Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

picchiati per un bacio

2.314 interventi
4 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da dreamofthebluturtles,
Il colpo di genio sarebbe tornare sui suoi passi ed evidenziare che se la legge è stata approvata così, è tutto merito suo e dei suoi senatori. Un po' come, "se c'è Draghi è merito nostro per quanto lo abbiamo fortemente voluto [...]
Quella di Italia Morta sul DDL Zan è una posizione chiaramente strumentale, in sostanza si tratta di una paraculata per prendere tempo (n'altro po', che il Signore li incenerisca, 25 anni non bastano?) e sostanzialmente affossare il provvedimento.
La tua ipotesi, @Dream, non è per niente campata in aria (su Draghi ha avuto il coraggio di dirlo!) ma io credo sia più un atto di deferenza alla destra sovranista, area nella quale il furbastro vorrebbe traghettare la sua formazione.
Anzi, direi più un omaggio a tutte le destre nazionaliste europee, quelle che proprio pochi giorni fa hanno siglato un documento per inneggiare a Dio, Patria e Famiglia.
Nel contempo però definiscono "disgustose" le persone transgender (come se non fossero creature di Dio, non meritassero una Patria e non avessero una Famiglia che le ama e che quotidianamente sia in pena per loro).
Lo ha recentemente affermato il presidente della Repubblica Ceca Milos Zeman, proprio colui che, ironia del destino, nel 2009 fondò il "Partito dei Diritti Civili".
Viktor Orban, primo ministro ungherese, non è arrivato a tanto, ma ha appena fatto approvare una legge che vieta di parlare di omosessualità nelle scuole e nei film. Alla faccia della prevenzione.
E noi siamo ormai su quella scia. O svuotiamo di significato il DDL o lo portiamo alle calende greche, cioè mai.
Annamo bene. 😭
Pallina
Che dirti Pallina...entrare nella testa di Renzi è sempre complicato. Tutto può essere anche se il voler approdare diciamo intorno alla destra sovranista penso sia un po' troppo hard anche per lui. Che poi (ma si entra in discussioni solo politiche) a mio avviso anche dentro ai sovranisti italiani ci sarà più o meno a breve un confronto tra vedute diverse. La Lega Salviniana non è quella di Giorgetti (con tutte le critiche che si possono fare anche a Giorgetti) e la destra della Meloni non è la stessa di un Crosetto (e nel mio piccolo del tartarugo).
Tra l'altro ritengo che questo DDL per la destra italiana sia stata una occasione persa per fare notevoli passi avanti. Dovevano entrare nel dibattito e incidere in un testo che comunque ha una sua ragione di esistere, invece di trincerarsi dietro ad un no secco: ok essere pure conservatori ma esistono dei limiti. 🙂

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da Frivolousb,
Quotato da Marika66,
premetto che tolta la Francia non posso dire di avere grande esperienze di vissuto all'estero, qundi non mi esprimo su realtà che non conosco, una cosa certa è che di pazzi è pieno il mondo, gli incidenti capitano anche nei paesi civili come li intendi tu, quindi io prima di attraversare una strada guardo con attenzione
I pazzi ci sono in tutto il mondo, ma dove possono abbondano...@Cince ah, ecco,oh oracolo supremo, dove stava il problema! La Zan scivola troppo a sinistra...ma è veramente così importante, visto che la proposta viene da sinistra e molto difficilmente sarebbe potuta venire da destra? Ma in una cosa sono d'accordo con te piuttosto che il classico compromesso politico all' italiana (vedi Cirinnà, per dirne una, e tirare in ballo di nuovo il buon Renzi!) sarebbe meglio niente.
@Gargaroth esattamente! Che poi, tra l'altro, a quanti governi fatti a tavolino e non eletti da nessuno siamo arrivati ormai?🤔
E la cosa assurda è che nessuno se ne lamenta... Siamo una nazione che ha vissuto il fascismo e ne ha ancora nostalgia... Siamo gattopardiani: vogliamo cambiare tutto senza cambiare niente 😒 😒 😒

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Frivolousb,
Quotato da Marika66,
premetto che tolta la Francia non posso dire di avere grande esperienze di vissuto all'estero, qundi non mi esprimo su realtà che non conosco, una cosa certa è che di pazzi è pieno il mondo, gli incidenti capitano anche nei paesi civili come li intendi tu, quindi io prima di attraversare una strada guardo con attenzione
I pazzi ci sono in tutto il mondo, ma dove possono abbondano...@Cince ah, ecco,oh oracolo supremo, dove stava il problema! La Zan scivola troppo a sinistra...ma è veramente così importante, visto che la proposta viene da sinistra e molto difficilmente sarebbe potuta venire da destra? Ma in una cosa sono d'accordo con te piuttosto che il classico compromesso politico all' italiana (vedi Cirinnà, per dirne una, e tirare in ballo di nuovo il buon Renzi!) sarebbe meglio niente.
@Gargaroth esattamente! Che poi, tra l'altro, a quanti governi fatti a tavolino e non eletti da nessuno siamo arrivati ormai?🤔
meglio ! quando li eleggiamo fanno più cagare di questi ...sono italiani come noi 😒
un paese dove una legge contro l omofobia non si riesce a fare

