Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

picchiati per un bacio

2.314 interventi
4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Francesconewage,
Quotato da mishaemasha,
buongiorno
allora marika e cince che ne pensate del testo di italia viva
vi va bene
in sostanza non accenna e non riconosce l odentita di genere
non decide in termini di educazione contro l omofpbia nelle scuole
non crea un nuovo reato ma i [...]
Da " Italia viva" ad "Italia morta" è un attimo 🤷‍♂️
Chiedo venia 🙏 per l' OT . Non ho resistito.
Battuta a parte (che c'è tutta) è scandaloso che una formazione che ha votato quella legge alla Camera non lo faccia al Senato (se non con le modifiche che je so uscite da un fianco, a quel gran f de na m).
E qui, come @XHunerXP, è meglio che mi fermi, anche perché questa è politica vera e propria e qui non si può. 😳
Pallina

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da pinkoepallina,

Battuta a parte (che c'è tutta) è scandaloso che una formazione che ha votato quella legge alla Camera non lo faccia al Senato (se non con le modifiche che je so uscite da un fianco, a quel gran f de na m).
E qui, come @XHunerXP, è meglio che mi fermi, anche perché questa è politica vera e propria e qui non si può. 😳
Pallina
🤷‍♂️ ed anche questa volta hai ragione. Fermiamoci " alla parolaccia " 😋 😄

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da noprisoner,
"Identità di genere!
E rompono i coglioni proprio i trav e chi ci scopa!"

La cancellazione del riferimento all'identità di genere è dovuta principalmente a femministe e lesbiche, che c'entrano i (le?) trav e ch [...]
Si si, principalmente a loro, come no.
A gli altri che ho indicato va bene il concetto di identità di genere, che non lo sai!
Per chi rompe le palle contro , intendevo qui sul forum.
Ti ho risposto per cortesia, ma mi girano e non voglio uscire dal seminato, soprattutto con te che non meriti risposte idiote alle quali, in questo momento, potrei...
Ci siamo capiti dai

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da noprisoner,
"Identità di genere!
E rompono i coglioni proprio i trav e chi ci scopa!"

La cancellazione del riferimento all'identità di genere è dovuta principalmente a femministe e lesbiche, che c'entrano i (le?) trav e ch [...]
Si si, principalmente a loro, come no.
A gli altri che ho indicato va bene il concetto di identità di genere, che non lo sai!
Per chi rompe le palle contro , intendevo qui sul forum.
Ti ho risposto per cortesia, ma mi girano e non voglio uscire dal seminato, soprattutto con te che non meriti risposte idiote alle quali, in questo momento, potrei...
Ci siamo capiti dai
io avevo già capito

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Vorrei capire se almeno ora cince e Marika sono felici per questa loro vittoria !
Tutto qui ,bisogna inchinarsi ai vincitori

Vi piace ora ?

4 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Ma quale vittoria... Non ci sono vincitori né vinti... si è capito immediatamente che la Zan non sarebbe passata come era stata presentata, con l'intervento del Vaticano. Ora si spera solo che il nuovo provvedimento sia più GIUSTO di quello precedente.

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Faccio umilmente notare che renzi non è né femmina o femminista ne prete !
Ma aspetto ancora Marika e cince …che mi dicano che sono felici che l identità di genere è stata depennata dalla legge !
tutto il resto è noia 😄

4 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Quotato da noprisoner,
Va beh. Comunque la proposta di Italia Viva è, come è nelle corde del suo leader e i suoi galoppini, niente più che una cafonata; ad un concetto che, per amor di discussione, è problematico in una norma penale, se ne sostituiscono tre ancora più prob [...]
Le proposte di iv hanno sempre una finalità politica/baratto. Mi sembra che ancora non si sia votato in senato giusto? Hanno tempo di ripensarci in cambio di...in cambio di qualcosa, punto. 🤦

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -

Pallina
Considera che, se non ricordo male, l'articolo 1 era stato proposto da Italia Viva; ma naturalmente il marchettaro sta sempre dalla parte del più forte, per cui cambiare idea non gli costa nulla... Stai serena Pallina 😏😉

