Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

8 MARZO

246 interventi
5 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da Cpfantastic,
Clinton vs Trump ?
Questo è un esempio. Io da americano avrei votato il meno peggio, ovvero la Clinton. Quante donne, facendo fronte comunque, ammesso interessi/asse veramente il women power, avrebbero potuto votarla e farla vincere?

Oggi ci inducono a ragionare così: se non si vota una donna, non la si vota perché donna (discriminazione).
Se si vota una donna, la si vota perché vale come persona (quindi niente condizioni di genere).

5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da Cpfantastic,
Clinton vs Trump ?
Questo è un esempio. Io da americano avrei votato il meno peggio, ovvero la Clinton. Quante donne, facendo fronte comunque, ammesso interessi/asse veramente il women power, avrebbero potuto votarla e farla vincere?
Dimentichi le battaglia social/media sulle presunte infiltrazioni del Cremlino per far vincere trump..(forse cazzate o forse no).
Inoltre crediamo che le sviolinate social politiche delle star di Hollywood ecc. abbiano avuto l'effetto contrario di quello che volevano ottenere..

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 04.08.2017 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Fantedispade,
😄 😄 😄 tra un po' saltano fuori i coltelli a serramanico.
Notato anche tu questo clima disteso éh!!! 😄 😄 😄
😄 😄 😄....c'è ne di gente problematica su sto forum.
Peccato che hanno chiuso i manicomi...
,

5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da Appagante91,

Oggi ci inducono a ragionare così: se non si vota una donna, non la si vota perché donna (discriminazione).
Se si vota una donna, la si vota perché vale come persona (quindi niente condizioni di genere).
Indubbiamente esistono dei paradossi..
Un esempio recentissimo è un film visto su prime che in un certo qual modo si aggancia anche al 3d.
Pare abbia ricevuto critiche spietate dalla stessa critica/pubblico afro_americano.
Il regista credeva di poter cavalcare l'onda del film GET OUT/ SCAPPA.
Si tratta di ANTEBELLUM "(film social politico sia sessista che razzista)".

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Solito!
I film , i presidenti americani e i gomblotti ...tutta bella roba di fantasia un po? come le pippe , un bel rapporto fantasioso col sesso qui necessario perché ormai sono 3 le donne che leggono il forum !
Compresa masha a cui ho chiesto se volesse rispondere ...mi ha detto : ma no ...divertiti e pure e ha detto anche una altra cosa che vi dico alla fine !
Allora gli uomini e le donne hanno pari opportunità ?
Masha pesa 48 kg è l ex marito faceva lotta greco romana , 13 anni fa ha dormito sul divano per due anni ma non poteva andare via , due figli piccoli e niente lavoro !
Un giorno ha cominciato come commessa a 400 euro al mese in nero a 20 km da casa con un rottame di fiesta come mezzo di trasporto !

Ma le servivano ,perché l ex pur di non darle un centesimo faceva lui la spesa , per una ricarica telefonica di 5 euro la faceva piangere !
Quando ha capito che quel lavoro metteva in pericolo la detenzione casalinga della bella mogliettina ( in quel periodo ha persino pensato alle marchette masha pur di scappare ma suppongo non le abbia fatte ) ,dicevo ,quando lui ha capito il potenziale pericolo trovava uno stratagemma al giorno per farla arrivare in ritardo come parcheggiare bloccando la sua macchina ,nasconderle le chiavi o sgonfiare le gomme !
Non le ha mai fatto del male fisico serio , schiaffi e spintoni e urla al massimo, niente ossa rotte , ma finalmente una avvocatessa le ha consigliato di denunciarlo in una di quelle occasioni ,denuncia poi ritirata quando ,dopo due anni di storie , si è affittata due stanze e cucina con una amica
dice che quell anno li , il primo anno di libertà è stato il periodo più bello della sua vita ( ma mica faceva la pazza gioia ...solo il fatto di stare tranquilla e decidere da sola era la felicità pura!

l avvocato di lui gli ha consigliato di provocarla per poi fare una contro denuncia per percosse ,è così è stato ,la ha fatta impazzire mentre lei tagliava le zucchine bollite per l insalata !
Lei non ce la ha fatta e gli ha tirato una zucchina bollita che gli è rimbalzata in testa spaccandosi in mille pezzi per tutta la cucina ,lui ha fatto lo sguardo mefistofelico , zitto ha messo il cappotto ed è andato dai carabinieri del paesino di duemila anime dove abitavano!

