Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

A quante donne piace condividere un pompino con il proprio uomo ?

311 interventi
1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 26.02.2024 -
Quotato da Salsafargo,
Ho una fantasia ricorrente: leccarlo e succhiarlo insieme a Marco ... A quante altre piace condividere questa cosa con il proprio uomo ?
Successo l'anno scorso.. lei e lui di coppia si sono presi cura di me. Situazione incredibile e bellissima, molto molto eccitante.. poi ci siamo scambiati i ruoli. Gli incroci di lingua sono semplicemente divini. Mi piacerebbe rivivere questa situazione ma si fatica ad incontrare coppie disponibili.. anche tra quelle bsx. 😔

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 01.01.2023 -
È strano forse, ma quando gioco con una coppia capita che entrambi me lo succhino, mentre non me lo farei mai fare da un uomo da solo. Mi piace vedere la complicità assoluta di alcune coppie, quasi sentirmi un "mezzo " che utilizzano per esprimere questa loro connessione

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 27.09.2021 -
Quotato da SteGra6466,
È normale farsi spompirnare o viceversa il divertimento e li
verissimo, troppo bello sia farlo che farselo fare

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 01.01.2023 -
Quotato da Sdn83,
Quotato da SteGra6466,
È normale farsi spompirnare o viceversa il divertimento e li
verissimo, troppo bello sia farlo che farselo fare
io però non lo farei

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 25.05.2021 -
Questa pratica sicuramente per chi avuto occasione di provare e il massimo

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 01.01.2023 -
Mi è capitato giocando con coppie particolarmente porcelle e coinvolgenti di fare una sega a lui mentre leccavo o scopavo lei , ma davvero non lo succhierei mai 😇

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 01.01.2023 -
Quotato da Neranotte69,
Quotato da Massi985,
Mi è capitato giocando con coppie particolarmente porcelle e coinvolgenti di fare una sega a lui mentre leccavo o scopavo lei , ma davvero non lo succhierei mai 😇
Ma non lo succhieresti mai più per un rifiuto fisico (proprio il leccare o succhiare un cazzo ti blocca) o più per un rifiuto psicologico (tipo sentirsi troppo sottomesso)?
no no proprio perché mi.blocca . Non mi sento sottomesso

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 25.05.2021 -
Stasera con coppia con lui bisex passivo e stato bellissimo vedere lei che invitava lui ad assaporare il pene dopo averla presa in tutti gli orifizzi mi pregato di venire su di lui una volta venuto la con il suo ditino raccoglieva il seme e lo imboccato ,e stato bellissimo e coinvolgente spero di ripetere a breve

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 01.01.2023 -
N0m lo so....per me anche se gioco con coppie ol centro di tutto rimane lei.... Non è un giudizio ovviamente, ma un mio pensiero. La protagonista dei giochi nella mia mente e per il mio corpo è sempre e solo la donna. Non mi sento a mio agio altrimenti.

1 anno fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da Neranotte69,
Quotato da ImFe,

È giusto così! Lei è e sarà sempre la
Come ha scritto qualcuno su, per i “curiosi” non è tanto eccitante il pompino fatto da lui, quanto vedere la complicità di entrambi e la gioia di lei nel condividere “il trofeo” col compagno.
Aggiungo anche che è molto eccitante, soprattutto quando il lui di coppia è alle prime esperienze bisex, vedere quanta voglia cova e si muove dentro di lui e la passione che ci mette quando passa dalla fantasia alla realtà…
Succhiare e farsi succhiare è bellissimo 💦

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 15.05.2023 -
Mi piacerebbe provare !

1 anno fa
FP
FP
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 26.10.2017 -
Si dichiarano etero anche molto che hanno feedback solo da trans e uomini...in Italiapraticamentenessuno ègay
etero curiosi, bsx,ecc. Quanto siamo indietro e repressi...
Quotato da passatorcortese72,
Quasi tutte le coppie lo chiedono, prima o durante il gioco. Anche se sull'annuncio il lui si dichiara etero. Questa è la mia esperienza

1 anno fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 10.02.2013 -
Noi lo facciamo spesso,vederlo all'opera mi eccita molto.A me piace farlo quando siamo due coppie.Io e mio marito spompiniamo il lui ,mentre il lui e sua moglie spompinano mio marito.Sono quei giochini che riempono le nostre ed altrui fantasie.Chiaro che l'altra coppia deve avere la stessa sintonia altrimenti và tutto all'aria.

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 30.06.2016 -
Io amo succhiare in compagnia della donna dell’uomo che viene succhiato, sarà il contatto fugace delle lingue, il vedere chi lo succhia meglio e poi il finale contendersi il risultato di tanta “ fatica “ oppure riceverlo direttamente dalla sua bocca 💦

1 anno fa
Coppia
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da MonellaTo,
Io amo succhiare in compagnia della donna dell’uomo che viene succhiato, sarà il contatto fugace delle lingue, il vedere chi lo succhia meglio e poi il finale contendersi il risultato di tanta “ fatica “ oppure riceverlo direttamente dalla sua bocca [...]
💋💋💋💋💦💦💦💦 Sofie

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 26.02.2024 -
Quotato da Salsafargo,
Quotato da Miriam60,
Mmmm molto intrigante
Poi baciarsi con il succo in bocca.
💋 Molto intrigante e molto piacevole il bacio finale …
🔝🔝🔝

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 14.01.2024 -
Io adoro farlo...ho avuto diverse esperienze con coppie bi...e l idea di condividere assieme a lei un bel cazzone mi manda in extasy...è tutti gli aspetti collegati a esso...le nostre lingue intrecciate sulla sua cappella,scambiare saliva e sborra...e non solo,vedere lei che mi obbliga a succhiare spingendomi con decisione o magari sbatterlo sul.mio viso...mmm non ha prezzo!

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2024 -
Mi piacerebbe moltissimo vedere lui e lei della coppia che succhiano e si contendono il mio cazzo.

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 14.01.2024 -
Quotato da Kikko66,
Una volta la mia donna, faceva un pompino a mio fratello, quando è venuto,inaspettatamente, si è girata verso ne è mi ha passato un po del suo sperma, è stato un inizio,solo a pensarci, mi viene ancora duro. 💦 💦 💦 [...]
mmmm fantastico..
Adoro da morire sta cosa...sia farlo che riceverlo

7 mesi fa
Singolo
Sicilia, Caltanissetta
Qui dal 06.03.2015 -
offro bel cannolo a tutte le coppie che vogliano provarlo