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Comunque il 13 passa al voto del senato senza modifiche

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Marika66,
Si, amico mio ,meglio così che una legge di merda generica sulle discriminazioni , speriamo che passi nonostante tutto , così ,per il concetto dell identità di genere , dovrò di nuovo rivolgermi a te al femminile 😄

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Marika66,
Si, amico mio ,meglio così che una legge di merda generica sulle discriminazioni , speriamo che passi nonostante tutto , così ,per il concetto dell identità di genere , dovrò di nuovo rivolgermi a te al femminile 😄
😮 posso dire in tutta sincerità che maschile o femminile non siamo amici 😄 😋

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Marika66,
Quotato da mishaemasha,

Ma caro, io sono amico tuo ,questa è una comunità, non sono ricambiato ?
Non è la prima volta ,tranquillo sopravviverò ,non riesco ad odiare chi non conosco io, non sono xenofobo 😄

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 04.08.2017 -
Quotato da XHunerXP,
Si arriverà allo scontro tra destre ultra conservatrici , compresa la chiesa, e il popolo che sente il bisogno di evolversi come è destinato a fare, da sempre e per sempre.
In mezzo ci saranno i soliti topi nascosti che escono dalle fogne per andare [...]
Capo, ma che mi combini!!! 😎....ma che vuoi fare la guerra civile????....e su dai 😄 😄.
Te la devi prendere con più filosofia la vita......è. 😎
Il "bello" della democrazia 😄 😄 😄 e proprio questo....parlare, discutere, dire la propria, non essere d'accordo e sennò, se tutte queste cose vengono a mancare, si deve parlare di....dittatura 😎.....ma che, niente niente vuoi la dittatura in Italia????.

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Marika66,
Non è la prima volta ,tranquillo sopravviverò ,non riesco ad odiare chi non conosco io, non sono xenofobo 😄
sei ot e anche noioso nelle tue continue provocazioni, per il resto come promotore della zan stai facendo una pessima figura, i tuoi problemi con gli utenti dovresti risolverli in privato

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Marika66,
Quotato da mishaemasha,

sei ot e anche noioso nelle tue continue provocazioni, per il resto come promotore della zan stai facendo una pessima figura, i tuoi problemi con gli utenti dovresti risolverli in privato
non ho problemi con nessun utente
e sto applicando l attuale pensiero da te tanto auspicato sulla identita di genere e quindi non sono ot
mi piacerebbe una tua riflessione seria sul tuo osteggiare la zan , che avrebbe supportato l identita di genere ma volere essere appellato al femminile
è uno spunto , non una provocazione e niente di personale
giuro 🙂

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Certo che la votazione a scrutinio segreto, lascia spazio a tanta incertezza e tanto rammarico.

4 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
a scrutinio segreto, ? allora passa certamente....!!! la chiesa non se la potrà prendere con nessuno con certezza...

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Marika66,
e sto applicando l attuale pensiero da te tanto auspicato sulla identita di genere e quindi non sono ot
mi piacerebbe una tua riflessione seria sul tuo osteggiare la zan , che avrebbe supportato l identita di genere ma volere essere appellato al femminile
giuro 🙂
le persone che mi interessano già mi appellano al femminile

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Marika66,
Quotato da mishaemasha,

giuro 🙂
anche perchè Mariko,suona male 😄

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da stephanie69,
Quotato da Marika66,
anche perchè Mariko,suona male 😄
dipende da chi suona 😄

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Marika66,
Quotato da mishaemasha,

giuro 🙂
Non riesci a uscire dallo gne gne !
Tu ti interessi ?
Sei contento/a di non avere il diritto di essere appellato/a al femminile ?
Gli altri e le altre con i tuoi orientamenti sessuali no!
Non sono contenti e ti ringraziano immagino
Vedi tu 💋

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Marika66,
Tu ti interessi ?
Vedi tu 💋
quel diritto già esiste

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Marika66,
Quotato da mishaemasha,

Tu ti interessi ?
Vedi tu 💋
quel diritto già esiste
in teoria , in realtà non esiste una legge applicativa che lo garantisca

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Marika66,
quel diritto già esiste
in teoria , in realtà non esiste una legge applicativa che lo garantisca
ci mancano solo più le denunce per chi sbaglia nome in italia, poi stiamo veramente a posto

4 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Certo che ha fatto più rumore lo scontro fra Ferragni-Renzi-Fedez di quello fra Misha-Cince-Marika….