1 terzo si segnava a fianco 🐷 🐷 🐷

9 mesi fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 13.03.2023 -
Si ma non mi piace essere visto la paura è di essere riconosciuto mi dà fastidio

9 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 03.07.2020 -
Anche a me danno un gran gusto. Al fiume recentemente ne ho fatti e ricevuti. Mi manca però il brivido di farli in luoghi non apertamente di cruising. Magari durante un giro in mountain-bike con uno che incrocio. Ma è difficile capire chi è propenso....

9 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.12.2024 -
Quotato da Ciao19,
Si mi è capitato diverse volte in una spiaggetta nudista dove si fanno incontri
Sbocchinato con spettatori...una volta sbocchinato da 2 ed 1 terzo si segnava a fianco 🐷 🐷 🐷
che bel quadretto , farei il quarto a guardare e segarmi poi cum tutti insieme