Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

picchiati per un bacio

2.314 interventi
5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da coppiaestero,
Quotato da RedStrange,
Ma infatti.
Che poi:
1. Ti pare che una persona con un vissuto così importante non lo dice?
2. Se lui non se ne accorge, perchè oggettivamente qualche differenza di lubrificazione e consistenza c'è...insomma, vuol dire che è vissuto di porno!
Una piccola risposta ce la perdo... la capirai ma continuerai a seguire la moda di contestare, seguendo il mandriano.
-Io ho vissuto non dal 1400 ma tutta la storia, visto che quando la studiavo, la vivevo ottenendo il max dei voti.
-Se ci perdi 2 minuti e vedi le mie foto ti accorgi che sono Uomo non solo perché ho pene e testicoli... ma perché li so usare anche con giovani e belle porcelline xx e perché le mie cellule vivono tutte da uomo con i loro cromosomi xy che sono responsabili di una biochimica tanto diversa da una che ha cellule xx, (essendo tu ignorante °su queste cose°, non puoi capirle).
-Ammetti che oggettivamente qualche differenza di lubrificazione c'è... °io ti ho già detto che le differenze sono migliaia, puoi capirle solo se te le enuncio tutte°? La lubrificazione può essere fatta artificialmente? Le tette possono essere di silicone?
é tutta una sequela di falsità per dare ad una 500 l'apparenza di una ferrari...
-Lo capisci inoltre che qui si parla di ragionamenti generali non di quello che mi/ti è successo (non posso pensare che tu credi che ciò che si dice qui, sia dovuto alla effettiva paura di sposare una trans, oppure di temere di essere interessato a problemi con la Zan °non faccio il giornalista e non aggredisco nessuno né a 2 gambe, né a 4 zampe°)
Ma non è solo una questione di cromosomi! L'essere umano non ha solo la componente chimica a cui rispondere, ma anche quella molto più commessa della percezione di sé stesso (che è argomento complicato oltre quello che si pensi! E non saremo mai abbastanza lucidi qui da sviscerare tutte le variabili): riassumibile con l'idea che tutti, etero, lesbo, gay, bisex, trav, trans, asessuati, poliamorosi ecc. hanno una propria singolare percezione.
È limitante pensare solo alla chimica.
Quanto alla seconda parte mi trovi ancora più perplesso: ma che è? Sesso o Un'officina? La Panda lubrifica bene, la Smart si ingolfa facile, la Golf ha gli iniettori starati, le tette Renault sono meglio nature e quelle Bmw siliconate sono sode oltre la gravità!
😮
Mah... Perpless.... 😇
Sentiti libero di... Ma i veri problemi della Zan sono altri...

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Alessio sei un po’ perplesso?
dopo attenta lettura e nel dubbio che la zan non limiti effettivamente la libertà di parola io farei proprio una legge a parte per questa occorrenza !
Se avessi fatto io il paragone tra 500 e Ferrari?
La coerenza

5 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Ma portare rispetto in quanto essere umano no?! Fa troppo zen?! È questo quello che secondo me questa legge dovrebbe instillare nella gente. È come quando una donna sessualmente libera ed indipendente viene denominata "troia" o "porca". Di fondo il discorso è questo. Se un uomo/donna è omosessuale alla gente che je frega!?
Si può appellare una persona come stronza ma non gay o lesbica ed è assolutamente giusto 🙂

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Linguacce,
Ma portare rispetto in quanto essere umano no?! Fa troppo zen?! È questo quello che secondo me questa legge dovrebbe instillare nella gente. È come quando una donna sessualmente libera ed indipendente viene denominata "troia" o "po [...]

il concetto e' piu' o meno questo
anche se si puo' fare una causa civile per ingiurie e oltre al risarcimento si rischiano fino a 12 000 euro di multa ,ma tralasciando il fatto che comunque non e' una bella cosa andare in giro a offendere la gente ,ormai non e' piu' un reato penale l ingiuria!
ma perché dico che qui dovremmo essere tutti a favore della zan?
siamo scambisti, promiscui, gay, trav, trans e chi piu' ne ha più ne metta?
penso di si
vogliamo essere rotti il cazzo per questo?
penso di no
e allora il resto so tutte pippe dei soliti terroristi degli sbarchi ,starli a sentire da parte nostra e' assolutamente incoerente rispetto ai nostri orientamenti sessuali !
pura opinione personale !