Quelli li conoscevano , perché li si conoscono tutti e masha pesava anche meno di 48 kg ...mettici pure la percossa tramite zucchina bollita ....beh ,i carabinieri hanno fatto la denuncia ma ....stanno ridendo ancora ! 😄

Bene ecco la leggerezza che volevamo , una barzelletta sembra ma...piangere per anni ,ogni giorno ,per andare al lavoro per rendersi autosufficiente con due figli ....non è una barzelletta !

E ora una domanda a proposito di parità
Che avrebbe fatto un marito lottatore di greco-romana se la moglie per non farlo andare a lavorare avesse nascosto le chiavi o parcheggiato dietro la sua macchina ?

Beh di sicuro quello che avrebbe fatto volentieri masha , alzare da terra lui e quella fottuta macchina ...ma che per anni non ha potuto fare perché è donna !

Ecco qua la parità!

A no dimenticavo ...masha ha detto :
Questi mi sembrano il mio ex 🙂

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da noprisoner,
Io ho capito solo che hai fatto lotta greco-romana. Feedback di un italiano medio.
Su sforzati un po’ ...io non ho fatto greco romana

5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Più che altro qualcuno dovrebbe spiegare in maniera lucida come può dimostrare tecnicamente quante donne leggono il forum.
Perché se contano solo quelle che conosciamo dal vivo il pensiero vale ZERO."(su qualsiasi tematica)".
Qualcuno poi dovrebbe spiegare perché è già la terza volta che leggiamo di "Masha" che dormiva sul divano."(inizia un po' a turbarci)".
Spiegatecelo per favore.!

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Rettifica !
Il suo ex era un po’ meglio 😄

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da ssbbw69,
sono senza parole. un utente può piacere o meno, può essere simpatico oppure no, ma quando questi lascia una testimonianza personale così intima e dolorosa ci si aspetta compassione (nel senso di cum patior) o quanto meno un rispettoso silenzio.
e i [...]
Diciamo che essere equiparati tramite forum ad un ex violento ha mandato in vacca l'esperienza raccontata, visto che nemmeno ci conosciamo.

Bah...un po’ ci conosciamo ,tu ,se non erro , non sapevi se la lei nella macchina era consenziente o no , comunque tranquillo so che qualcuno ha letto la storia e la ha capita ,non la ho scritta per i negazionisti gne gne gne ma per altri , giusto per contrapporre alle minchiate sui gomblotti Russi e i presidenti americani la vita vera di una donna ! 💋

5 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Quotato da ssbbw69,
sono senza parole. un utente può piacere o meno, può essere simpatico oppure no, ma quando questi lascia una testimonianza personale così intima e dolorosa ci si aspetta compassione (nel senso di cum patior) o quanto meno un rispettoso silenzio.
e i [...]
Sempre detto che il Forum non è luogo adatto per raccontare fatti privati, personali e delicati. Aldilà che si sia simpatici o antipatici. Ci sono sensibilità e insensibilità troppo disparate.

5 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Io non penso assolutamente che si possa dubitare e tanto meno ironizzare su esperienze di tale sofferenza. Anzi l'augurio è quello di mantenere quell'equilibrio di responsabilità, comunione e felicità che avete raggiunto.
Purtroppo esistono anche situazioni identiche ma opposte.
Ma al di là dei casi singoli, la storia recente del nostro paese ha visto prevalentemente casi in cui la donna è parte debole, soprattutto dal punto di vista della autonomia economica e personale.
Poi si può mettere tutto in discussione, si possono portare milioni di esempi, forse abbiamo una base dati non completamente corretta, ma credo difficile sovvertire il quadro generale.
Poi io sono il primo a dire che essere donna non dà automaticamente ragione e non vale neanche il contrario sia chiaro.
Se io sono stronzo, non lo sono perché uomo ma solo perché stronzo. E lo stesso si può dire per ogni altro od altra.

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Giuly53,
Io non penso assolutamente che si possa dubitare e tanto meno ironizzare su esperienze di tale sofferenza. Anzi l'augurio è quello di mantenere quell'equilibrio di responsabilità, comunione e felicità che avete raggiunto.
Purtroppo [...]
Grazie
Ma c è qualcosa di semplicissimo che sfugge a molti qui ,ed era la spina dorsale dell esempio delle esperienze di masha !
Ci sono uomini stronzi e donne stronze ma solo nel primo caso la cosa è pericolosa fisicamente per l altro !
Si chiama sesso debole per questo !
Mettici anche il sociale e avrai il quadro completo !
Un uomo può dormire sotto i ponti se lo sbatti fuori casa ...una donna no!
E altri mille esempi reali e non di minchiate sui Kennedy e i trump che dimostrano la mancata parità
E chi la nega lo fa per paura delle loro capacità compresa quella di soffrire più di noi

5 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Ma al di là dei casi singoli, la storia recente del nostro paese ha visto prevalentemente casi in cui la donna è parte debole, soprattutto dal punto di vista della autonomia economica e personale.

