4 anni fa
ma no dai ...su 500000 tolti sti due so tutti followers 😋Quotato da Pablopd,Certo che ha fatto più rumore lo scontro fra Ferragni-Renzi-Fedez di quello fra Misha-Cince-Marika….
4 anni fa
Si ma , se vinci le elezioni, almeno paga la cena.Quotato da mishaemasha,ma no dai ...su 500000 tolti sti due so tutti followers 😋Quotato da Pablopd,Certo che ha fatto più rumore lo scontro fra Ferragni-Renzi-Fedez di quello fra Misha-Cince-Marika….
Che poi, in teoria, dovresti pagarla prima🤷♂️🤣🤣
4 anni fa
prima?Quotato da XHunerXP,Si ma , se vinci le elezioni, almeno paga la cena.Quotato da mishaemasha,
ma no dai ...su 500000 tolti sti due so tutti followers 😋
mi hai preso per marika che c ha i soldi dello Ior?
Che poi, in teoria, dovresti pagarla prima??????
ma sai quanto costa una campagna elettorale?
se non era per i fondi neri che mi ha girato il PD manco le matite pagavo 😒
no no la facciamo dopo 🙂
mica c ho i soldi dello Ior come marika 😄
4 anni fa
pagina 194:
ridere per non piangere, ma questo forum é un campione statistico valido?
Ho un addetto fuori tema, quasi una parabola, ma veramente a me accaduto due volte, una a Ginevra ed un a Tromso, Norvegia:
camminando un po assorto nei miei pensieri mi avvicino ad un incrocio, e da bravo bambino educato a star attento al traffico, metto un piede giù dal marciapiede per vedere meglio, e vedendo un auto che si avvicina seguita da un'altra, e da una terza a distanza, metto giù il secondo piede, pronto a scattare dopo il passaggio delle prime due. Risultato: la prima macchina frena di botto, e viene tamponata dalla seconda. In tutti i due i casi gli autisti sono scesi, ero terrorizzato dal probabile assalto, invece mi hanno totalmente ignorato.
Terzo episodio simmetrico: a Milano dalle parti dello scalo Farini, con poco traffico, sono a distanza di sicurezza da una grossa BMW targa italiana. Di colpo frena di botto, ed io esterrefatto la tampono: c'era un npedone fermo sul marciapiede davanti ad un passaggio zebrato. Quando mai chi guida una grossa BMW si ferma per un pedone fermo? Per mia fortuna scende una signora col suo telefonino, e la sento dire in francese "scusate sarò in ritardo alla riunione, mi ha tamponanto un cretino addormentato". Ammmìa doveva capitare la dirigente svizzera in trasferta.
La civiltà conta, é fatta dai di comportamenti, e questi sono forgiati dalle leggi e da come vengono applicate.
Ognuno poi valuta e si comporta influenzato dalla propria storia personale, fatta a volte anche di apprendimento ed evoluzione.
Sempre sia lodata Santa Insaputa, patrona d'Italia.
ridere per non piangere, ma questo forum é un campione statistico valido?
Ho un addetto fuori tema, quasi una parabola, ma veramente a me accaduto due volte, una a Ginevra ed un a Tromso, Norvegia:
camminando un po assorto nei miei pensieri mi avvicino ad un incrocio, e da bravo bambino educato a star attento al traffico, metto un piede giù dal marciapiede per vedere meglio, e vedendo un auto che si avvicina seguita da un'altra, e da una terza a distanza, metto giù il secondo piede, pronto a scattare dopo il passaggio delle prime due. Risultato: la prima macchina frena di botto, e viene tamponata dalla seconda. In tutti i due i casi gli autisti sono scesi, ero terrorizzato dal probabile assalto, invece mi hanno totalmente ignorato.