5 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Si sì bravo, hai ragione. Spero di non ricevere altre notifiche relative a questa noiosissima discussione.
Credo che in 150 pagine sia già stato detto abbastanza

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Cp88888,
Si sì bravo, hai ragione. Spero di non ricevere altre notifiche relative a questa noiosissima discussione.
Credo che in 150 pagine sia già stato detto abbastanza
ok riceviamo il tuo assenso
grazie
bentornato 😄
p s se non vuoi notifiche non devi scriverci furbone

5 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Grazie del consiglio. Sarà che non passò la mia vita a imporre le mie idee agli altri su un forum e non sono espertissimo

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da mishaemasha,

ok riceviamo il tuo assenso
grazie
bentornato 😄
p s se non vuoi notifiche non devi scriverci furbone
E non ci metti giudizio.
Sai quanto ti voglio bene ma...sei peggio di me.
Per certi personaggi (o entità da forum che dir si voglia) l'esistenza è legata alle tue risposte.
Se tu li ignori...smettono di esistere 😄

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Cp88888,
Grazie del consiglio. Sarà che non passò la mia vita a imporre le mie idee agli altri su un forum e non sono espertissimo
libertà di parola caro
ripeto se non vuoi notifiche non scriverci

5 anni fa
Coppia
estero, Germania
CERTIFICATO

Qui dal 06.01.2015 -
@alessio
stai dicendo che la componente psicologica è più importante ed è predominante su quella chimica? Da cosa lo deduci?
Ci sono studi che mettono a confronto le due componenti e dicono quale delle due è più importante? Tu credi che una donna senta se stessa come la sente una trans? La parte alta di cui parli, la tengono anche le donne e gli uomini cis. Gli omosessuali, i trans... non si confrontino in contrasto con loro, accettino la libertà di esprimersi per quello che sono senza confrontarsi con chi è diverso da loro. In breve, una trans non si confronti con una donna se non vuole che la donna le faccia notare in cosa sono diverse. è come se io che sono per i triangoli volessi imporre una famiglia fatta da 2 uomini ed una donna... noi vogliamo solo la libertà di farlo °in privato, in casa nostra°, ma non ci penso affatto di imporre ad un altro uomo di pensarla come me e condividere la moglie con un altro uomo e nemmeno chiedo il diritto di flirtare pubblicamente a tre. Un uomo si sente donna? Faccia la donna, ma non pretenda di dire alle donne di essere come loro, non lo è. Poi capisco che sono sensazioni personali ed uno che si sente donna crede di sentirsi donna allo stesso modo di una donna xx, ma lo fa senza sapere ciò che sente la donna perché non è donna completamente donna (potresti davvero confrontare il desiderio di essere mamma di una donna col desiderio di essere mamma di una trans?)

5 anni fa
Coppia
estero, Germania
CERTIFICATO

Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da noprisoner,
Tu come ti senti? Sdraiati un attimo, rilassati, dimmi della tua infanzia...
Se ce l'hai con me, ho avuto una infanzia serena e felice. .Accetto il mio ruolo di marito °cornuto volontario° e non pretendo che un marito comune faccia come me o capisca il mio desiderio °non necessariamente giusto° di vedere mia moglie, sollecitata e presa da 2 uomini, eccitandomi anche di più vedendola messa in mezzo con 2 cazzi in mano, in bocca o in figa. La trans faccia quello che vuole senza pensare di possedere la verità confrontando ad es. il suo desiderio di essere mamma a quello di una donna biologica. Non voglio nemmeno dire che sia minore, ma che è diverso, quello della trans è una spinta psicologica, quello di una donna è, o potrebbe essere, una spinta sia psicologica che fisica.

@altri Quando ho detto che si vuol far apparire una 500 ad una ferrari, mi riferivo al continuo ricorso al chirurgo per tette, labbra, ed altro, che devono trasformare l'aspetto, l'apparire, senza in realtà esserlo. Una donna, con tutti i ritocchi possibili del seno, non avrà mai il seno bello come quella col seno naturale, questo lo posso dire per esperienza diretta, facendo l'amore con una donna °ritoccata° quando le ho accarezzato il seno un poco più energicamente, mi ha avvisato di non °rovinarglielo°....
Il riferimento alla lubrificazione era una risposta a chi diceva che, un uomo si deve accorgere che si tratta di una donna trans, perché non è lubrificata come la donna naturale (evidenziando da sola/o uno delle differenze donna-donna trans).

Una società quando impone nuove regole per salvaguardare una categoria, deve stare attenta a non annullare i diritti degli altri. L'articolo 4 è il punto più contrastato... ma non è il solo... io condivido ciò che dice il conduttore in questo programma.
https://www.facebook.com/watch/?v=189185916383049 NON SONO L'UNICO PAZZO.

