Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

In che modo fate i pompini ?

117 interventi
4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.09.2018 -
Che tecnica usate per fare i pompini ?
Come posso fare in pompino indimenticabile ?

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da ANALPLEASURE,
Uso la tecnica bocca e mano assieme, con una lo sego , con l'altra mano gli palpo i coglioni e con la bocca succhio.
Grande tattica ... completa!!

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
non ho mai tempo di testare deu metodi perche inizialmente comincio a succhiare e leccare e poi mi bloccano e mi scopano in gola 🐷 😎

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Quotato da ANALPLEASURE,
Io il pompino glielo faccio con il culo, mi siedo sopra al pisello e vado su e giu'
so che non c'entra niente...ma...sei un bell'orseetto...MASCHIO''...

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Di me dicono divinamente...infatti appena lo prendo in bocca dicono...ahhhhh...che bello...che goduria..ahhh...Sfi stupendo..siii...chissà se vero...comunque tanto persone anche se hanno voglia di succhiare non s'impegnano..e spesso danno fastidio...

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.04.2023 -
Non è importante la tecnica... secondo me conta la passione che ci metti...quanto fai vedere che quel cazzo lo desideri da impazzire....fidatevi😈🍆💦

1 anno fa
Coppia
Trentino, Trento
CERTIFICATO

Qui dal 23.10.2018 -
MI è capitato di avere rapporti più volte con un amico, che poi si è allontanato perché secondo lui lo facevo venire troppo in fretta con la bocca. Ma a me piace sentire la sborra che schizza sulla lingua. Cosa ci devo fare?

1 anno fa
Singolo
Trentino, Bolzano
Qui dal 28.11.2016 -
Continuare così 😉

1 anno fa
Singolo
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 07.05.2019 -
Quotato da oldfathot,
A me piace far sdraiare il mio patner a pancia in su', allargagli le gambe , e io mi sdraio davanti al suo cazzo. In questo modo ho anche le mani comode per gingillarlo per bene.
Apro la bocca e mi avvicino in modo da fargli sentire il caldo del mio [...]
Non mi azzardo ad aggiungere una sola parola!!!!

1 anno fa
Singolo
Trentino,
Qui dal 12.08.2022 -
Ciao, a me li fanno ed è un piacere vederlo sparire in bocca alla lei, poi le vengo in bocca, ingoia tutto e me lo ripulisce divinamente, quasi come un rapporto🤩🤩

1 anno fa
Singolo
Trentino, Bolzano
Qui dal 29.04.2024 -
Quotato da coppiaala,
MI è capitato di avere rapporti più volte con un amico, che poi si è allontanato perché secondo lui lo facevo venire troppo in fretta con la bocca. Ma a me piace sentire la sborra che schizza sulla lingua. Cosa ci devo fare? [...]
Modificato dall'autore il 04-09-2024 12:22:42

1 anno fa
Coppia
Trentino, Trento
CERTIFICATO

Qui dal 23.10.2018 -
Quotato da Aurydany,
Noi siamo molto bravi entrambi
Anche noi...

1 anno fa
Singolo
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 07.05.2019 -
Quotato da coppiaala,
Quotato da Aurydany,
Noi siamo molto bravi entrambi
Anche noi...
Io spesso in Trentino per amore dei luoghi , posso unirmi ai vostri pompini? 😇

1 anno fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 21.07.2014 -
Da Maschio attivo, a cui piace moltissimo essere succhiato, mi sento di poter affermare ..... con molta passione 😘🐷
È il piacere di offrire il massimo del piacere che rende il pompino indimenticabile ... 👍

1 anno fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 26.02.2015 -
Sublime

1 anno fa
Coppia
Trentino, Trento
CERTIFICATO

Qui dal 23.10.2018 -
Fareste un pompino a un maschio che soffre di aspermia a causa di un intervento chirurgico durante il quale sono stati danneggiati dei nervi?
Modificato dall'autore il 05-09-2024 10:18:05

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 05.04.2008 -
Quotato da coppiaala,
Fareste un pompino a un maschio che soffre di aspermia a causa di un intervento chirurgico durante il quale sono stati danneggiati dei nervi? Modificato dall'autore il 05-09-2024 10:18:05 [...]
Aspermia o l'eiaculazione retrograda?
Quest'ultima è frequente dopo l'asportazione della prostata, se recidono il nervo ci sarebbero problemi di erezione ed assenza di sensibilità

1 anno fa
Coppia
Trentino, Trento
CERTIFICATO

Qui dal 23.10.2018 -
Quotato da satisfactor_man,
Quotato da coppiaala,
Fareste un pompino a un maschio che soffre di aspermia a causa di un intervento chirurgico durante il quale sono stati danneggiati dei nervi? Modificato dall'autore il 05-09-2024 10:18:05 [...]
Quest'ultima è frequente dopo l'asportazione della prostata, se recidono il nervo ci sarebbero problemi di erezione ed assenza di sensibilità
No proprio aspermia. Io ho erezione e orgasmo, ma asciutto. MI hanno rotto un nervo nel salvarmi la vita. Aneurisma aorta addominale.
Modificato dall'autore il 05-09-2024 11:33:13

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 05.04.2008 -
Quotato da coppiaala,
Quotato da satisfactor_man,

No proprio aspermia. Io ho erezione e orgasmo, ma asciutto. MI hanno rotto un nervo per salvarmi la vita. Aneurisma aorta addominale.
Ah, ok... Beh non vedo il problema, se ti piace ma vieni asciutto dove sarebbe il problema?

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Messina
Qui dal 06.08.2023 -
Sto cercando un nuova esperienza con coppia