Terzo episodio simmetrico: a Milano dalle parti dello scalo Farini, con poco traffico, sono a distanza di sicurezza da una grossa BMW targa italiana. Di colpo frena di botto, ed io esterrefatto la tampono: c'era un npedone fermo sul marciapiede davanti ad un passaggio zebrato. Quando mai chi guida una grossa BMW si ferma per un pedone fermo? Per mia fortuna scende una signora col suo telefonino, e la sento dire in francese "scusate sarò in ritardo alla riunione, mi ha tamponanto un cretino addormentato". Ammmìa doveva capitare la dirigente svizzera in trasferta.
La civiltà conta, é fatta dai di comportamenti, e questi sono forgiati dalle leggi e da come vengono applicate.
Ognuno poi valuta e si comporta influenzato dalla propria storia personale, fatta a volte anche di apprendimento ed evoluzione.
Sempre sia lodata Santa Insaputa, patrona d'Italia.
4 anni fa
Oltre mille emendamenti.
Si prospetta un rinvio a settembre. Buone vacanze 🤷♂️
4 anni fa
A 't salut! 😭Quotato da Francesconewage,Oltre mille emendamenti.
4 anni fa
🤷♂️Quotato da pinkoepallina,A 't salut! 😭Quotato da Francesconewage,Oltre mille emendamenti.
Si prospetta un rinvio a settembre. Buone vacanze 🤷â€â™‚ï¸
4 anni fa
E così, da quello che ho capito, alla fine della fiera tutto come sempre. Niente di nuovo all'orizzonte
CVD
CVD
4 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Male. Molto ma molto male...
4 anni fa
Troppa gente gretta 😒
4 anni fa
Che tenta di nascondersi dietro un voto segreto.Quotato da Linguacce,Troppa gente gretta 😒
Non perdiamo mai occasione per mostrare i nostri limiti!!!
4 anni fa
Certo che delusione non approvare una legge così importante DDL ZAN
4 anni fa
Eh ma tanto si sapeva che avrebbero trovato la soluzione per non farla approvare. Ci dimostriamo sempre quanto siamo poveri di spirito purtroppo
4 anni fa
Poi si dice che picchiano i gay perché si fanno delle coccole in pubblico
Ma la cosa più grave che non vengono condannati come reato di persecuzione discriminazione violenza e lesione
Solo per aggressione 6 mesi di condizionale
Ma la cosa più grave che non vengono condannati come reato di persecuzione discriminazione violenza e lesione
Solo per aggressione 6 mesi di condizionale
4 anni fa
Già, nella mediocre e bigotta Italia, cosa ci si poteva aspettare🤷♂️Quotato da Linguacce,E così, da quello che ho capito, alla fine della fiera tutto come sempre. Niente di nuovo all'orizzonte
CVD
Il brutto è che festeggeranno anche molti non etero, povericristi.
Occasione persa per un salto in avanti.
Saltare...
Speriamo di imparare a camminare prima.
4 anni fa
Poi mi dicono: perché sei esterofilo? Perché mi vergogno di essere italiano e di avere una classe politica così vergognosa perché una larga fetta di italiani è ipocrita e bigotta.
4 anni fa
Ma questo è anche se non ci piace 😒
4 anni fa
Non dobbiamo pensare che non c è nulla da fare ma continuare a combatere per ciò che crediamo
4 anni fa
Questo è un paese dove il "politico : dio patria famiglia" fa festini con puttane e cocaina e poi rompe il cazzo per tutto, da due canne alla libertà di vivere la propria vita con il dovuto rispetto degli altri.Quotato da focoso10,Non dobbiamo pensare che non c è nulla da fare ma continuare a combatere per ciò che crediamo
Un paese di infami che si battono il petto e poi fanno le peggio porcate sulle spalle dei poveri cristi.
Calpestandoli, facendoli sentire sbagliati, contestando le loro vite.
Tutto questo giustificsndolo con il concetto di libertà di espressione.
E certi idioti ci credono pure a questa scusa.
Che popolo assurdo!
4 anni fa
"people of sheep" così ci chiamani