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da noprisoner,
Non c'entra nulla quello che stai dicendo da diverse pagine con questo thread, coppiastero, l'unica cosa che si capisce è che sei ossessionato da trans e gay e vuoi ripetere in ogni dove da mane a sera che tu sei etero. Il che fa da [...]
un po più morbosetto di altri ma se parli con la maggior parte di quel 20% queste cose dicono

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da bratbrain,
@Linguacce la Zan non ha l'obiettivo di tutelare gli esseri umani, in quanto tali, ma di tutelare delle categorie.
https://www.ilfattoquotidiano.it/2021/06/01/ddl-zan-perche-e-interessante-un-confronto-con-la-normativa-tedesca/6209790/
@M [...]
deciditi tutela gli orientamenti o le categorie ?

estende la tutela ad aggressioni di natura sessistica
anche 4 gay che picchiano un etero per assurdo
o se picchiano masha perché è una troia che va al privé

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da bratbrain,
Quotato da mishaemasha,

deciditi tutela gli orientamenti o le categorie ?

estende la tutela ad aggressioni di natura sessistica
anche 4 gay che picchiano un etero per assurdo
o se picchiano masha perché è una troia che va al privé
ok, provo a farti un altro esempio. Se il tuo titolare ti licenzia perchè ti fai troppe seghe o guardi film porno la legge zan non interviene.
nemmeno se compro un etto di prosciutto crudo ma che vuoi dire?

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Il melone... non dimenticare il melone
Pier

5 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da bratbrain,
@Linguacce la Zan non ha l'obiettivo di tutelare gli esseri umani, in quanto tali, ma di tutelare delle categorie.
https://www.ilfattoquotidiano.it/2021/06/01/ddl-zan-perche-e-interessante-un-confronto-con-la-normativa-tedesca/6209790/
@M [...]
scusa, xche queste categorie non fanno parte dell'umanità?
A me sta bene che tutelino anche le donne picchiate dagli uomini per dire.. o l'adolescente MtF che ancora non riesce a difendersi da solA dalla famiglia omofoba e dal vicino impiccione e omofobo.

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Linguacce,
Quotato da bratbrain,
@Linguacce la Zan non ha l'obiettivo di tutelare gli esseri umani, in quanto tali, ma di tutelare delle categorie.
https://www.ilfattoquotidiano.it/2021/06/01/ddl-zan-perche-e-interessante-un-confronto-con-la-normativa-tedesca/6209790/
@M [...]
scusa, xche queste categorie non fanno parte dell'umanità?
A me sta bene che tutelino anche le donne picchiate dagli uomini per dire.. o l'adolescente MtF che ancora non riesce a difendersi da solA dalla famiglia omofoba e dal vicino impiccione e omofobo.

5 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Quotato da Linguacce,
Quotato da bratbrain,
@Linguacce la Zan non ha l'obiettivo di tutelare gli esseri umani, in quanto tali, ma di tutelare delle categorie.
https://www.ilfattoquotidiano.it/2021/06/01/ddl-zan-perche-e-interessante-un-confronto-con-la-normativa-tedesca/6209790/
@M [...]
scusa, xche queste categorie non fanno parte dell'umanità?
A me sta bene che tutelino anche le donne picchiate dagli uomini per dire.. o l'adolescente MtF che ancora non riesce a difendersi da solA dalla famiglia omofoba e dal vicino impiccione e omofobo.
In realtà leggendo il link postato, viene fatto un parallelo tra la normativa tedesca e quella nostra, sia ora che con l'approvazione del DDL. In questo senso l'articolo e chi lo scrive sostengono dal loro punto di vista che sarebbe meglio una aggravante generica estesa a molte più fattispecie e magari anche più severa e non una serie di norme con cui mano mano si aggiungano categorie, automaticamente lasciandosene dietro alcune. Nell'articolo fa l'esempio della discriminazione per l'obesità di una persona.
Quindi per lui: reato contro la persona e aggravante per motivi abietti, che valuterebbero i Giudici nel processo.
Fa anche un ragionamento sulla modifica dell'art. 3 della nostra Costituzione.

5 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Il fatto è che una modifica oggi significa fermare il tutto. E sappiamo come sia celere la legge italiana si?!
Ps: non è che lo scambista metta i cartelloni pubblicitari per dichiararsi, un MtF oppure un gay vuole semplicemente essere riconosciuto...
Ce lo ricordiamo il fatto di tale Ugo rinominato "Uga" per chiarire che era una trans si?!

La società dovrebbe capire anche se poi magari non vuole condividere un modo di essere. Che poi tra l'altro in realtà non è un "modo" ma è l'essenza della persona.
Ecco, questa famosa legge vuole che venga riconosciuta "l'essenza di un individuo".

5 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Probabile. 🙂

Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni