11 mesi fa
calze con riga nera e reggicalze ti fanno sentire puttana in un modo straordinario, non ne posso più fare a meno
11 mesi fa
Io quando incontro indosso sempre autoreggenti e perizoma, ma ho trovato un bel maschio che vuole che indossi i collant per potermelo strappare quando mi scopa. Contento lui.... Però scopa da dio.
11 mesi fa
Mi stimola di più indossare collant, anche se non velatissimi. Sul corpo sono una seconda pelle, tirAno su le natiche e possono bloccare un plug mentre sculetti. E poi mi piace stirarle su fino oltre i capezzoli quasi come una catsuit
11 mesi fa
assolutamente calze e reggicalze, ma solo con calze apposite da reggicalze effetto straordinario
11 mesi fa
grazie del consiglio 🐷 💗Quotato da paolavogliosa2,Io sono trav solo in privato, quindi indosso solo in casa. Indosso prevalentemente calze da reggicalze e spazio dalle classiche in nylon con la balza a quelle dal bordino arrotolato, ultimamente sto provando anche i collant col foro. Per il sesso per [...]
11 mesi fa
cavolo che bella sventola tra le gambeQuotato da Paperina69,grazie del consiglio 🐷 💗Quotato da paolavogliosa2,Io sono trav solo in privato, quindi indosso solo in casa. Indosso prevalentemente calze da reggicalze e spazio dalle classiche in nylon con la balza a quelle dal bordino arrotolato, ultimamente sto provando anche i collant col foro. Per il sesso per [...]
🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳
10 mesi fa
Collant no assolutamente. Reggicalze con calze nere con la riga o autoreggenti sempre e solo nere.
8 mesi fa
Collant, autoreggenti e calze classiche con reggicalze. Le adoro tutte, a seconda delle occasioni. E comunque mai senza! 🎀
6 mesi fa
io amo le autoreggenti .......in certe situazioni ..quelle da reggicalze .......ma tutti i giorni sotto i pantaloni quando sono un ometto .....il collant .......
6 mesi fa
I collant sono più comode ma le autoreggenti più eccitanti
6 mesi fa
difatti gli uso solo quando sono un maschietto .....assieme a il perizoma ........ma se incontro autoreggenti sono d'obbligo ........Quotato da Colette69,I collant sono più comode ma le autoreggenti più eccitanti
6 mesi fa
Io amo le autoreggenti e le calze con reggicalze. Sono più sexy pratiche. Ho uno scopamico che vuole che indossi collant velato per strapparli quando mi incula. Io lo accontento, ha un bel cazzo e me lo voglio godere
6 mesi fa
Io Calze-reggicalze - autoreggenti!!
6 mesi fa
io trovo molto comodi i collant , una seconda pelle
6 mesi fa
Buon giorno, io adoro indossare le autoreggenti e quelle con le reggicalze.
D'inverno sono stupende anche le parigine perché scaldano le gambe
D'inverno sono stupende anche le parigine perché scaldano le gambe
Modificato dall'autore il 01-12-2025 09:30:44
3 mesi fa
Parigine e autoreggenti sono il massimo 💕
Oo le abbino con tutto 🤭💕
Oo le abbino con tutto 🤭💕
3 mesi fa
Se devo fare un trasferimento in auto collant sotto i jeans, più comodi.
3 mesi fa
autoreggenti preferisco a rete bustino peri con filo reggicalze
3 mesi fa
Autoreggenti con balza altissima in pizzo le trovo eleganti e raffinate.
Modificato dall'autore il 02-03-2026 08:12:40
3 mesi fa
per i momenti hot preferisco le autoreggenti ma nella vita di tutti i giorni e a lavoro indosso sempre collant li trovo più comodi