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da Frivolousb,
Quotato da Marika66,
certo la famosa tutela della legge, attraverso sulle strisce pedonali e non guardo se arriva il pazzo a 200km perché la legge mi tutela, io li chiamo aspiranti suicidi
È proprio questo il punto. Nei paesi civili la gente attraversa davvero sulle strisce senza guardare perché tanto sa che le macchine si fermano, in Italia no, perché appunto non siamo un paese civile...la riprova è che ogni volta che si vogliono introdurre diritti civili (che altri paesi europei hanno da anni!) in questo paese succede questo scempio, o che un ddl come quello Zan venga osteggiato un po' da chiunque sulle basi del nulla...per quanto riguarda Renzi, è una primadonna, ogni tanto deve far vedere che i suoi due voti contino qualcosa, ogni volta combinando danni.
No caro @coppiaestero qui una sconfitta ci sarà e sarà la civiltà. Del resto è molto improbabile che ci sarà una legge né giusta né sbagliata, dubito che PD e 5stelle faranno passi indietro (giustamente), Zan ha già annunciato che se toglieranno la dicitura identità di genere lui toglierà il suo nome dal ddl. Fa solo ridere che alla scrittura della forma attuale del ddl Zan hanno partecipato esponenti di Italia Viva.
Ribadisco, inoltre, che è inaccettabile che il Vaticano abbia interferito in modo così prevaricatorio e sfrontato, tra l'altro impugnando un concordato che il ddl non intaccava oggettivamente per nulla! Un mix micidiale insomma tra strapotere del vaticano, e sudditanza di un paese per niente normale, incivile, almeno a livello di chi "detiene il potere", anche se a molti fa comodo pensare che non sia così...
condivido ogni tua parola: non siamo un paese civile... Ma forse non siamo neppure una nazione: non abbiamo neppure capito che il benessere generale include anche il proprio benessere.

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Faccio umilmente notare che renzi non è né femmina o femminista ne prete !
Ma aspetto ancora Marika e cince …che mi dicano che sono felici che l identità di genere è stata depennata dalla legge !
tutto il resto è noia 😄 [...]
Interrogato il morto non rispose 😄

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da Frivolousb,
Quotato da Marika66,
certo la famosa tutela della legge, attraverso sulle strisce pedonali e non guardo se arriva il pazzo a 200km perché la legge mi tutela, io li chiamo aspiranti suicidi
È proprio questo il punto. Nei paesi civili la gente attraversa davvero sulle strisce senza guardare perché tanto sa che le macchine si fermano, in Italia no, perché appunto non siamo un paese civile...la riprova è che ogni volta che si vogliono introdurre diritti civili (che altri paesi europei hanno da anni!) in questo paese succede questo scempio, o che un ddl come quello Zan venga osteggiato un po' da chiunque sulle basi del nulla...per quanto riguarda Renzi, è una primadonna, ogni tanto deve far vedere che i suoi due voti contano qualcosa (e anche questo ci dà la misura di che razza di paese siamo!), ogni volta combinando danni.
No caro @coppiaestero qui una sconfitta ci sarà e sarà la civiltà. Del resto è molto improbabile che ci sarà una legge né giusta né sbagliata, dubito che PD e 5stelle faranno passi indietro (giustamente), Zan ha già annunciato che se toglieranno la dicitura identità di genere lui toglierà il suo nome dal ddl. Fa solo ridere che alla scrittura della forma attuale del ddl Zan hanno partecipato esponenti di Italia Viva.
Ribadisco, inoltre, che è inaccettabile che il Vaticano abbia interferito in modo così prevaricatorio e sfrontato, tra l'altro impugnando un concordato che il ddl non intaccava oggettivamente per nulla! Un mix micidiale insomma tra strapotere del vaticano, e sudditanza di un paese per niente normale, incivile, almeno a livello di chi "detiene il potere", anche se a molti fa comodo pensare che non sia così...
premetto che tolta la Francia non posso dire di avere grande esperienze di vissuto all'estero, qundi non mi esprimo su realtà che non conosco, una cosa certa è che di pazzi è pieno il mondo, gli incidenti capitano anche nei paesi civili come li intendi tu, quindi io prima di attraversare una strada guardo con attenzione

4 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
azz si vuole togliere il rdc che utilizzano alcuni milioni di poveri... quello sì che esiste, con nomi diversi, dappertutto, in tutti i paesi si va in galera se si emettono fatture false, si si prendono tangenti, se si ricevono case in regalo... solo da noi no... e parliamo di morte della giustizia? Il concorso di colpa esiste anche per chi muore sulle strisce pedonali o sbaglio?

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Ho solo riportato un paragone di tutela a livello legale e di rischio reale nella vita quotidiana, usare il buon senso non guasta mai 😄

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Dalla prima lettera di SanCince Apostolo, Martire e anche un po' Preveggente ai Corinzi etero, ai Cretesi bisex e a tutto il cucuzzaro.
"Personalmente, credo che il cammino per una legge giusta su questo argomento è molto lungo e il percorso proposto da zan è molto scivoloso." pag. 1, interv. 1, VV.4 e succ.
... E infatti sono scivolati, a sinistra...
Come Volevasi Dimostrare.
È il gioco della politica.
Sostengo dalle primissime pagine di questo thread che il percorso sarebbe stato accidentato e avrebbe perforza portato ad un compromesso politico...come tutti i compromessi politici si è giocato al ribasso.
Male, molto molto molto male... Ma non avevo dubbi: un discorso importato sul politico cosa vi aspettavate che potesse portare?
Spero che ci si ripensi sull'unico argomento che davvero era battaglia di civiltà, @dreamoftheblueturtles sostiene che si farà scambio di.... Staremo a vedere....
Oh, badate che leggo éh 😋

4 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Il colpo di genio sarebbe tornare sui suoi passi ed evidenziare che se la legge è stata approvata così, è tutto merito suo e dei suoi senatori. Un po' come, "se c'è Draghi è merito nostro per quanto lo abbiamo fortemente voluto". Più realisticamente potrebbe bastare anche un incarico di amministratore delegato in qualche ente ferroviario ma senza treni.

