Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Regole per i racconti erotici

128 interventi
3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Cip29,
Buonasera 😊
Ho pubblicato un nuovo racconto ieri ma nemmeno questo è stato accettato. Ora ho riletto e fatto alcune correzioni ma dubito funzioni.🤷🏼‍♂️ [...]
Hai provato a fare come ti è stato consigliato?
Scrivilo in Word, poi fai "seleziona tutto" poi "copia" e infine "incolla" sullo spazio bianco del sistema di A69 del nuovo racconto da pubblicare.

3 anni fa
Singolo
Trentino,
Qui dal 04.05.2018 -
Quotato da lecap,
Quotato da Cip29,
Buonasera 😊
Ho pubblicato un nuovo racconto ieri ma nemmeno questo è stato accettato. Ora ho riletto e fatto alcune correzioni ma dubito funzioni.🤷🏼‍♂️ [...]
Scrivilo in Word, poi fai "seleziona tutto" poi "copia" e infine "incolla" sullo spazio bianco del sistema di A69 del nuovo racconto da pubblicare.
Si si. Ho fatto esattamente così. Starò antipatico a qualcuno 😂😂😂

3 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Cip29,
Quotato da lecap,

La prova del nove si può fare... Invia il racconto ad un amico che ha racconti pubblicati, e lo/li pubblica per te.... se viene pubblicato non ci sono dubbi: -°qualcosa non funziona°- Fatemi sapere in privato. Avevo 43 racconti tutti pubblicati e apprezzati e con quasi un milione di letture.... Adesso non riesco a ri-pubblicarli dopo aver tolto i nomi che potevano compromettere i personaggi indicati.

3 anni fa
Singola
Toscana, Grosseto
Qui dal 17.11.2016 -
Buongiorno,
i miei racconti li scrivo nelle note del cellulare, seguendo la giusta formattazione per quello strumento, molto semplice e lineare. Quando pubblico sul sito faccio semplicemente il copia e incolla, senza apportare modifiche e viene accettato senza problemi.
Quotato da Cip29,
Quotato da lecap,

magari puoi provare a usare questo metodo pure tu!

3 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 22.10.2021 -
Io scrivo ciò che sento; la forma si adatta.

3 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 13.09.2008 -
perchè , nonostante i racconti siano stati leggittimati, non vengono resi leggibili a tutti? Ho diversi racconti che sono stati leggittimati ma non sono leggibili a tutti, li puoi leggere solo se digiti il mio nik

3 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 13.09.2008 -
Ho tanti racconti, che sono presenti solo nella mia pagina, li ho letti e riletti, corretti, e ripubblicati e non ho ottenuto niente, non sono un grande letterato, ma un pò di italiano lo conosco, ma nonostante questo, il risultato è sempre lo stesso. Qual'è il problema? Se ne viene a capo?

2 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 13.09.2008 -
ho provato e riprovato, corretto e ricorretto, scritto in word e fatto copia e incolla, ma niente da fare, me lo pubblicano solo sul mio profilo, vorrei proprio conoscere le regole precise per poterlo mettere on-line, e dire che alcuni miei racconti, i primi che ho scritto me li hanno pubblicati senza problemi, gli altri (ultimi scritti) niente da fare, modificati e corretti diverse volte , ma niente da fare.

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 09.05.2023 -
Ho pubblicato con successo tre racconti brevi ed uno lungo in 13 capitoli.
Al di là della formattazione del testo veramente scarna (il sistema rimuove tutti i tipi di evidenziazione) non ho notato problemi di sorta.
Non ho avuto gran successo ma ciò non dipende dal sistema. Se ho pochi lettori e commenti, vuol dire che ciò che scrivo piace poco...

2 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 31.12.2021 -
Quotato da LadyDeb,
Trovo particolarmente antipatica la politica del sito di non pubblicare i racconti scritti male.
In realtà non è così e basta leggere qualcosa per rendersene conto.
Ci sono racconti pubblicati che riportano errori e refusi già nel titolo 😉

2 anni fa
Singola
Toscana, Grosseto
Qui dal 17.11.2016 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da LadyDeb,
Trovo particolarmente antipatica la politica del sito di non pubblicare i racconti scritti male.
Non sono una scrittrice e non possiedo la presunzione d' ambire ad esserlo, essendo questo un sito dedicato al EROS si dovrebbe premiare la sp [...]
Si ma in quel momento scrivi non scopi.
Ergo se non si tratta di fare sesso ma di scrivere devi scrivere bene, o comunque senza errori grammaticali, di sintassi e senza strafalcioni. Imho
Sono pienamente d'accordo con te!

2 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 07.01.2013 -
Quotato da LadyDeb,
Non sono una scrittrice e non possiedo la presunzione d' ambire ad esserlo, essendo questo un sito dedicato al EROS si dovrebbe premiare la sp [...]
Quel porco di Roberto sostiene che sei così bella che dovrebbero pubblicarti tutto a prescindere.... Ma si sa, questi maschi ....

2 anni fa
Singola
Toscana, Grosseto
Qui dal 17.11.2016 -
Quotato da LadyDeb,
Dunque vediamo se ho capito, in Italiano non ci sapete scrivere nemmeno voi italiani .
Quindi in un sito che dovrebbe fare della libertà individuale la propria bandiera, una persona che e stata formata nel contesto scolastico di un altra nazione, d [...]
E perché mai? Siamo in Italia e le storie è giusto che siano scritte in italiano, un buon italiano, corretto e magari anche scorrevole!

