4 anni fa
Mi meraviglio delle tue meraviglie.Quotato da Frivolousb,Come dice Taffo Funeral Services ieri è venuto a mancare al diritto degli italiani il DDL Zan ne hanno dato il triste annuncio la comunità Lgbtiq+ e le persone di buon senso. Il resto è fatto di gente che prima contribuisce a scrivere un disegno d [...]
Se qui sopra dei semplici nick (che pubblicamente avrebbero potuto continuare e continuano a fare i finti etero) hanno criticato per quasi duecento pagine il DDL Zan ti meravigli che non sia passato? Qui sopra..,posto dove oltre alla già citata assoluta possibilità di essere anonimi trovi gente che ha un profilo da trav (marika) o gente che abitualmente ha rapporti con persone dello stesso sesso (a prescindere dall'abbigliamento) che contrastano il DDL Zan con i famigerati...si ma...(senza fare nick alessiocince o noprisoner_ex bestiabruzzese,ex legione666,ex viscopoentrambi, ed ex altri millemilanick) non potevi mica aspettarti che gli ipocriti che ci governano facessero passare tale legge. Io non voto da tempo immemorabile e quanto letto in questo 3D in passato...non fa altro che confermare che gli italiani non meritino altro che governanti simili (ipocriti ed indecorosi esattamente come loro). Qui hanno preso di mira quel fesso di @Misha (gli voglio un bene dell'anima ma è un fesso a discutere con certa gente) che da etero...ha preso a cuore una causa giusta ma...avversata soprattutto dagli ipocriti che lui avrebbe voluto difendere. Non riesco a dire che la cosa mi faccia piacere perchè a prescindere dagli ipocriti che scrivono qui o che in pubblico fanno gli omofobi...c'è gente che ne subirà le conseguenze. Già che ci sono approfitto per rispondere ad un altro post aperto da @Idrogeno dicendole che i leoni da tastiera...sono gli stessi ipocriti che pur facendo sesso omosessuale sono contrari alla Zan...così come portano maschere qui e nella vita reale. W Misha e quelli come lui che qui o nella vita reale...non hanno maschere.
4 anni fa
Ma che possiamo aspettarci da un paese in cui si definiscono cattolici gente che poi va a prendere soldi in Arabia e definisce la stessa come la nuova culla della democrazia, dove un tipo gira col rosario quando deve raccattare voti, da una tipa che si definisce donna e mamma ma se ne sbatte quando viene ammazzato un ragazzo da nostalgici del fascio. Questa è l'Italia: un paese senza identità che si culla e crogiola nel culto del passato e che continua a dire di voler cambiare, ma col culo degli altri. Il nostro è un paese senza speranza per il futuro.
4 anni fa
Quotato da Tony11,Mi meraviglio delle tue meraviglie.Quotato da Frivolousb,Come dice Taffo Funeral Services ieri è venuto a mancare al diritto degli italiani il DDL Zan ne hanno dato il triste annuncio la comunità Lgbtiq+ e le persone di buon senso. Il resto è fatto di gente che prima contribuisce a scrivere un disegno d [...]
Se qui sopra dei semplici nick (che pubblicamente avrebbero potuto continuare e continuano a fare i finti etero) hanno criticato per quasi duecento pagine il DDL Zan ti meravigli che non sia passato? Qui sopra..,posto dove oltre alla già citata assoluta possibilità di essere anonimi trovi gente che ha un profilo da trav (marika) o gente che abitualmente ha rapporti con persone dello stesso sesso (a prescindere dall'abbigliamento) che contrastano il DDL Zan con i famigerati...si ma...(senza fare nick alessiocince o noprisoner_ex bestiabruzzese,ex legione666,ex viscopoentrambi, ed ex altri millemilanick) non potevi mica aspettarti che gli ipocriti che ci governano facessero passare tale legge. Io non voto da tempo immemorabile e quanto letto in questo 3D in passato...non fa altro che confermare che gli italiani non meritino altro che governanti simili (ipocriti ed indecorosi esattamente come loro). Qui hanno preso di mira quel fesso di @Misha (gli voglio un bene dell'anima ma è un fesso a discutere con certa gente) che da etero...ha preso a cuore una causa giusta ma...avversata soprattutto dagli ipocriti che lui avrebbe voluto difendere. Non riesco a dire che la cosa mi faccia piacere perchè a prescindere dagli ipocriti che scrivono qui o che in pubblico fanno gli omofobi...c'è gente che ne subirà le conseguenze. Già che ci sono approfitto per rispondere ad un altro post aperto da @Idrogeno dicendole che i leoni da tastiera...sono gli stessi ipocriti che pur facendo sesso omosessuale sono contrari alla Zan...così come portano maschere qui e nella vita reale. W Misha e quelli come lui che qui o nella vita reale...non hanno maschere.
4 anni fa
Quoto te per comodità e pigrizia 😇Quotato da Linguacce,E così, da quello che ho capito, alla fine della fiera tutto come sempre. Niente di nuovo all'orizzonte
CVD
Purtroppo si, Come Volevasi Dimostrare! Mi ero ripromesso di leggere, soltanto, ma visto che il cattivissimoCince è stato chiamato in causa ne approfitto! Il bonus monopattino venne approvato in neanche 10 giorni... il ddl Zan, per quanto complesso, scritto con parecchi punti interrogativi e qualche perplessità va in giro dal 2018 ed oggi viene sostanzialmente bocciato e archiviato, un definitivo accantonamento. Purtroppo è il gioco sporco della politica. Personalmente, a costo di essere impopolare: l'errore viene dalla parte progressista che volle farne una battaglia politica e non sociale. Peccato! Un'occasione persa. Male, come dissi a pagina 1!
