A quante donne piace condividere un pompino con il proprio uomo ?
311 interventi
2 anni fa
Mi piacerebbe succhiare un maschio insieme a una donna... magari insegnare a una moglie inesperta come succhiare bene il marito eheh
2 anni fa
Non avendo una compagna è un po’ che provo a trovare una moglie che lo condivida con me, se poi un giorno trovo una singola con cui fare coppia ancora meglio
2 anni fa
Noi lo abbiamo fatto e ci è piaciuto. Poi devo dire che la mia lei è molto calda ed io sono più mignotta di lei. Quindi coppia e cuck a disposizione.
Modificato dall'autore il 16-04-2024 17:33:12
2 anni fa
Io l'ho fatto e ricevuto con una coppia ormai diversi anni fa...fu un esperienza veramente bella... spero di ripeterla presto
2 anni fa
Sono stato sempre bsx e con la mia ex Compagnia non avevamo limiti anche con due singoli che ci inculavano affiancati
2 anni fa
É una fantasia che mi eccita molto
2 anni fa
Qualche coppia siciliana, che abbia voglia di divertimento. Chi si fa avanti , mi piacerebbe stuzzicare le vostre fantasie
2 anni fa
È la cosa che adoro di più....condividere assieme a lei un bell uccello, le nostre lingue intrecciate, scambiare saliva e sborra...mmm mi fa impazzire
2 anni fa
questa è una mia fantasia che mi fa eccitare molto leccare e succhiare insieme a mio marito un bel cazzo largo e duro
2 anni fa
Non vediamo l'ora di provare, prima vorrei che lo facesse il mio Lui e poi partecipare, trovo troppo eccitante un uomo che succhia !
2 anni fa
A Noi piace tantissimo condividere il pompino, magari al Lui di coppia con la Lei che guarda, per poi scambiare i ruoli.....
1 anno fa
Dividere con una donna certi giochi su un uomo e’ molto eccitante . Mi sono ritrovato con una coppia che insieme a lei abbiamo leccato il lui e poi viceversa con me . E’ una cosa da ripetere anzi da fare sempre con le persone giuste. Nel sesso non bisogna avere tabù ma una mente aperta a tutti i giochi , se si vuole veramente appagarsi col piacere
1 anno fa
Se qualche coppia volesse provare, io ci metto il mio x partecipare, 😘
1 anno fa
. Magari ne trovassi di coppie così !!!!!Quotato da Salsafargo,Ho una fantasia ricorrente: leccarlo e succhiarlo insieme a Marco ... A quante altre piace condividere questa cosa con il proprio uomo ?
1 anno fa
veroQuotato da stiloangelo,Dividere con una donna certi giochi su un uomo e’ molto eccitante . Mi sono ritrovato con una coppia che insieme a lei abbiamo leccato il lui e poi viceversa con me . E’ una cosa da ripetere anzi da fare sempre con le persone giuste. Nel sesso non bi [...]
1 anno fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
Quando ho la fortuna di incontrare la coppia con lui bisex il gioco diventa terribilmente eccitante. Io e lui con lei, Lui e lei con me o io e lei con lui fino agli spasmi violenti dell'eiaculazione, le cappelle che si gonfiano ed eruttano il piacere, una goduria senza limiti e poi baciarsi scambiandosi il succo del finale ...non ha prezzo!
1 anno fa
a me piacerebbe molto provare ma la mia lei è molto timida e non vuole giocare con nessuno tranne che me ufffff 😭 😭 😭Quotato da Salsafargo,Ho una fantasia ricorrente: leccarlo e succhiarlo insieme a Marco ... A quante altre piace condividere questa cosa con il proprio uomo ?
1 anno fa
fatto più di una volta.....a noi piace molto "condividere" ma ci vuole la persona giusta e ovviamente la chimica giusta il resto viene tutto da solo senza forzature......
1 anno fa
si decide/sceglie sempre insieme....l'equilibrio tra la coppia fa sempre la differenzaQuotato da Riservato202020,più che giusto,chi sceglie tra di voiQuotato da soleluna,fatto più di una volta.....a noi piace molto "condividere" ma ci vuole la persona giusta e ovviamente la chimica giusta il resto viene tutto da solo senza forzature......
1 anno fa
vero..vale anche per noiQuotato da soleluna,si decide/sceglie sempre insieme....l'equilibrio tra la coppia fa sempre la differenzaQuotato da Riservato202020,più che giusto,chi sceglie tra di voi