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Conosco degli autoferrotranvieri che non sarebbero contentissimi lo stesso...

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Il colpo di genio sarebbe tornare sui suoi passi ed evidenziare che se la legge è stata approvata così, è tutto merito suo e dei suoi senatori. Un po' come, "se c'è Draghi è merito nostro per quanto lo abbiamo fortemente voluto [...]
Quella di Italia Morta sul DDL Zan è una posizione chiaramente strumentale, in sostanza si tratta di una paraculata per prendere tempo (n'altro po', che il Signore li incenerisca, 25 anni non bastano?) e sostanzialmente affossare il provvedimento.
La tua ipotesi, @Dream, non è per niente campata in aria (su Draghi ha avuto il coraggio di dirlo!) ma io credo sia più un atto di deferenza alla destra sovranista, area nella quale il furbastro vorrebbe traghettare la sua formazione.
Anzi, direi più un omaggio a tutte le destre nazionaliste europee, quelle che proprio pochi giorni fa hanno siglato un documento per inneggiare a Dio, Patria e Famiglia.
Nel contempo però definiscono "disgustose" le persone transgender (come se non fossero creature di Dio, non meritassero una Patria e non avessero una Famiglia che le ama e che quotidianamente sia in pena per loro).
Lo ha recentemente affermato il presidente della Repubblica Ceca Milos Zeman, proprio colui che, ironia del destino, nel 2009 fondò il "Partito dei Diritti Civili".
Viktor Orban, primo ministro ungherese, non è arrivato a tanto, ma ha appena fatto approvare una legge che vieta di parlare di omosessualità nelle scuole e nei film. Alla faccia della prevenzione.
E noi siamo ormai su quella scia. O svuotiamo di significato il DDL o lo portiamo alle calende greche, cioè mai.
Annamo bene. 😭
Pallina

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Si arriverà allo scontro tra destre ultra conservatrici , compresa la chiesa, e il popolo che sente il bisogno di evolversi come è destinato a fare, da sempre e per sempre.
In mezzo ci saranno i soliti topi nascosti che escono dalle fogne per andare a braccetto del forte di turno per poi crogiolarsi nei dirii vinti da chi si espone.
Questa è l'Italia, da quando è stata fondata, conservatrice perché non sa vedere oltre, liberale con il culo degli altri, approffittatrice fin quando non approfittano di lei.
Degno popolo dei rappresentanti che ha avuto, che ha e che avrà.
Solo capaci di sguisciare viscidi nella convinzione della propria sopravvivenza, finquando non piangono perché si ritrovano a pagare il conto della propria inettitudine.
Ingnavi per devozione, schiavi per dedizione.

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Il colpo di genio sarebbe tornare sui suoi passi ed evidenziare che se la legge è stata approvata così, è tutto merito suo e dei suoi senatori. Un po' come, "se c'è Draghi è merito nostro per quanto lo abbiamo fortemente voluto [...]
Quella di Italia Morta sul DDL Zan è una posizione chiaramente strumentale, in sostanza si tratta di una paraculata per prendere tempo (n'altro po', che il Signore li incenerisca, 25 anni non bastano?) e sostanzialmente affossare il provvedimento.
La tua ipotesi, @Dream, non è per niente campata in aria (su Draghi ha avuto il coraggio di dirlo!) ma io credo sia più un atto di deferenza alla destra sovranista, area nella quale il furbastro vorrebbe traghettare la sua formazione.
Anzi, direi più un omaggio a tutte le destre nazionaliste europee, quelle che proprio pochi giorni fa hanno siglato un documento per inneggiare a Dio, Patria e Famiglia.
Nel contempo però definiscono "disgustose" le persone transgender (come se non fossero creature di Dio, non meritassero una Patria e non avessero una Famiglia che le ama e che quotidianamente sia in pena per loro).
Lo ha recentemente affermato il presidente della Repubblica Ceca Milos Zeman, proprio colui che, ironia del destino, nel 2009 fondò il "Partito dei Diritti Civili".
Viktor Orban, primo ministro ungherese, non è arrivato a tanto, ma ha appena fatto approvare una legge che vieta di parlare di omosessualità nelle scuole e nei film. Alla faccia della prevenzione.
E noi siamo ormai su quella scia. O svuotiamo di significato il DDL o lo portiamo alle calende greche, cioè mai.
Annamo bene. 😭
Pallina
beh , palli' non tutti i Mali vengono per cuocere, 😄 se non approvano la zan finalmente potrò rivolgermi a marika al maschile senza cince che mi si attacca ai coglioni perché non avrà importanza come si percepisce lui ma come lo percepisco io 😄 😄 😄 💋
ogni vittoria ha i suoi costi 😋