Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Ciao a tutte chi di voi esce di casa con il perizoma e autoreggenti sotto i vest

297 interventi
3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
Esco sempre da uomo devo trovare un posto dove vestimi da donna tacco 💋 💋

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
Si

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
💋 💋

3 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 07.12.2022 -
Quotato da elitravesta,
esco sempre con il perizoma, ormai fa parte del mio intimo 😇 💋
che amore 💋

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.05.2018 -
Quotato da catania33,
Il perizoma se ci sentiamo donne dentro lo si porta sempre io porto sempre intimo femminile che sia perizoma culot o altro e quando vado in bagno la faccio sempre seduta mai più all'impiedi sempre seduta [...]
Ma certo tesoro....nei cassetti solo intimo femminile e addosso solo perizoma e collant o autoreggenti sotto quegli odiosi abiti da maschietta!!

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 28.06.2019 -
Io metto sempre culotte di pizzo sotto. Oppure perizoma , a volte tiro il bordo fuori dai pantaloni, sperando essere notata, e mi viene naturale sculettare

3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 25.05.2019 -
Quotato da Melissa1,
Quotato da catania33,
Il perizoma se ci sentiamo donne dentro lo si porta sempre io porto sempre intimo femminile che sia perizoma culot o altro e quando vado in bagno la faccio sempre seduta mai più all'impiedi sempre seduta [...]
Ma certo tesoro....nei cassetti solo intimo femminile e addosso solo perizoma e collant o autoreggenti sotto quegli odiosi abiti da maschietta!!
😋 😋 😋 😋 😋

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 03.05.2018 -
fatto qualche volta anche con plug... davvero una sensazione stupenda ... vorrei poterlo fare più spesso 💗

3 anni fa
Trans/Trav
Abruzzo, Teramo
Qui dal 09.11.2007 -
Be' certo sotto la tuta ti fa sentire proprio zoccola fatto spesso

3 anni fa
Trans/Trav
Umbria, Terni
Qui dal 02.01.2021 -
Ciao sono abituata ad uscire indossando intimo molto sexy, mi piace molto e mi eccita sentire le calze sulle cosce. Un paio di volte mi è capitato di essere scoperta magari anche perchè ho fatto in modo di farmi notare ed è successo che mi la persona che mi aveva notata mi ha dato il suo bel' uccello godendo alla grande.

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Vicenza
Qui dal 03.03.2014 -
Anch’io uso continuamente estate e inverno intimo femminile. Reggiseno conformato che mi fa un bel seno, top, perizoma, collant o autoreggenti. D'estate il reggiseno si nota sotto le magliette leggere… Vado in negozio a Thiene a comprare intimo (costoso) e le provo in negozio facendomi consigliare dalla proprietaria e commessa. Il negozio si chiama Donna. Nessuna di voi ci va? O a INTIMISSIMI li vicino?

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 02.08.2020 -
Io sempre in intimo sexy calze reggicalze perizoma reggiseno

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 30.03.2022 -
Esco spesso con perizoma e autoreggenti, talvolta con reggicalze..una sola volta , in un locale, mi accorgo che un cliente, mentre sta pagando, mi guarda sorridendo e mi indica la coscia accarezzando la sua, fà ok con la mano ed esce..che emozione, credo di essere arrossita..per fortuna non ci conosciamo

2 anni fa
Trans/Trav
Campania, Salerno
Qui dal 17.04.2020 -
Quotato da catia,
Esco spesso con perizoma e autoreggenti, talvolta con reggicalze..una sola volta , in un locale, mi accorgo che un cliente, mentre sta pagando, mi guarda sorridendo e mi indica la coscia accarezzando la sua, fà ok con la mano ed esce..che emozione, c [...]
Non ho capito, come ha fatto a capire, tu avevi intimo sotto giusto?.. oppure ho capito male io, quindi lui perche' si e' toccata la coscia...cos' ha visto e come ha fatto se eri vestita sopra.

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 30.03.2022 -
Lui si è toccato la coscia per farmi capire che aveva intuito che io avevo il reggicalze sotto i pantaloni..aveva evidentemente visto il gancetto in rilievo

2 anni fa
Trans/Trav
Campania, Salerno
Qui dal 17.04.2020 -
Quotato da catia,
Lui si è toccato la coscia per farmi capire che aveva intuito che io avevo il reggicalze sotto i pantaloni..aveva evidentemente visto il gancetto in rilievo
😄😄😄 capito. Bello, piacerebbe capitasse anche a me...dovrei iniziare a farlo pure io..😄

2 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 14.05.2023 -
Io tutti i giorni ......perizoma e collant......o autoreggenti ........e faccio in maniera che quando mi seggo il pantalone si alzi quel poco ..da far vedere la calza ........tra le sneakers .....e il pantalone ...... e sempre smalto rosso alle unghie dei piedi .....e trasparente nelle mani ...e noto che spesso le cassiere del supermercato sorridono ........ 😋 😋 🐷 🐷

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
non accede spesso, solo quando anche se VESTITO non riesce a nascondere del tutto le attitudini femminili , il perizoma lo portano in troppi/e ma le autoreggenti riesco a vederlo solo quando mi accorgo di qualche cosa , una volta in un centro commerciale ho avuto un bell'incontro

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Vicenza
Qui dal 03.08.2006 -
..... appena posso indosso sotto .... un autoreggente e un perizoma .... come minimo .... se non un sensuale catsuit .... magari con un jeans strappato ... per far intravedere il pizzo o la rete dallo strappo e/o dal collo del piede .... inchinarsi volutamente e mostra il triangolino del perizoma dalla vita bassa del pantalone .... è d'obbligo .... per poi leggere sui volti della persona .... le reazioni .... 💋 💋 💋 lo sconcerto .... una velata eccitazione .... e i più intraprendenti ... magari "il rimorchio"

2 anni fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Siete tutte single, immagino, per poter indossare tutto questo armadio ogni volta che uscite? E dove lavorate non vi dicono nulla? Scusate se rispondo perplessa, ma penso che certi look sexy possono essere fatti in certi contesti, come ad esempio in una città dove non ci conosce nessuno e non dal pizzicagnolo sotto casa, etc.