2 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 31.12.2021 -
Quotato da LadyDeb,
Quotato da Tuttatana,

E perché mai? Siamo in Italia e le storie è giusto che siano scritte in italiano, un buon italiano.

perché l'Italia e in Europa e la lingua ufficiale e l' Inglese ( e la sua Grammatica) .
Un'altra inesattezza.
Non esiste una lingua ufficiale e comune per tutta l'unione Europea ma 24, cioè tutte le lingue parlate nelle diverse nazioni che la compongono.

Che poi, per semplificare in alcune situazioni e documenti, a Bruxelles, (ma non tutti), si faccia utilizzo principalmente di tre lingue, Francese, Tedesco e Inglese non significa nulla.

Persino i governi dei singoli stati non hanno l'obbligo di tradurre le proprie comunicazioni a Bruxelles in una lingua che non sia la propria, vorresti prevedere quest'obbligo a chi scrive raccontini erotici su A69? 😁🙃😁

2 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 07.01.2013 -
Quotato da LadyDeb,
Quotato da alicerobertohot,

Quel porco di Roberto sostiene che sei così bella che dovrebbero pubblicarti tutto a prescindere.... Ma si sa, questi maschi ....
Carissima non intendo perdere tempo in un infantile rissa verbale online.
Ho espresso la mia libera opinione, che tu sei liberissima di non condividere quindi non comprendo il motivo del tono dei tuoi interventi. buona vita
Sono io che non capisco: perchè te la sei presa? Come mai ti senti trattata con poco rispetto? Non c'è mai stato alcun tono (o intento) offensivo. Anzi ....

2 anni fa
Singola
Toscana, Grosseto
Qui dal 17.11.2016 -
Quotato da xNemesi,
Quotato da LadyDeb,
perché l'Italia e in Europa e la lingua ufficiale e l' Inglese ( e la sua Grammatica) .
Un'altra inesattezza.
Non esiste una lingua ufficiale e comune per tutta l'unione Europea ma 24, cioè tutte le lingue parlate nelle diverse nazioni che la compongono.

Che poi, per semplificare in alcune situazioni e documenti, a Bruxelles, (ma non tutti), si faccia utilizzo principalmente di tre lingue, Francese, Tedesco e Inglese non significa nulla.

Persino i governi dei singoli stati non hanno l'obbligo di tradurre le proprie comunicazioni a Bruxelles in una lingua che non sia la propria, vorresti prevedere quest'obbligo a chi scrive raccontini erotici su A69? 😁🙃😁

Non c'è nulla da aggiungere alla tua già esaustiva risposta!

2 anni fa
Singolo
Trentino,
Qui dal 04.05.2018 -
Quotato da lecap,
Quotato da Cip29,
Buonasera 😊
Anche per la terza parte non ancora accettato. Questa volta ho usato open Office invece che Word ma niente. Vabbè 😂😂.
Per chi volesse leggerlo è sulla mia pagina.

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 20.12.2019 -
Chiedo per capire meglio.
Capisco che non tutti i racconti siano selezionati nella home principale a insindacabile giudizio della redazione di A69. Vorrei capire perché lo stesso racconto non ci sia tra gli ultimi della sezione dedicata. La domanda che vorrei fare è se c’è correlazione tra home principale e sezione dedicata. Perché i nuovi racconti, che non sono scelti per la home principale, poi faccio fatica a trovarli nella sezione dedicata. Grazie per le risposte in anticipo.

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 22.10.2013 -
Quotato da Laocoonte,
Più o meno anch'io ho chiesto la stessa cosa. Ho scritto due racconti: uno è stato scelto nella "sezione Racconti" e l'altro no. Mi chiedevo quale è il criterio di scelta.
Sono più di dieci anni che pubblico racconti su questo sito anche con un account precedente all'attuale e sinceramente non ho ancora capito, se ci sono davvero, quale siano le regole che determinano la pubblicazione o meno dei racconti nella vetrina principale. Ne so una però molto importante, dichiarata dalla Redazione in persona parecchio tempo fa, che stabilisce che un un racconto non può apparire nella vetrina principale se ve n'è già uno dello stesso autore o se comunque non siano passati almeno sette giorni (o cinque? non ricordo bene) dalla pubblicazione del racconto precedente... e con questo credo di aver risposto all'interrogativo di @Laocoonte 🙂

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 03.06.2015 -
I racconti sulla vetrina principale vengono pubblicati in automatico(se hanno la stellina). Sulla vetrina un autore può avere un solo racconto e i racconti hanno una vita di 7 giorni in media. la vetrina generale contiene in media 30 racconti. Pertanto se in un periodo ne vengono pubblicati molti può essere che la regola dei 7 giorni non sia sufficiente. Inoltre se un racconto di un autore termina il ciclo di vita, non è detto che un nuovo racconto venga pubblicato, bisogna cliccare sui più letti, perchè il proprio racconto se risulta essere tra quelli più letti, allora non viene visualizzato nella lista di quelli appena pubblicati. Quindi se pubblicate 5 racconti tutti insieme, solo 1 verrà visualizzato, ovvero il primo che avete pubblicato.
Modificato dall'autore il 22-03-2025 10:06:39