Ma da chi viene questo errore? ovviamente da chi meno te lo aspetti. Coloro che sono iscritti qui e a parole vogliono apparire progressisti e menteaperti e poi... appellano trav al maschile, attendono che le trans abbiano finito tutto il lunghissimo iter per diventare donne a tutti gli effetti, mentre prima fino a 3 giorni prima, erano solo uomini con tette e cazzo (testimonianze qui sul forum ce ne sono a bizzeffe!), perculano i thread nella sezione gay, ignorano o al massimo usano per i propri accoppiamenti propensioni bsex o lesbo di donne.
Ecco: questi qui, sono quelli che si lamentano in pubblico della bocciatura del ddl zan (e poi votano in segreto contro!), gente che non ha capito che al mondo lgbt+ ecc. non interessa che i diritti siano questioni politiche su cui litigare, ma interessa che i diritti siano questione sociali da conquistarsi nel rispetto e nella tolleranza di tutti.
Nomi non ne faccio, non è il mio stile: ma se io sono il cattivissimo, il retrogrado, il bigotto, beh! fatevi una domanda, perché ad affossare il ddl zan siete stati voi, non io! 😎
4 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Addio...
4 anni fa
Titolo: .......colpa d'alfredo 😎.
4 anni fa
Aglia 😄
4 anni fa
Io non so in che pagina l ho scritto, ma lo ripeto un'altra volta: in una società perfetta la Zan non avrebbe motivo di esistere... Purtroppo siamo tutti, anche noi open mind (Almeno alla carta o dalle dichiarazioni) gretti e chiusi nel nostro cantuccio (senza vin santo) ad indicare la pagliuzza dell'altro e non il nostro trave. Come dici tu @alessiocince... peccato. Veramente peccato
4 anni fa
Certo che qualcuno ha votato questi politici
4 anni fa
Siamo tutti colpevoli in Inghilterra ci chiamano "sheep people"
4 anni fa
Condivido pienamente... È ugualmente colpevole chi si disinteressa della politica e non fa valere la propria idea. Purtroppo viviamo in un mondo ed in un'epoca in cui è più facile fare distinzioni che condividere un interesse comune.Quotato da Linguacce,Io non so in che pagina l ho scritto, ma lo ripeto un'altra volta: in una società perfetta la Zan non avrebbe motivo di esistere... Purtroppo siamo tutti, anche noi open mind (Almeno alla carta o dalle dichiarazioni) gretti e chiusi nel nost [...]
4 anni fa
Sono cambiate le mentalità i modi di pensare
I giovani non militano più nel mondo politico
Gli universitari di oggi a differenza da quelli del mio periodo
Credono che qualcuno risolva i problemi ma non è cosi
I giovani non militano più nel mondo politico
Gli universitari di oggi a differenza da quelli del mio periodo
Credono che qualcuno risolva i problemi ma non è cosi
4 anni fa
Se la politica (con la 'p' minuscola) è davvero diventata un teatrino di provincia, ieri hanno dato forma ad uno spettacolo orrendo.
L'immagine degli applausi scomposti di fronte a diritti negati è schifosa.
L'immagine -non data- del ditino anonimo che vota contro, ancora peggio.
La certezza (che personalmente ho) del fatto che ieri si è giocata una posta (leggi: le alleanze per la futura elezione del Presidente della Repubblica) su sacrosanti diritti civili mi rende il tutto indigesto.
Bleah.
E.
L'immagine degli applausi scomposti di fronte a diritti negati è schifosa.
L'immagine -non data- del ditino anonimo che vota contro, ancora peggio.
La certezza (che personalmente ho) del fatto che ieri si è giocata una posta (leggi: le alleanze per la futura elezione del Presidente della Repubblica) su sacrosanti diritti civili mi rende il tutto indigesto.
Bleah.
E.
4 anni fa
Si potrebbe cambiare con la volontà di ogniuno di noi
4 anni fa
vero. La responsabilità è di tutti noi in din dei contiQuotato da Idrogeno,E' cmq frutto delle nosttre scelte, del nostro menefreghismo, della nostra superficialità.
questo è cio' che abbiamo permesso fosse seminato ed è questo che ora raccogliamo.
inutile star li a questionare. [...]
4 anni fa
Non ne sono certa.Quotato da Idrogeno,E' cmq frutto delle nosttre scelte, del nostro menefreghismo, della nostra superficialità.
questo è cio' che abbiamo permesso fosse seminato ed è questo che ora raccogliamo.
inutile star li a questionare. [...]
Cioè, penso assolutamente che per nostra responsabilità questioni fondamentali che riguardano la nostra vita (ed il futuro) si siano appiattite, i discorsi politici si sono appiattiti, perché fuggiamo dalla complessità, un discorso di Bersani non lo ascolta nessuno perché annoia, Salvini col suo soggetto+predicato verbale (possibilmente urlato) fa presa, anche se non dice nulla. Però credo anche che in questo specifico caso ci siano stati degli scollamenti reali con la società civile, soprattutto con i giovani (ancora non votanti ma che lo saranno un giorno)
4 anni fa
Politica, sempre politica... Churchill diceva che in Italia si affronta la politica come se fosse una partita di calcio... e tanto è stato, ahimè! La questione dei diritti sarà sempre al ribasso, sempre "a perdere" se non si cambia quest'ottica, se non si dà una valenza sociale a certe tematiche che devono essere a-politiche (a parer mio!).
Oh, ve lo dico da pagina 1. 😇
Oh, ve lo dico da pagina 1. 😇
4 anni fa
Tutti i discorsi dei partecipanti al dibattito sono simili con parole diverse quindi il malessere è uguale per tutti
L unica via di uscita è togliere le mele marce con la lotta contro l odierno sistema politico
L unica via di uscita è togliere le mele marce con la lotta contro l odierno sistema politico