Scusa ma riporto una parte importante del mio post precedente, non per contraddire, anzi, ma solo per evitare fraintendimenti.

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
@mishaemasha , solo una cosa, mi sto vergognando per loro.
Peggio del lottatore, si , decisamente.

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da ssbbw69,
e i [...]
Sempre detto che il Forum non è luogo adatto per raccontare fatti privati, personali e delicati. Aldilà che si sia simpatici o antipatici. Ci sono sensibilità e insensibilità troppo disparate.
Condivido purtroppo il tuo pensiero, non solo per i fatti privati, ma anche per le proprie libertà sessuali, troppo spesso equivale a mettersi alla gogna.
Unica eccezione sembra essere il mondo gay bisex trav trans...

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da duediquori,
Quotato da dreamofthebluturtles,

Condivido purtroppo il tuo pensiero, non solo per i fatti privati, ma anche per le proprie libertà sessuali, troppo spesso equivale a mettersi alla gogna.
Unica eccezione sembra essere il mondo gay bisex trav trans...
ma chissenefrega 💋 😄
il sito serve per incontrare (non certo ora) e il forum per raccontarsi
ci sono quelli che hanno da dire qualcosa e altri no e non hanno niente di meglio che dileggiare e fantasticare !
di chi è il problema?

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Un forum, in quanto tale, È IL LUOGO dove esprimere le proprie opinioni e ANCHE RACCONTARSI.
Ovvio, ognuno è libero di leggere oppure no, sicuramente non di pretendere di zittire o criticare chi vuole aprire le proprie esperienze (brutte, belle o tragiche che siano) pubblicamente.

5 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da mishaemasha,

Un uomo può dormire sotto i ponti se lo sbatti fuori casa ...una donna no!
Sessismo 2.0.

Se io mi sacrifico una vita per rendermi autonomo, lo deve fare pure la donna. Se io corro il rischio di perdere una casa, lo deve correre pure la donna.

Questa è la parità di diritti.
Il punto non è il sacrificarsi per rendersi autonomi, ma avere le pari opportunità per potersi sacrificare. Se non capisci questo è inutile qualsiasi discussione.

5 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Ok concordo con l’inutilità di discutere con chi vede solo se stesso al centro del mondo.
Sei un continuo tu tu tu, come un vecchio telefono occupato.
Il confronto è fatto di tanti noi e non di un solo IO

5 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
@Appagante91 e quindi cosa dimostra questo articolo per quanto riguarda la parità di genere?
Se posso essere sincero (e spero che tu non te la prenda perché non è mia intenzione offendere) tu parli solo ed esclusivamente di te, quanto sei bravo, quanto sei esperto, quanto sei conoscitore delle donne degli uomini, dei sistemi sociali, di esperienze positive che solo tu hai vissuto, ecc. ecc.
Ma nel momento in cui qualcuno porta le sue di esperienze vissute, tu parti per prenderlo in giro, per obiettare sulla vericitá delle sue affermazioni perché diverse dalle tue che sono invece verissime e indiscutibili.
Vai a caccia in rete di notizie che avallino le tue tesi, ma spesso non le leggi ne capisci il significato o semplicemente non ti preoccupi di capirne il contesto diverso.
Qui nessuno è un genio o portatore di verità indiscutibili e nessuno è tuttologo indiscusso.
Siamo persone normali a cui piacerebbe discutere in modo sereno, confrontarsi e capire chi diverso da noi.
Io credo che se parlassi con ognuno di noi privatamente, capiresti che sono pochissimi quelli che tu chiami sfigati, vecchi bavosi, ecc. ecc., moltissimi invece sono persone felici della loro vita ed hanno accumulato parecchi successi personali e sociali, ma nello stesso tempo hanno il pudore di non metterli in mostra qui è il rispetto e la capacità di capire, che il mondo non si ferma al proprio recinto felice e fortunato, e che fuori il mondo è diverso e molto più complicato, e quindi va rispettato e capito senza contrapporlo alla propria vita.

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.