Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

A quante donne piace condividere un pompino con il proprio uomo ?

311 interventi
2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 13.04.2024 -
Mi piacerebbe succhiare un maschio insieme a una donna... magari insegnare a una moglie inesperta come succhiare bene il marito eheh

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 12.05.2015 -
Non avendo una compagna è un po’ che provo a trovare una moglie che lo condivida con me, se poi un giorno trovo una singola con cui fare coppia ancora meglio

2 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 02.03.2024 -
Noi lo abbiamo fatto e ci è piaciuto. Poi devo dire che la mia lei è molto calda ed io sono più mignotta di lei. Quindi coppia e cuck a disposizione.
Modificato dall'autore il 16-04-2024 17:33:12

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2023 -
Io l'ho fatto e ricevuto con una coppia ormai diversi anni fa...fu un esperienza veramente bella... spero di ripeterla presto

2 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Sono stato sempre bsx e con la mia ex Compagnia non avevamo limiti anche con due singoli che ci inculavano affiancati

2 anni fa
Singolo
Umbria,
Qui dal 29.06.2018 -
É una fantasia che mi eccita molto

2 anni fa
Singolo
Sicilia, Siracusa
Qui dal 31.08.2022 -
Qualche coppia siciliana, che abbia voglia di divertimento. Chi si fa avanti , mi piacerebbe stuzzicare le vostre fantasie

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 14.01.2024 -
È la cosa che adoro di più....condividere assieme a lei un bell uccello, le nostre lingue intrecciate, scambiare saliva e sborra...mmm mi fa impazzire

2 anni fa
Coppia
Puglia,
Qui dal 11.03.2024 -
questa è una mia fantasia che mi fa eccitare molto leccare e succhiare insieme a mio marito un bel cazzo largo e duro

2 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 08.03.2024 -
Non vediamo l'ora di provare, prima vorrei che lo facesse il mio Lui e poi partecipare, trovo troppo eccitante un uomo che succhia !

2 anni fa
Coppia
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 01.05.2020 -
A Noi piace tantissimo condividere il pompino, magari al Lui di coppia con la Lei che guarda, per poi scambiare i ruoli.....

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 09.02.2011 -
Dividere con una donna certi giochi su un uomo e’ molto eccitante . Mi sono ritrovato con una coppia che insieme a lei abbiamo leccato il lui e poi viceversa con me . E’ una cosa da ripetere anzi da fare sempre con le persone giuste. Nel sesso non bisogna avere tabù ma una mente aperta a tutti i giochi , se si vuole veramente appagarsi col piacere

1 anno fa
Gay/Bsx
Puglia, Taranto
Qui dal 14.03.2023 -
Se qualche coppia volesse provare, io ci metto il mio x partecipare, 😘

1 anno fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Salsafargo,
Ho una fantasia ricorrente: leccarlo e succhiarlo insieme a Marco ... A quante altre piace condividere questa cosa con il proprio uomo ?
. Magari ne trovassi di coppie così !!!!!

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da stiloangelo,
Dividere con una donna certi giochi su un uomo e’ molto eccitante . Mi sono ritrovato con una coppia che insieme a lei abbiamo leccato il lui e poi viceversa con me . E’ una cosa da ripetere anzi da fare sempre con le persone giuste. Nel sesso non bi [...]
vero

1 anno fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2016 -
Quando ho la fortuna di incontrare la coppia con lui bisex il gioco diventa terribilmente eccitante. Io e lui con lei, Lui e lei con me o io e lei con lui fino agli spasmi violenti dell'eiaculazione, le cappelle che si gonfiano ed eruttano il piacere, una goduria senza limiti e poi baciarsi scambiandosi il succo del finale ...non ha prezzo!

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 12.02.2022 -
Quotato da Salsafargo,
Ho una fantasia ricorrente: leccarlo e succhiarlo insieme a Marco ... A quante altre piace condividere questa cosa con il proprio uomo ?
a me piacerebbe molto provare ma la mia lei è molto timida e non vuole giocare con nessuno tranne che me ufffff 😭 😭 😭

1 anno fa
Coppia
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 12.06.2019 -
fatto più di una volta.....a noi piace molto "condividere" ma ci vuole la persona giusta e ovviamente la chimica giusta il resto viene tutto da solo senza forzature......

1 anno fa
Coppia
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 12.06.2019 -
Quotato da Riservato202020,
Quotato da soleluna,
fatto più di una volta.....a noi piace molto "condividere" ma ci vuole la persona giusta e ovviamente la chimica giusta il resto viene tutto da solo senza forzature......
più che giusto,chi sceglie tra di voi
si decide/sceglie sempre insieme....l'equilibrio tra la coppia fa sempre la differenza

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da soleluna,
Quotato da Riservato202020,
più che giusto,chi sceglie tra di voi
si decide/sceglie sempre insieme....l'equilibrio tra la coppia fa sempre la differenza
vero..vale anche per noi