10 mesi fa
A lago sotto castel Gandolfo vicino Roma e capitato con un Paio di amici farlo . Una volta ci ha visto una signora che faceva canottaggio lo salutata e lei mi ha sorriso mentre il mio amico me lo spompinava
10 mesi fa
A coccia di morto mi hanno fatto pompino con altri che guardavano.uno si segnava e ha poi sborrato sui miei piedi
9 mesi fa
Io vivo di pompini all'aperto, al parco delle Colonie padane a Cremona, soprattutto a porci maturi che di mattina o di pomeriggio passeggiano sotto gli alberi in cerca di bocche vogliose! Se cercate una bocca accogliente e riservata a Cremona contattatemi senza indugi!
9 mesi fa
Ogni tanto mi faccio succhiare all aperto o succhio è molto eccitante.solo che a volte trovi gli insistenti che insistono se nn ti interessano
9 mesi fa
Bello all’ aperto, mi eccita l’ idea che altri possono unirsi
9 mesi fa
Alla playa ti diverti😉😉😉😉😉Quotato da SalvoAttivoCT,In vacanza a lignano. Un ragazzo mi ha spompinato in spiaggia. Ovviamente di sera. Sfortunatamente non mi è più capitato così in pubblico
Modificato dall'autore il 21-08-2025 18:22:18
9 mesi fa
.Quotato da frocitroia,Bello all’ aperto, mi eccita l’ idea che altri possono unirsi
9 mesi fa
Io faccio pompini all' aperto in spiaggia nella zona industriale di termini imerese ed anche nel boschetto dietro la spiaggia di balestrate ed ingoio quasi sempre
9 mesi fa
☺️☺️☺️Quotato da roland18,Sandropi,è che siamo lontani altrimenti potresti guardare 🙂
9 mesi fa
da quando ho comprato un dildo, vado in un boschetto frequentato di solito da gay posiziono il mio dildo attaccato alla portiera della mia auto, mi abbasso le mutandine e me lo ficco tutto dentro, dovreste vedere le faccie di altri uomini, alcuni si masturbano ma qualcuno si avvicina e il gioco continua......
9 mesi fa
Nei boschi all'oasi d Zello...prox settimana vado ancora...ci sono dei bei cazzi in giro.
9 mesi fa
Io vado ogni tanto al campo volo di Reggio Emilia. Bellissimo farsi sborrare in bocca. Mi piace molto farlo mentre altri guardano
Modificato dall'autore il 22-08-2025 15:57:26
9 mesi fa
Mi piacerebbe riceverne....
Ma sono frenato dal fatto che potrei essere visto/filmato da poco di buono....
Per ora al massimo carsex, meglio se ospitato....
Ma prima o poi mi sblocco.... 🤣😂
Proponete in pvt
Ma sono frenato dal fatto che potrei essere visto/filmato da poco di buono....
Per ora al massimo carsex, meglio se ospitato....
Ma prima o poi mi sblocco.... 🤣😂
Proponete in pvt
9 mesi fa
davvero , a me piace guardare , mi sego o se poi mi seghi tu ti vengo dove vuoiQuotato da ste64,É la situazione più eccitanteQuotato da pordenonese69,Lo faccio molto volentieri….. a volte capita che finito uno si fa avanti il guardone…. A volte se sei fortunato capisce che può avvicinarsi e diventa una festona😄😄😄
9 mesi fa
Pompini all'aperto non mi é mai capitato per ó delle volte, quando mi capita, vado in zone intorno ai centri commerciali e mi apparto in luoghi vedo non vedo e mi spoglio nudo e mi infilo qualche dildo che ho nella collezione per poi masturbarmi. Anche se qualcuno é passato e mi ha visto non si é mai fermato nessuno per giocare insieme. Gran peccato
9 mesi fa
Mi piace farmelo succhiare, mi capita nella sauna di Bergamo di riceverne e poi coinvolgere le persone che ti stanno guardando.
Ogni tanto trovo anche nel boschetto di Ghisalba, dietro la discarica, c'è un bel movimento.
Ogni tanto trovo anche nel boschetto di Ghisalba, dietro la discarica, c'è un bel movimento.
9 mesi fa
Si mi è capitato diverse volte in una spiaggetta nudista dove si fanno incontri
Sbocchinato con spettatori...una volta sbocchinato da 2 ed 1 terzo si segnava a fianco 🐷 🐷 🐷
Sbocchinato con spettatori...una volta sbocchinato da 2 ed 1 terzo si segnava a fianco 🐷 🐷 🐷
9 mesi fa
Si ma non mi piace essere visto la paura è di essere riconosciuto mi dà fastidio
9 mesi fa
Anche a me danno un gran gusto. Al fiume recentemente ne ho fatti e ricevuti. Mi manca però il brivido di farli in luoghi non apertamente di cruising. Magari durante un giro in mountain-bike con uno che incrocio. Ma è difficile capire chi è propenso....
9 mesi fa
che bel quadretto , farei il quarto a guardare e segarmi poi cum tutti insiemeQuotato da Ciao19,Si mi è capitato diverse volte in una spiaggetta nudista dove si fanno incontri